
- In: Politiche 2013
NOCI (Bari) - La neo senatrice, Angela D'Onghia, ha analizzato con NOCI24 il voto di fine febbraio in Puglia e a Noci. Spazio anche, nell'intervista che trovate di seguito, per iniziare a conoscere il punto di vista della Lista Monti sulle alleanze e sul candidato delle prossime elezioni comunali di maggio.
- In: Politiche 2013
NOCI (Bari) - Incontrare il neo senatore Donato Bruno nel comitato elettorale di via Pio XII a Noci, in un piovoso sabato pomeriggio post votazioni, significa incontrare un uomo sorridente e sereno per la vittoria in Puglia del PDL che ha assegnato 11 seggi a Palazzo Madama, tra cui il suo e quello dell'ex sindaco Liuzzi. Un traguardo cercato, ma difficilmente pronosticabile alla vigilia.
- In: Politiche 2013
NOCI (Bari) - Ieri mattina alle 12 i due neo senatori pidiellini, Piero Liuzzi e Donato Bruno, hanno ringraziato i nocesi per i voti di preferenza attribuiti dall'elettorato nocese alla lista PDL sia della Camera che del Senato nelle ultime elezioni politiche.
- In: Politiche 2013
NOCI (Bari) - Le politiche del 2013 saranno ricordate principalmente per il record nocese di tre senatori eletti in un comune di 19477 abitanti. Ma il dato politico più rilevante rischia di offuscare quel terremoto politico che è accaduto nella geografia politica del nostro paese.
- In: Politiche 2013
NOCI (Bari) - Noci fa tris e per la prima volta nella nostra storia vengono eletti tre senatori a Palazzo Madama: Donato Bruno e Piero Liuzzi nella lista PDL ed Angela D'Onghia, nella lista Con Monti per l'Italia. Una situazione ipotizzabile e che trova ormai il riscontro dell'ufficialità. Di seguito l'elenco dei 20 senatori pugliesi, tre dei quali di Noci.
- In: Politiche 2013
NOCI (Bari) - Appena lunedì scorso il sindaco di Noci, Piero Liuzzi, rassegnava le dimissioni dalla carica di sindaco a causa della fuoriuscita dalla maggioranza dell'UDC e le contestuali dimissioni di 12 consiglieri comunali. Una settimana dopo, ieri, lunedì 25 febbraio 2014, Piero Liuzzi, grazie al successo del PDL al Senato in Puglia, ha ottenuto un biglietto di ingresso a Palazzo Madama per la XVII legislatura.
Necrologi