Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017
cat-elez politiche 2013
 
Le elezioni politiche nocesi del 2013.
 

01-25-angela-donghia-1NOCI (Bari) - La neo senatrice, Angela D'Onghia, ha analizzato con NOCI24 il voto di fine febbraio in Puglia e a Noci. Spazio anche, nell'intervista che trovate di seguito, per iniziare a conoscere il punto di vista della Lista Monti sulle alleanze e sul candidato delle prossime elezioni comunali di maggio. 

 

03-04-donato-bruno-senatoreNOCI (Bari) - Incontrare il neo senatore Donato Bruno nel comitato elettorale di via Pio XII a Noci, in un piovoso sabato pomeriggio post votazioni, significa incontrare un uomo sorridente e sereno per la vittoria in Puglia del PDL che ha assegnato 11 seggi a Palazzo Madama, tra cui il suo e quello dell'ex sindaco Liuzzi. Un traguardo cercato, ma difficilmente pronosticabile alla vigilia.

03-04-comizio-liuzzi-brunoNOCI (Bari) - Ieri mattina alle 12 i due neo senatori pidiellini, Piero Liuzzi e Donato Bruno, hanno ringraziato i nocesi per i voti di preferenza attribuiti dall'elettorato nocese alla lista PDL sia della Camera che del Senato nelle ultime elezioni politiche.

 

 

roma-senato-palazzo-madamaNOCI (Bari) - Le politiche del 2013 saranno ricordate principalmente per il record nocese di tre senatori eletti in un comune di 19477 abitanti. Ma il dato politico più rilevante rischia di offuscare quel terremoto politico che è accaduto nella geografia politica del nostro paese. 

SCARICA: confronto 2008-2013

02-25-tris-senatori-nocesiNOCI (Bari) - Noci fa tris e per la prima volta nella nostra storia vengono eletti tre senatori a Palazzo Madama: Donato Bruno e Piero Liuzzi nella lista PDL ed Angela D'Onghia, nella lista Con Monti per l'Italia. Una situazione ipotizzabile e che trova ormai il riscontro dell'ufficialità. Di seguito l'elenco dei 20 senatori pugliesi, tre dei quali di Noci.

 

02-26-senatore-liuzziNOCI (Bari) - Appena lunedì scorso il sindaco di Noci, Piero Liuzzi, rassegnava le dimissioni dalla carica di sindaco a causa della fuoriuscita dalla maggioranza dell'UDC e le contestuali dimissioni di 12 consiglieri comunali. Una settimana dopo, ieri, lunedì 25 febbraio 2014, Piero Liuzzi, grazie al successo del PDL al Senato in Puglia, ha ottenuto un biglietto di ingresso a Palazzo Madama per la XVII legislatura.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 668 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio