Summer Cup 2012, verso le finali

07-25-summer-cupNOCI (Bari) - La seconda giornata della Summer Cup 2012 è giunta a termine, decretando nei gironi A e B gli scontri tra i due raggruppamenti per le finali di oggi. Sempre a partire dalle 19.00 mercoledì 25 le 12 squadre si sono sfidate nei rispettivi gironi, raccogliendo i punti necessari per il miglior piazzamento. In attesa delle finali, comandano i raggruppamenti A e B Our Team e Io, Lady e Oscar.

Nel girone A si piazziano prime le piccole dell'Our Team, fin ora impeccabili anche negli scontri con le più grandi con 12 punti, seguite da Gli Innominati, I Panterini e Team Volley Noci a 9 punti, con NOCI24 a quota 6 e I Pnun fermi a 0.

Io, Lady e Oscar continuano anche nella seconda giornata di gioco a impressionare, con 5 vittorie su 5, 3 punti in più dell'inseguitrice Fede tra fratelli, che anticipa 1,2,3 Stella al terzo posto. Cerere Arte Bianca chiude al 4°, davanti a Piangivino e Co e al fanalino di coda 2F Auto Volley.

Oggi tutte le squadre saranno impegnate nelle finali per decretare la classifica generale della Summer Cup 2012: sarà necessario vincere 2 set su 3 per conquistare la vittoria, quindi appuntamento a stasera alle 19.00 con l'appassionante ultimo capitolo della Summer Cup 2012.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA