Coronavirus a Noci: 23 casi positivi

piazza garibaldi 05NOCI - In un messaggio sui social il Sindaco di Noci Domenico Nisi, nel commentare la notizia della nuova ordinanza con cui Emiliano ha chiuso da domani le scuole in Puglia, ha comunicato la situazione dei casi positivi al Sar-Cov2 a Noci: 23 persone positive e 15 in isolamento fiduciario.

"Nel frattempo vi informo che, da comunicazione ricevuta oggi, a Noci risultano 23 persone positive e 15 in isolamento fiduciario. I due nuovi casi, rispetto a lunedì, sono contagi in ambito familiare. Naturalmente, è in atto attività di ricostruzione di eventuali altri contatti. Inoltre sono a comunicarvi che comunque domani, d'intesa con la Dirigente scolastica, sono sospese le lezioni di una classe del plesso Positano. Tale decisione è stata presa a scopo estremamente prudenziale per consentire alle autorità sanitarie l'attività di tracciamento e di verifica di persona contatto stretto di un soggetto Covid. Lo dico chiaramente: non vi è nessun bambino positivo al Covid alla Positano. Si tratta di atto di estrema cautela e prevenzione.

Sono a richiamarvi tutti al rispetto delle regole. Il momento è difficile e nessuno è esente dalla responsabilità di indossare la mascherina in ogni luogo pubblico o privato e di osservare tutte le prescrizioni riguardo il distanziamento sociale".

 

 

LEGGI ANCHE:

Covid-19, deceduta un'ospite nocese della Casa di Riposo Giovanni XXIII

Il punto sulla situazione Covid19 a Noci: attualmente 21 positivi

Il punto sui casi Covid19 di Alberobello

Sars-CoV-2: salgono a 25 i nocesi positivi

Nisi "A Noci risultano 15 persone positive e 20 in isolamento fiduciario"

Coronavirus - Salgono a 13 i contagiati. 30 nocesi in isolamento fiduciario

Coronavirus - A Noci 12 persone positive

Coronavirus - Sale a 7 il numero dei nocesi positivi

Coronavirus: altri due nocesi positivi

Fitto positivo al Covid: tampone negativo per Liuzzi

Coronavirus - Un caso positivo a Noci

 

 

 

Giunta Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA