Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

AGENDA

02 22 scuolebelleCOMUNICATO - “L'Associazione Genitori e Simpatizzanti” del nostro. Comprensivo a breve farà partire un progetto di “Cittadinanza Attiva” che prevede lavori di manutenzione ordinaria “partecipata” nelle scuole del Comprensivo. L’Associazione Genitori è risultata vincitrice, negli scorsi mesi, di un bando di finanziamento - “La Nostra Scuola Ripulita e aperta a tutti” - promosso dalla Fondazione con il SUD e Fondazione Mission Bambini, che ha finanziato la piccola manutenzione ordinaria degli edifici scolastici del Sud Italia, tra cui il nostro.  

02 16cipensiamonoiNOCI (Bari) - L'associazione culturale Il talento nasce al Sud torna con un nuovo spettacolo di musica e Cabaret. Per il prossimo 19 febbraio 2017 a partire dalle ore 19.00 infatti è previsto, il Teatro Gabrieli di Noci (via vecchia per Putignano) "Ci pensiamo noi!", uno spettacolo targato Ninni Locardo e Vito Laforgia che farà sbellicare il pubblico dalle risate.

02 02LocandinabancofarmaceuticoNOCI (Bari) - 1,5 milioni di famiglie, 4,6 milioni di persone hanno bisogno di noi. Parliamo molto dei poveri, ma molto poco con i poveri, discutiamo molto sulle risorse da offrire loro, ma spesso non muoviamo un dito per dare anche quel poco indispensabile di cui necessitano. I poveri hanno fame oggi, hanno bisogno di un farmaco per curarsi oggi, hanno l’esigenza di un tetto sotto cui dormire oggi. Domani non ci saranno, se oggi non diamo loro da mangiare e da curarsi. Di questo dobbiamo preoccuparci, di ciò che possiamo fare oggi per almeno uno di loro. “È la gratuità di Dio che dobbiamo imitare, [...] è questa gratuità che ci fa alzare ogni mattina e riprendere con lucidità, con energia, con letizia, o, più semplicemente, con buona volontà, quello che durante il giorno siamo chiamati a fare. “ Banco Farmaceutico è aperto a tutti coloro che condividono questa vibrazione di umanità, per rispondere insieme al bisogno dei poveri e costruire insieme un mondo migliore.

02 02conferenza stampa 2PUTIGNANO (Bari) - Torna puntuale l’appuntamento con il Carnevale e a Putignano è ormai tutto pronto. Completati i lavori negli hangar, sono allestiti i 7 carri che sfileranno nelle quattro sfilate. «Quest’anno il tema cui si sono ispirati i carristi sono i “mostri” – spiega Giampaolo Loperfido, presidente della Fondazione del Carnevale di Putignano – e la mostruosità, in un anno così complesso per il nostro Paese, è da intendersi sotto diverse sfaccettature». Dalla deriva social che ha preso la nostra vita, come celebra Deni Bianco nel suo “Selfie della gleba”, alla “Mostruosa ignoranza” dell’ Associazione Carta...pestando; dal gorilla di 7 metri di “Ribellione selvaggia” dell’ Associazione La Maschera, all’ “Istinto animale”, il carro ideato dall’associazione Carta & Colore che è un invito alla riflessione sul femminicidio. E ancora, l’omaggio a Frankenstein Junior, capolavoro comico di Mel Brooks, e al suo “Si può fare” dell’associazione Con le mani; segna, invece, il passaggio del tempo il carro dell’associazione Falsabuco dal titolo “Chi ha tempo ... non aspetti tempo”; ed è il Minotauro, il mostro ripescato dalla mitologia greca, a caratterizzare “mostruosa...mente umana” il carro ideato dall’associazione Arcas Franco Giotta.

02 01madonnalourdes1NOCI (Bari) - Sono ufficialemente partite, lo scorso 27 gennaio 2017, le celebrazioni eucaristiche della Parrocchia Ss. Nome di Gesù insieme in attesa dei solenni festeggiamenti per Nostra Signora di Lourdes.

01 25nicoNOCI (Bari) - Torna a rianimarsi la sede invernale dell’Associazione BucoBum di Noci. Dopo l’VIII edizione del BucoBum Festival dello scorso agosto, che ha gremito le piazze del centro del paese con i concerti di Motta, Giovanni Truppi e Mai Stato Altrove, prende vita la stagione live 2017 nella sede inaugurata lo scorso anno in via Tenente Leonardo Morea.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 707 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X