Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Fede

03 18 don giovanniNOCI (Bari) - Grande affetto da parte della comunità della diocesi di Tricarico (MT) nei confronti del nuovo vescovo, mons. Giovanni Intini, nella cerimonia, svoltasi ieri 18 marzo 2017, che segna l'inizio del suo nuovo ministero pastorale. Tanti i fedeli nocesi e della diocesi di Conversano-Monopoli che hanno voluto prendere parte all'evento, fra cui il vescovo S.E.R mons. Giuseppe Favale, il Sottosegretario all'Istruzione, sen. Angela D'Onghia, il sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, il senatore Piero Liuzzi.

03 14 Don LIuzziNOCI (Bari) - E’ avvenuta la scorsa domenica 12 marzo, in chiesa Madre, la celebrazione della messa per i 50 anni di sacerdozio di Don Domenico Liuzzi. Il sacerdote nocese ha dedicato tutta la sua vita al servizio del prossimo, lasciando una traccia indelebile nella sua comunità e in tutti coloro che ha incontrato in questi anni.

abbazia Madonna della ScalaNOCI (Bari) - Da pochi giorni, dal 27 febbraio, con la cerimonia di immissione monastica Padre Abate Giustino Pege ha assunto il ruolo di guida della comunità monastica nocese della Madonna della Scala. Contestualmente l'Abbazia ha ricevuto dalla direzione generale Biblioteche ed istituti culturali del MIBACT un importante riconoscimento in occasione dei 50 anni dell'alluvione di Firenze per ricordare l'impegno ed il lavoro profuso dai monaci nocesi del Laboratorio di restauro nel recupero del materiale bibliografico proveniente dalla Biblioteca Nazionale di Firenze.

chiesa Maria SS Natività 2COMUNICATO - Con decreto vescovile, dal 1°marzo 2017 sono dichiarate estinte le Confraternite di S. Rocco, della Madonna del Rosario, di S. Michele, del Sacramento. Resta confermata la sola Confraternita dell'Addolorata, eretta secondo statuto e retta da regolari organi direttivi. Ragion per cui, dalla data odierna, le famiglie che chiedono l'accompagnamento di Confratelli al corteo funebre possono rivolgersi unicamente alla Confraternita dell'Addolorata.

02 27mons.Intini1NOCI (Bari) -"Sarà un pastore che avrà su di sé l'odore del suo gregge." Sono queste le parole pronunciate dal Sindaco Domenico Nisi a conclusione della celebrazione eucaristica, tenuta nella Chiesa Matrice di Noci da Monsignor Giovanni Intini. L'intera comunità nocese, lo scorso 25 febbraio, lo ha accolto con commozione e gioia per l'importante incarico vescovile che dal 18 marzo dovrà svolgere nella diocesi di Tricarico, in Basilicata.

02 23ordinazionedongiovanniintiniNOCI (Bari) - La Diocesi di Tricarico aspetta il suo nuovo Vescovo. Ieri 22 febbraio infatti si è svolta la cerimonia di ordinazione Episcopale di Don Giovanni Intini, nominato Vescovo da Papa Francesco lo scorso dicembre 2017. Alla celebrazione, che ha avuto luogo nel Pala San Giacomo di Conversano, era presente anche Mons. Domenico Padovano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cultura/fede?start=282#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 572 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio