Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Internet

01 08 Olimpiadi Invernali TorittoNOCI (Bari) – Olimpiadi invernali di Toritto 2017: è questa l’ultima trovata goliardica e quanto mai social di questo weekend nevoso. Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno acceso la fantasia degli avventori di facebook che hanno ben pensato di organizzare la 23esima edizione dei giochi invernali a Toritto, città murgiana a pochi chilometri da Bari, una delle più colpite da questa ondata di maltempo. Un evento programmato dal 6 all’8 gennaio diventato pian piano virale tanto da raggiungere più di 31mila persone. Diverse le discipline in programma: dalla discesa libera allo sci di fondo passando per il curling. La risposta dei web-nauti non si è fatta mancare: migliaia di video divertenti hanno intasato la bacheca dell’evento. Comune denominatore la neve, resasi protagonista e allo  stesso tempo sfondo delle pratiche sportive improvvisate.

02 24 reactionINTERNET - Non solo più il pulsante "Mi piace" per descrivere i sentimenti dopo la lettura di un post su Facebook.  Il social network di Mark Zuckerberg ha reso attivi da oggi altri 5 tasti che affiancano il 'Mi piace', il pollice all'insù che ha contraddistinto la piattaforma nel corso degli anni.

12 30 paolo rotolo principaleNOCI (Ba) - Essere utili a qualcuno o a qualcosa dovrebbe essere una delle maggiori aspirazioni dell'uomo, non fosse altro che per lasciare un segno positivo del suo passaggio o dare uno scopo alla sua esistenza. Si può essere utili in mille modi, ma spesso per farlo con continuità e concretezza ci vuole impegno ed apprendimento: un medico studia in media 10 anni per poter assurgere al suo ruolo, un infermiere 3, se vogliamo rimanere nel campo sanitario, ma qualsiasi studio o progetto di vita potrebbe risultare utile a qualcuno, se utilizzato in maniera metodica e per questo fine.

02 17membriwebradioNOCI (Bari) - Partirà nei primi giorni di marzo la nuova web radio tutta nocese intitolata “Yes We Radio”. L’iniziativa, attualmente in fase di preparazione per le registrazioni e trasmissioni, è nata da un'idea targata laboratori GLan di Noci, oltre che dal gruppo informale Spam (Spazio alla musica). La nuova emittente, ufficializzata lo scorso venerdì 13 febbraio nel corso di una conferenza stampa, avrà presto anche il suo sito di riferimento, il cui dominio prenderà il medesimo nome della radio.

12 18internetpointNOCI (Bari) - Nello scorso anno associativo, in occasione della Route Nazionale, l'AGESCI ha chiesto ai Clan di tutta Italia di soffermarsi sul tema del CORAGGIO e su cosa vuol dire mettere seriamente in pratica parole come coraggio di farsi ultimi, di amare, di essere Chiesa nuova, di liberare il futuro e di essere cittadini. Tutto questo attraverso delle "azioni di coraggio". Tali azioni consistevano e consistono tutt'oggi nell'incontrare, sperimentare e interrogare realtà di coraggio, in modo da poter vivere delle esperienze sul proprio territorio al fine di realizzare un futuro migliore.

04-23-nextome-vinitalyNOCI (Bari) - Si chiama Nextome ed è una delle app più precise e funzionali al mondo. A decretarlo l'ultima edizione di IPSN 2014, Microsoft Localization Competition svoltasi a Berlino la settimana scorsa. La app generata da Nextome altri non è che un sistema di navigazione e localizzazione che opera in ambienti chiusi (dove il segnale gps non è presente), ovvero un sistema che permette all'utente di conoscere con precisione la propria posizione all'interno di edifici, pianificare e seguire precorsi e di godere di una serie di servizi ad essa connessi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/cultura/internet#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 411 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità