Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Risultati altalenanti per la Noci biancoverde nel weekend sportivo appena concluso. Continua a vincere la Real Volley Noci di serie C, ora a 7 punti dal 4° posto, mentre la New Team Noci perde in trasferta e viene scavalcata al 4° posto dal Martina, ora a pari punti.
La Pallamano Noci si arrende per poco al Conversano, in casa, ma nel frattempo il biscotto del Fasano contro il Fondi, diretto avversario play off dei nocesi e clamoroso vincitore contro i biancocelesti, scalza dal 4° posto i ragazzi di mister Iaia e, a una giornata dalla fine del campionato, compromette drasticamente l'approdo alla seconda fase.
Vincono Noci Azzurri e Futsal Noci di C2, mentre pareggia il Noci C5. 

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La settimana in corso ha segnato in negativo lo sport nocese, con 4 sconfitte su altrettanti match disputati dalle biancoverdi: perde la New Team contro la capolista Real Sandos ma conserva il 4° posto, perdono i Giovanissimi Provinciali azzurri contro l' Accademia Calcio Monopoli, perde la Juniores del Noci C5 in casa contro il Virtus Noicattaro e infine perdono gli Allievi del Futsal Noci, sempre in casa, con il Calciomania Lama Calcetto.
Arriva il weekend, però ed è tempo di ripartire e rilanciare i propri colori contro i rispettivi avversari: sabato è il giorno dell'atteso derby di pallamano Noci-Conversano al palaIntini, alle 19.00, mentre alle 15.30 al "De Luca Resta" il derby sarà proprio cittadino tra Giovanissimi provinciali azzurri e dell'Atletico Noci. 
Bella sfida domenica tra Real Volley Noci e Castellaneta, al palaFiore, mentre l'under13 di pallanuoto Otrè sarà impegnata nella delicata trasferta dalla Payton Bari.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend tutto sommato felice quello appena passato per le nocesi!
Volano alto New Team e Pallamano Noci che agguantano entrambe il 4° posto nei rispettivi gironi di serie A, grazie aì una vittoria e si lanciano così nella corsa play off! Torna alla vittoria la Real Volley Noci di serie C in trasferta dal Nardò e vincono Futsal Noci e Noci C5 di C2.
Tre medaglie per i master Otrè nel primo appuntamento dei campionati regionali in vasca, tra cui l'oro di Antonio Ferrara nei 200 stile; vincente anche la Juniores del Noci C5, domenica mattina al palaFiore contro lo Sporting Bari C5. Oggi alle 16.30 trasferta per i Giovanissimi Provinciali azzurri dall'Accademia Calcio Monopoli, mentre giovedì sarà il turno degli Allievi del Futsal Noci.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Nel weekend dell'11-12 febbraio tornano in vasca i master Otrè per i campionati regionali di categoria, mentre si ferma la pallanuoto.
Pallamano Noci e New Team Noci sognano il 4° posto nei rispettivi gironi C di serie A, che potrebbe voler dire "play off" e per non svegliarsi, devono battere rispettivamente Benevento e Vittoria, i primi in trasferta e i secondi in casa.
Obiettivo play off anche alla portata di Real Volley Noci di serie C e Noci Azzurri 2006 di C2, con le pallavoliste ospiti del Nardò e il Noci Azzurri atteso al palaIntini contro l'ostico Atletico Bitonto C5, 4° in classifica.
In campo anche le giovanili di calcio a11 e calcio a5, Noci C5 e Futsal Noci di C2 e l'under14 della Real Volley Noci.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend sportivo del 3-5 febbraio sorride a New Team Noci, Allievi del Futsal Noci e giovanili di calcio a11, leggermente meno alle altre compagini.
Pareggiano Futsal Noci e Noci C5, mentre perdono Noci Azzurri e Real Volley Noci, serie C e under14.
Sconfitta esterna anche per l'under13 di pallanuoto Otrè, contro l'Iron Club Conversano.
Oggi alle 18.00 ultimo match del weekend, con il posticipo del girone B della Juniores di calcio a5, tra Azetium Rutigliano e Noci C5 nel Comunale di calcio a5 di Rutigliano.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Siamo già a febbraio e i gironi di ritorno dei campionati di squadra sono già nel vivo, con obiettivi importanti alla portata delle nocesi.
La New Team Noci, fresca di vittoria con la 2a del girone C, Royal Team Lamezia, si prepara ad uno dei match più attesi della stagione, cioè il derby con il Martina, che andrà in scena domenica pomeriggio al palaFive di Putignano: le squadre sono vicine in classifica, 5° il Noci e 6° il Martina (con una partita in meno) e ambiscono entrambe ad un posto tra prime 4 del girone. Noci Azzurri e Noci C5, le più vicine ai play off di C2 - girone B, saranno impegnate sabato rispettivamente contro la capolista Alta Futsal e la 4a in classifica, Atletico Bitonto C5, insomma due sfide semi-proibitive che vedremo come affronteranno; dal calcio a5 passiamo alla Real Volley Noci, 5a in classifica quindi in zona play off, ma attesa domenica, al palaFiore, da un Mesagne capolista davvero insuperabile. Scopriamo insieme tutti i dettagli sportivi di questo primo weekend di febbraio!

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 518 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook