Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il ritorno in campo porta addosso gioie e "dolori" per lo sport nocese, impegnato su più fronti in questa 3 giorni di gare.
Pesano la vittoria del Noci Azzurri nel derby con il Futsal, quella della New Team Noci sul Vigor San Cataldo che porta le biancoblu vicine ai posti che contano e della Real Volley Noci, ora quinta nel girone B di serie C. Cielo azzurro in casa Noci Azzurri con le giovanili tutte e 3 vincenti e sul fronte young vincono anche l'under13 di pallanuoto Otrè e gli Allievi di calcio a5 del Futsal Noci.
Perde invece il Noci C5 contro la capolista Alta Futsal.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La neve dovrebbe far spazio allo sport nocese nel prossimo weekend prolungato del 13-15 gennaio, con tanti appuntamenti in casa, da non perdere.
Fa da apripista oggi pomeriggio l'under14 della Real Volley Noci, per poi passare il testimone sabato al derby Noci-Azzurri Futsal Noci; casalinga anche per i Giovanissimi Provinciali azzurri, il Noci C5 e la Real Volley Noci.
Spazio ai giovani domenica con l'under13 di pallanuoto Otrè, impegnata nella prima di campionato in casa, mentre gli Allievi Regionali azzurri scendono in campo al "De Luca Resta"; nel pomeriggio torna la serie A di futsal femminile con la New Team Noci al palaFiore, mentre sarà una domenica in trasferta per gli Otrè Master, gli Allievi di calcio a5 del Futsal Noci e l'under18 della Real Volley Noci.

 

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Le feste corrono via e gli sportivi nocesi ritornano in campo. Sabato 7 gennaio è il giorno del futsal maschile per la 10a giornata del girone B di C2, ma anche dei Givanissimi Provinciali azzurri; tanti gli appuntamenti della domenica, con gli Allievi e Giovanissimi regionali, la Juniores del Noci C5, la New Team Noci e la Real Volley Noci di serie C. Inizia il campionato in serie A per l'under13 di pallanuoto, mentre l'under20 Pallamano Noci sarà impegnata a Putignano nel memorial "Maurizio Polignano".

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Il weekend sportivo del 17-18 dicembre chiude per le squadre nocesi il 2016: è tempo quindi di bilanci annuali e stagionali ed è su questi ultimi che ci vogliamo soffermare. La Real Volley Noci di serie C e il Noci Azzurri di C2 chiudono l'anno con una vittoria che li tiene saldamente attaccati al treno play off: il Noci C5 perde il derby con il Futsal, ma conserva una buona posizione di classifica, mentre i biancoverdi di mister Lippolis vedono nella vittoria un’importante dose di positività per risalire la china. Perde la Pallamano Noci contro la capolista Junior Fasano, conservando però il terz’ultimo posto che vuol dire salvezza.

12 15 week end sportivo 17 18NOCI (Bari) - Due big match per un weekend! Nella due giorni di sport del 17-18 dicembre la fanno da padrone i derby tra Noci C5 e Futsal Noci di C2 futsal e tra Pallamano Noci e Junior Fasano di serie A1 pallamano. Squadre lontane tra loro in classifica, ma entrambe ugualmente coinvolte dai confronti diretti che saranno di scena sabato 17 dicembre nei palazzetti nocesi: si comincia alle 16.00 con il derby del futsal, al palaFiore e si prosegue alle 19.00 con quello di pallamano, al palaIntini.
Sempre al palaIntini giocherà in casa il Noci Azzurri, sabato 17, contemporaneamente ai Giovanissimi provinciali azzurri, nello stadio adiacente; domenica, invece, è il giorno della Real Volley Noci, nuovamente impegnata tra le mura amiche, contro il Cutrofiano.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Partiamo dagli appuntamenti speciali di questo weekend, entrambi vincenti da diversi punti di vista: il primo è la "Otrè Christmas Swimming Race 12ore No stop", la staffetta-maratona di 12ore in vasca andata in scena domenica 11 dicembre con 7 squadre e circa 180 nuotatori, per una raccolta fondi con AVIS Noci a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma del Centro Italia. Con 60 km e 500m percorsi ha vinto la squadra mista "O3 buoni motivi p'AVIS a natà", ma come sottolineato da Antonio Tinelli O3, ogni singolo partecipante ha centrato il suo risultato semplicemente con la sua presenza. ll risultato invece era importante per la Montedoro Noci per chiudere in bellezza il Corripuglia 2016: domenica a Monopoli è arrivato il primo posto societario di gara e il 2° posto assoluto del campionato!
Nel weekend sportivo, inoltre, vittoria importante del Noci C5 sul Just Mola e tornano alla vittoria anche le ragazze di mister Gabriele della serie C di pallavolo: sconfitte invece la Pallamano Noci e la New Team.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 415 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità