Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Notizie da fuori città

02 22 gdfGIOIA DEL COLLE (Bari) - I Finanzieri della Tenenza di Gioia del Colle, all’esito di un’attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Bari, hanno tratto in arresto due coniugi ritenuti responsabili di reati in materia di favoreggiamento della prostituzione ed esercizio di una casa di tolleranza in violazione della legge “Merlin”.

carabinieri 19TURI (Bari) - Ieri sera i militari della locale Stazione Carabinieri di Turi hanno arrestato, in flagranza di reato, una 21enne barese, per detenzione e spendita di monete falsificate. Erano le ore 20,00 circa, quando la titolare di una ferramenta del centro del paese ha segnalato al “112” che poco prima una ragazza, aveva cercato di acquistare all’interno della sua attività della merce per un valore di circa 11,00 euro, utilizzando una banconota di 50,00 euro sospetta. La stessa, ai dubbi sollevati, si era immediatamente allontanata.

carabinieri 05MOLFETTA (Bari) - Rocambolesco blitz dei Carabinieri. Sventata rapina a tir. Salvo l’autotrasportatore sequestrato. In manette due cerignolani e due baresi. Scene da film all’alba di oggi all’altezza di un noto distributore di carburante di Giovinazzo (BA), sulla SS 16. Una ventina di Carabinieri e persino un elicottero sono piombati su una banda di rapinatori senza scrupoli di tir che stavano svuotando un autoarticolato pieno di derrate alimentari appena rapinato, tenendo sotto tiro, dentro un auto, il povero autotrasportatore terrorizzato. L’uomo è rimasto illeso e tutti sono stati ammanettati, a eccezione di due che hanno le ore contate.

02 15 carneCASAMASSIMA (Bari) - Oltre un quintale di carne e pesce conservati in malo modo in un negozio cinese. Nessuna tracciabilità del prodotto. Scadenze, quando presenti, abbondantemente superate. Questo lo scenario sconvolgente che si è parato agli occhi dei Carabinieri della Stazione di Casamassima e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Bari. Una situazione che è stata ritenuta subito dai militari molto pericolosa per la salute pubblica. Di qui il sequestro di tutta la merce e dei frigoriferi per un valore di 50 mila euro.

02 14 dainiGIOVINAZZO (Bari) - Il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Bari, in collaborazione con la polizia municipale di Giovinazzo e taluni volontari, ha recuperato due daini (nome scientifico: Dana dana) in località S. Pietropago, nell’agro di Giovinazzo.

carabinieri 30BARI - E’ accaduto nelle prime ore della serata di ieri in Piazza Luigi di Savoia dinanzi alla chiesa di  “ S. Antonio”. Quattro extracomunitari di diversa nazionalità, dopo essersi armati di bastoni, si sono picchiati selvaggiamente per futili motivi mandando nel panico i residenti ed i passanti dell’affollato centro cittadino.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 572 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook