Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

SALUTE

01 11influenzaNOCI (Bari) - Come ogni anno, durante il periodo invernale (da dicembre sino a marzo) si manifesta l’insorgenza del virus influenzale e a Noci, come in tutt'Italia, molte sono le persone che in questo periodo stanno manifestandone i sintomi. L’influenza è una malattia respiratoria acuta, stagionale, determinata dalla trasmissione di virus che colpiscono l’emisfero occidentale nel periodo invernale. Proviamo a scoprirla insieme.

01-10 allegato heartwatchNOCI (Bari) - L'ha fatto di nuovo. Paolo Rotolo, il 19enne nocese studente di ingegneria informatica all'Università di Bari e Android Developer, già Lead Developer (sviluppatore principale) di Glucosio, app per il monitoraggio della glicemia nei soggetti diabetici, è ora nel team di sviluppatori del progetto HeartWatch, anch'essa al servizio della ricerca, ma per problemi di natura cardiaca.

 

11 16 Congresso Regionale Arca 2015MARTINA FRANCA (Taranto) - Preservare il paziente da un aggravamento degenerativo della malattia cardiovascolare, oggi, si può. Sarà questo uno dei maggiori argomenti di approfondimento del Congresso Regionale dell'Arca Puglia, l'Associazione Cardiologi Ambulatoriali Puglia.

10 23 lions rischio clinico gruppoNOCI (Bari) - Venerdì 14 ottobre 2016 presso il Chiostro delle Clarisse a Noci si è tenuto un convegno il cui titolo è ‘’Rischio clinico,  risvolto medico legale,  impatto sociale” organizzato dai Lions Club di Putignano e Lions Club Noci dei Trulli e delle Grotte. Il meeting ha visto come moderatore il presidente del Lions Club di Putignano Giovanni Gentile e Lions Noci dei Trulli e delle Grotte Stefano Elefante. L‘incontro è iniziato con il classico tocco di campana da parte del presidente Gentile come in ogni service lionistico e c’è stata l’introduzione del cerimoniere del Club di Putignano Michele Dimitri Galullo degli ospiti presenti quella sera.

centro anti violenzaPUTIGNANO (Bari) - Con il modulo “La Lotta alla Violenza di Genere in Puglia: Strategie di Prevenzione e Contrasto” tenuto dalla dott.ssa Giulia Sannolla, referente per l’'Assessorato al Welfare della Regione Puglia, il Centro Antiviolenza “Andromeda” di Noci gestito in A.T.I. dalla Cooperativa Sociale “Comunità San Francesco” e dall’Associazione di promozione sociale “Sud Est Donne”, ha dato inizio al percorso formativo per le operatrici e gli operatori della rete antiviolenza, alla presenza delle istituzioni del territorio rappresentate dall’Assessore ai Servizi Sociali Gianluca Miano e dalla Coordinatrice dell’Ufficio di Piano Giulia Lacitignola.

clinica monte imperatoreNOCI (Bari) - E’ ormai dimostrato che la Fibrillazione Atriale è causa del 15% di tutti gli ictus cardioembolici. Ciò significa che in Italia dei 200.000 casi di ictus stimati all’anno, 30.000 sono determinati da questa frequente anomalia del ritmo cardiaco.

Sottocategorie

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 489 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X