Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Notizie da Noci

01 15autocisternaaqpNOCI (Bari) - Vista la nota con cui l’Acquedotto Pugliese ha comunicato già in data 12 gennaio 2017 che, per far fronte all’emergenza in corso, dovuta alle eccezionali condizioni meteo, è stato necessario ridurre la pressione idrica in rete per tutti i Comuni serviti e viste anche le numerose segnalazioni giunte, è stato nuovamente predisposto un servizio di approvvigionamento con autocisterna che stazionerà in diversi punti della città, anche per oggi domenica 15 gennaio.

01 13autocisternaNOCI (Bari) - Vista la nota con cui l’Acquedotto Pugliese ha comunicato già in data 12 gennaio 2017 che, per far fronte all’emergenza in corso, dovuta alle eccezionali condizioni meteo, è stato necessario ridurre la pressione idrica in rete per tutti i Comuni serviti e viste anche le numerose segnalazioni giunte, è stato nuovamente predisposto un servizio di approvvigionamento con autocisterna che stazionerà in diversi punti della città, a partire dalle 14:00.

fotoNOCI (Bari) - Si conclude in anticipo la giornata scolastica del 13 gennaio per gli studenti del Liceo Leonardo da Vinci di Noci: un improvviso guasto ai termoconvettori e all’impianto di riscaldamento ha fatto calare il gelo sull’istituto, impedendo il regolare svolgimento delle lezioni.

01 08 neveNOCI (Bari) - E' stata pubblicata 'ordinanza n° 7/2017 che proroga la chiusura delle scuole anche per domani 12 gennaio 2017.

01 11panzerottiesrbeddNOCI (Bari) - Nonostante le festività natalizie si accingono a diventare ormai un ricordo, per la popolazione nocese non è ancora giunto il tempo di rinunciare alle sue intramontabili tradizioni. Saranno pure terminati i giorni delle lunghe rimpatriate con parenti e amici, delle interminabili tombolate, delle tavole imbandite con cartellate, pettole e panettoni, ma la neve di questi giorni ha dato il via ad un vero e proprio trionfo di tradizioni.

Tutti prosciolti i 23 imputati, tra persone fisiche e giuridiche, tra cui l’ex presidente della cooperativa, Roberto Casari, e i nocesi Franco Fauzzi (imprenditore edile) e Donato Curci (avvocato)

 

CPL Noci

NOCI (Bari) - Il Gup del Tribunale di Modena Andrea Romito ha emesso in sede di udienza preliminare, ieri 9 gennaio 2017, la sentenza di non luogo a procedere per 23 imputati tra persone fisiche e giuridiche, tra cui l’ex presidente della cooperativa Roberto Casari. Le imputazioni erano a vario titolo di associazione per delinquere, falsità ideologica in atto pubblico e truffa aggravata (in foto il parco fotovoltaico sequestrato a Noci).

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 492 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità