Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Musica

01 15 via gluck1NOCI (Bari) - Grande festa d’esordio per la neonata associazione culturale nocese, Via Gluck (clicca qui per saperne di più sulla nascita dell'associazione), che lo scorso sabato 14 gennaio ha scoperto finalmente il suo volto con un evento pubblico aperto alla cittadinanza. Ad un settimana dalla data prefissata (7 gennaio), il turno neve non ha fermato i fondatori dell’associazione “dei palloncini rossi” dal dover organizzare il proprio evento inaugurale. Nel magico e storico Palazzo Gabrielli, accolti da un’organizzazione impeccabile, siamo andati a conoscere la prima offerta culturale dell’associazione dell’anno.

01 16baccaroconcertoNOCI (Bari) – E’ sorprendente osservare come un pianoforte, due mani a tratti leggiadre, a tratti pesanti e ed un luogo intriso di storia possano trasformare una fredda sera d’inverno in un piacevole incontro.

01 12mafaldabaccaroNOCI (Bari) - Mafalda Baccaro, diplomata in Pianoforte, presso il Conservatorio “U. Giordano” di Foggia, docente di musica per la scuola media superiore di primo livello, ma anche organista, compositrice, Gregorianista, direttrice di coro e esperta di TIC, si esibirà per il pubblico sabato 14 gennaio alle ore 20 presso il Chiostro delle Clarisse di Noci, in " Recital di Pianoforte".

01 10harpticalNOCI (Bari) - E’ stato definito sin dalla sua nascita una delle più interessanti promesse dell’elettronica nazionale; è stato alimentato dalle radici del Kode_1, nuovo punto di riferimento per i club italiani, ed oggi, dopo un ep ed album è davvero considerato un’ artista a tutto tondo. Stiamo parlando del nocese Gianmarco Nitti, in arte Harptical, oramai considerato anche fautore del “rinascimento pugliese dell’elettronica” (foto facebook).

01 09ywr1NOCI (Bari) - Quattordici appuntamenti, tanta voglia di non fermarsi neanche con la neve. Nonostante le festività natalizie anche Yes We Radio ha continuato le sue attività, continuando a registrare puntate speciali con ospiti speciali. Si è conclusa infatti, proprio lo scorso sabato 7 gennaio 2017, la seconda edizione della “Yes We Radio - Christmas edition”, il calendario di appuntamenti natalizi della web radio più irriverente del terzo millennio.

01 06 coro 1NOCI (Bari) - E’ stato emozionante “Canta la gioia cuore mio”, il concerto che si è tenuto il 6 Gennaio nella Chiesa del SS Nome di Gesù. Il coro di bambini, seguito da Paola Bombardieri e Stefania Brisacani, ha eseguito una serie di canti natalizi, dai più tradizionali a quelli meno conosciuti.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 357 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità