Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Musica

02 15 criNOCI - Domenica 12 febbraio straordinario debutto in Abruzzo, nello storico Teatro Marrucino di Chieti, della Banda Musicale del Centro di Mobilitazione Meridionale del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana diretta dal nostro concittadino M° Antonio Tinelli, con il grado di S. Tenente Com. CRI, e di cui compone lo staff organizzativo tutto nocese il neo Capitano Com.CRI Nicola Lobefaro, il referente matricolare Johnny Lopinto e l’archivista Caporale Vittorio D’Onghia. Il concerto, organizzato dal Teatro Marrucino in collaborazione con l’Associazione ArtEnsemble, ha inaugurato la stagione concertistica 2017 dei “Grandi Eventi” alla presenza di un pubblico dalle grandi occasioni.

02 14 Mostruosa ignoranzaPUTIGNANO (Bari) - «Come sempre ha vinto il Carnevale e né l‘introduzione del ticket né il cattivo tempo hanno fermato il popolo del divertimento sano». È soddisfatto Giampaolo Loperfido, presidente della Fondazione del Carnevale di Putignano. Oggi è il giorno della conta e dei primi bilanci. È stata una prova impegnativa che sicuramente vedrà una implementazione e un miglioramento nelle procedure, ma in Fondazione l’aria che si respira questa mattina è di pura soddisfazione. (Foto carro Mostruosa ignoranza)

02 12 carnevale 1PUTIGNANO - Putignano è pronta per dare il via al momento più atteso della festa: la sfilata dei giganti in cartapesta lungo il corso mascherato. I sette carri allegorici, ispirati quest’anno al tema dei Mostri, solo per questa prima performance partiranno da Largo Porta Nuova per giungere a piazza Principe di Piemonte.

01 27 bucobum nicoNOCI (Ba) - Al via la nuova la nuova stagione live 2017 del BucoBum Festival che ritorna al meglio con Nico e il Selektor Mood dj set. Venerdì 27 Gennaio gli amanti della musica cantautorale si sono ritrovati nel solito appuntamento sull'estramurale nocese per inaugurare il 2017 di musica firmato BucoBum.

 

01 15 via gluck1NOCI (Bari) - Grande festa d’esordio per la neonata associazione culturale nocese, Via Gluck (clicca qui per saperne di più sulla nascita dell'associazione), che lo scorso sabato 14 gennaio ha scoperto finalmente il suo volto con un evento pubblico aperto alla cittadinanza. Ad un settimana dalla data prefissata (7 gennaio), il turno neve non ha fermato i fondatori dell’associazione “dei palloncini rossi” dal dover organizzare il proprio evento inaugurale. Nel magico e storico Palazzo Gabrielli, accolti da un’organizzazione impeccabile, siamo andati a conoscere la prima offerta culturale dell’associazione dell’anno.

01 16baccaroconcertoNOCI (Bari) – E’ sorprendente osservare come un pianoforte, due mani a tratti leggiadre, a tratti pesanti e ed un luogo intriso di storia possano trasformare una fredda sera d’inverno in un piacevole incontro.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/cultura/musica-e-spettacoli#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 688 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook