Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Partiti politici

foto

NOCI (Bari) - Il tentativo del Movimento 5 Stelle di entrare nell' ALDE - L'alleanza dei liberali e dei democratici per l'Europa (Alliance of Liberals and Democrats for Europe) - è uno degli argomenti di attualità più caldi al momento, visto da tutti come un'inversione di rotta del movimento grillino, schierato nel Parlamento Europeo con Nigel Farage (leader dell'UKIP, il movimento indipendentista britannico). Abbiamo rivolto alcune domande a Orazio Colonna, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Noci, in merito alla vicenda e alla posizione presa dal circolo del nostro comune. 

liuzzi piero sindaco 05NOCI (Bari) - "Sarà un anno impegnativo, come lo è stato il 2016, ed invito i miei concittadini ad affrontarlo con la giusta determinazione, avendo un orizzonte politico, una visione di società dei diritti e dei doveri, una forte volontà ad emergere nel lavoro e negli studi senza alibi e pretesti per nessuno". Il sen.Piero Liuzzi dei Conservatori e Riformisti approfitta di queste fredde giornate di neve per "raccontare le specificità del movimento fondato da Raffaele Fitto alla vigilia di un importante appuntamento che si concretizzerà sabato 28 gennaio a Roma".

M5SCOMUNICATO - “La Pubblica Amministrazione per fare qualcosa ha bisogno dei tempi amministrativi”: ed è così che è già passato un anno e magari ne passerà un altro ancora per poter ripristinare un semplicissimo piccolo parco giostrine così com’era quello presente all’interno della villa comunale.

m5sCOMUNICATO - E’ passato un anno dalla rimozione delle giostrine della villa comunale di Noci… <Le condizioni della nostra villa sono una priorità per questa Amministrazione>, commentò l’Assessore al decoro e arredo urbano Lucia Parchitelli. Una vera priorità, tanto che, a distanza di dodici mesi, lo spazio riservato alle giostrine è ancora vacante.

NisiNOCI (Bari) - Il sindaco di Noci Domenico Nisi è stato nominato responsabile del coordinamento degli amministratori locali del PD della Città Metropolitana di Bari. A dare la notizia è il segretario del circolo PD di Noci, Vito Plantone. 

11 19giuseppedaprilecorNOCI (Bari) - La convenzione blu, un’esperienza politica nuova e sulla quale puntano, in prima linea, tutti gli iscritti di CoR, Conservatori e Riformisti. Anche per il consigliere comunale Giuseppe D’Aprile, lo scorso week end del 5 e 6 novembre, ha significato partecipazione attiva alla kermesse politica organizzata da Raffaele Fitto. Dopo aver ascoltato il resoconto del senatore Liuzzi, abbiamo chiesto anche a D’Aprile di raccontarci cosa ne pensava a proposito di una delle convention che aveva il sapore della riunione di una fetta del centro destra italiano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 344 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità