Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Partiti politici

02 22 fratelli ditaliaNOCI (Bari) - Nella conferenza stampa della maggioranza del 16.02.2017 si apprende che il segretario del PD dispensa linee di condotta alle forze di opposizione, selezionandole in due tipologie, quelle che denigrano l’avversario e quelle invece a cui viene dato merito di comportarsi adeguatamente.
Dopo aver redarguito la stampa locale sui propri doveri deontologici, lancia un appello alle forze politiche contro il modo inadeguato di fare politica di alcune forze politiche tra le quali Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale. Il Dott. Plantone afferma che il nostro partito ha avuto una conversione reazionaria inaccettabile che distrugge la comunità in cui noi viviamo. L’ultimo manifesto da noi stilato, viene definito dal segretario del PD, di uno squallore indegno.
PAROLE PESANTISSIME e GRAVISSIME di chi dice di portare il dibattito politico su una linea di civile confronto, parole che non accettiamo e rimandiamo al mittente.

02 19 in piazza per i caniNOCI (Bari)  - Domenica 19 febbraio, come pre-annunciato mezzo stampa e social, il consigliere Paolo Conforti ha allestito in piazza Garibaldi, insieme ai suoi sostenitori, un gazebo di raccolta firme per l'iniziativa "Una casa legale per i nostri amici a 4 zampe", volta, come si legge da locandina, a "sollecitare l'amministrazione alla costruzione di un'idonea struttura comunale per accogliere con amore e in piena sicurezza gli amici a 4 zampe". L'azione di Conforti arriva in seguito alla recente segnalazione dello stesso, ad ASL e Polizia Municipale, circa la situazione non a norma del ricovero provvisorio allestito nella scuola rurale di Contrada Piano, sulla Noci-Mottola, concesso dal sindaco Nisi all'associazione "SOS Adozioni4zampe Onlus".

02 18 fdi anCOMUNICATO - L'assemblea regionale di Fratelli d'Italia Puglia che si è svolta ieri all'Hotel Palace di Bari, all'indomani della manifestazione di Roma del 28 gennaio scorso, traccia la linea di partenza della destra di governo. La plenaria, presieduta dal responsabile nazionale dell'organizzazione di FdI-AN Francesco Lollobrigida, dal portavoce regionale Marcello Gemmato e dai portavoce provinciali pugliesi, ha rappresentato un momento di confronto e di analisi dello stato di salute della politica regionale inserita nel contesto nazionale.

ConfortiCOMUNICATO - Riceviamo e pubblichiamo una replica del consigliere Paolo Conforti al comunicato del Sindaco di Noci dott. Domenico Nisi. 

02 16direzioneitaliaNOCI (Bari) – Da Bari ai comuni italiani, in attesa del primo Congresso già previsto per il prossimo mese di aprile, pensando ad un centrodestra forte ed unito con primarie condivise per cercare una leadership che da troppi anni manca a questa parte politica. Lo scorso sabato 11 febbraio è iniziato il cammino di un nuovo soggetto politico, erede di CoR, lanciato dal leader ed ispiratore Raffaele Fitto.

m5sCOMUNICATO - Il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione centrale della finanza Locale del Ministero degli Interni ha diffuso l’elenco degli Enti che non hanno adempiuto all’obbligo di compilazione dei questionari SOSE “ai fini del monitoraggio e della revisione dei fabbisogni standard e dei costi delle funzioni fondamentali” entro il termine fissato al 21 gennaio 2017.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 611 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook