Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

CRONACA

bari protezione civileBARI - Un’ampia saccatura si estende dal Mar di Norvegia fino al Mediterraneo, convogliando aria di origine artica fino alla nostra Penisola. Oggi tempo perturbato su tutte le regioni centro meridionali, con precipitazioni anche a carattere di rovescio/temporale e nevicate fino a quote di bassa collina, fino a quote di pianura sulle zone interne; le nevicate risulteranno più insistenti sulle regioni adriatiche centrali, dove saranno presenti anche nella giornata di lunedì e martedì, con ancora maltempo anche al sud.

01 15 incendioNOCI (Bari) - In serata nei pressi della zona Abitarea, sulla sp 239 per Gioia del Colle, sono stati dati alle fiamme tre cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Gli uomini della protezione civile locale, imoegnati nella distribuzione dell'acqua potabile a causa dell'emergenza neve di questi giorni, sono prontamente intervenuti per domare le fiamme.

01 15autocisternaaqpNOCI (Bari) - Vista la nota con cui l’Acquedotto Pugliese ha comunicato già in data 12 gennaio 2017 che, per far fronte all’emergenza in corso, dovuta alle eccezionali condizioni meteo, è stato necessario ridurre la pressione idrica in rete per tutti i Comuni serviti e viste anche le numerose segnalazioni giunte, è stato nuovamente predisposto un servizio di approvvigionamento con autocisterna che stazionerà in diversi punti della città, anche per oggi domenica 15 gennaio.

01 13autocisternaNOCI (Bari) - Vista la nota con cui l’Acquedotto Pugliese ha comunicato già in data 12 gennaio 2017 che, per far fronte all’emergenza in corso, dovuta alle eccezionali condizioni meteo, è stato necessario ridurre la pressione idrica in rete per tutti i Comuni serviti e viste anche le numerose segnalazioni giunte, è stato nuovamente predisposto un servizio di approvvigionamento con autocisterna che stazionerà in diversi punti della città, a partire dalle 14:00.

fotoNOCI (Bari) - Si conclude in anticipo la giornata scolastica del 13 gennaio per gli studenti del Liceo Leonardo da Vinci di Noci: un improvviso guasto ai termoconvettori e all’impianto di riscaldamento ha fatto calare il gelo sull’istituto, impedendo il regolare svolgimento delle lezioni.

carabinieri 28BARI - L’eccezionale ondata di maltempo, che da giorni imperversa in tutta la Regione, come previsto, ha creato non pochi disagi, soprattutto agli automobilisti in transito sulle arterie principali, ma anche a persone rimaste isolate nelle zone meno raggiungibili. Le bufere di neve hanno colpito un po’ tutta la Puglia, sorprendendo coloro che si erano messi in viaggio, nonostante le allerte diramate dalle autorità sulla situazione meteorologica e mettendo in seria difficoltà anche gli abitanti delle zone più isolate delle diverse province.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/cronaca#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 345 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X