Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Educazione

01.14 open dayNOCI (Ba) - Gennaio rappresenta il mese delle decisioni per il futuro e la scelta più importante è sicuramente quella della scuola da frequentare: così studenti e genitori valutano fra tutte le proposte quella che maggiormente possa soddisfare gli interessi e le predisposizioni allo studio e la lavoro. Come tutti sanno, l'iscrizione a scuola si effettua online e dal 9 Gennaio 2017 è possibile accedere alla registrazione per ottenere le credenziali che permetteranno di accedere al servizio sul sito www.istruzione.it nella categoria Iscrizioni Online.

12 20 bls liceoNOCI (Bari) - Lo scorso 20 dicembre i ragazzi delle classi quarte e quinte del “Da Vinci - Galilei” hanno assistito a un corso BLS con alcuni istruttori della Salvamento Academy. L’incontro si inserisce nel più ampio progetto “A Scuola di Cuore”, che prevede tutti gli studenti istruiti sulle manovre di rianimazione e di disostruzione.

12 29viagluckNOCI (Bari) - La panchina ed un palloncino rosso: la base simbolo dell’interazione sociale e l’immagine colorata utile a trasmettere il messaggio che “volare si può”. Abbiamo finalmente scoperto le ragioni del mistero della giornata di ieri 28 dicembre: i palloncini rossi con filo nero sparsi lungo le vie centrali di Noci appartengono ai ragazzi della “Via Gluck”, la neonata associazione culturale di Noci che vanta al suo interno già più di venti associati.

12 29 tombolata dicembreNOCI (Bari) - Si è svolta martedì 27 dicembre, presso il Chiostro di San Domenico, in occasione delle festività natalizie, la tradizionale tombolata che ogni anno riunisce adulti e bambini per un piacevole pomeriggio da trascorrere insieme tra giochi e divertimento.

12 22 Non ancora 1NOCI (Bari) - E’ stato un successo “Non Ancora...”, il musical creato dagli studenti del Liceo Leonardo da Vinci di Noci nell’ambito del progetto dell’ampliamento dell’offerta formativa “Tante Luci per Natale”. Lo spettacolo è stato replicato tre volte durante la giornata del 22 Dicembre presso il teatro-cinema “Sacro Cuore” di Gioia del Colle.

12 24 seveso 1NOCI (Bari) - A Natale un’emozione per tutti che arrivi fino al cuore  di ognuno di noi… I bambini della scuola dell’Infanzia Seveso hanno cantato questo in occasione della manifestazione natalizia del 21 Dicembre 2016. I piccoli coristi con la partecipazione delle famiglie, nella suggestiva atmosfera della Chiesa Madre, si sono esibiti nel “Seveso’s Christmas choir” con canti e pensieri che valorizzano la pace, l’amore, la solidarietà e l’amicizia. I sentimenti del Natale trionfano nel cuore : soltanto tenendo aperta la sua porta possiamo preparare la strada alla gioia che viene, a Gesù.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 462 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità