Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

dentitaly implantologia 1

Educazione

06 30tutticolflautoNOCI (Bari) – Dopo la performance di venerdì 24 giugno svoltasi presso il Salone del Conservatorio di Monopoli replica assoluta nel Chiostro delle Clarisse di Noci per il progetto “Tutti con il Flauto e…(concerto per orchestra di flauti)”. Il progetto, giunto al suo secondo anno e nato all’interno della rete “Una rete per la musica” con la finalità di verificare, monitorare e valutare in campo la stesura del curriculo verticale partendo dalle scuole medie ad indirizzo musicale del territorio in continuità con il Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, è dunque giunto anche per quest’anno alla fine di un percorso che ha visto coinvolte, insieme al Conservatorio di Monopoli, anche l’I.S.S Luigi Russo di Monopoli e l’Istituto Comprensivo “Gallo – Positano 2° circolo” di Noci.

DuranteNOCI (Bari) – Vacanze estive scolastiche e fine del mandato anche per i giovani studenti eletti nel Parlamento Regionale dei giovani nell’anno scolastico 2015-2016. Relazione finale dunque, anche da parte del nocese Roberto Durante, iscritto all’Itis Dell’Erba di Castellana Grotte ed eletto, insieme ad Antonio Trifogli, nel Parlamento regionale dei giovani Puglia lo scorso 23 ottobre 2015.

06 18 Incontro SPRAR 2Noci (Bari) –  La conferenza della dottoressa Angela Martiradonna ha aperto ufficialmente la serie di attività di sensibilizzazione dal titolo “Ero forestiero e mi avete ospitato” organizzate dalla zona pastorale di Noci in collaborazione con il progetto SPRAR “La nuova dimora” , il centro di ascolto cittadino, la Caritas e l’Arci. Giovedì scorso 16 giugno a partire dalle ore 19 la sala convegni di via Pio XII ha ospitato il primo dei due incontri organizzati con tema l’accoglienza degli immigrati.

06 10artenaturaterritorio1NOCI (Bari) – Arte, natura e territorio: un progetto complesso e variegato dai risultati soddisfacenti e ben visibili. Un progetto che è stato capace di far avvicinare i bambini alla realtà in cui vivono ma che, soprattutto, è stato capace di farli catapultare ne valori del passato per porre le basi rispetto ad una nuova prospettiva futura. Lo scorso mercoledì 8 giugno, presso “l’anfiteatro” della scuola dell’infanzia Guarella, tutti gli alunni delle classi terze delle scuole dell’infanzia appartenenti all’Istituto Pascoli 1° circolo hanno vissuto la manifestazione conclusiva del progetto “Arte, natura e territorio”. Emozionante e ricca di contenuti, l’iniziativa ha avuto come obiettivo quello di ripercorrere i tratti salienti del progetto alla presenza di parenti e amici, istituzioni, docenti, dirigente e quanti hanno sostenuto i bambini nel loro percorso di formazione.

06 09avisbullismoNOCI (Bari) - Giornate di riconoscimenti e premiazioni quelle del 7 ed 8 giugno 2016 in entrambi gli Istituti Comprensivi Pascoli 1° Circolo e Gallo 2° Circolo. Premiazioni fortemente volute dalla sezione Avis Noci che, contestualmente a molte altre sedi italiane, ha voluto promuovere incontri incentrati sul tema della solidarietà, condivisione e amicizia, contro il bullismo che miete il 12% di vittime in Italia nell'età adolescenziale.

08 09ascuoladiprevenzioneNOCI (Bari) -  Nel secondo quadrimestre dell’anno scolastico in corso gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado “Pascoli” hanno svolto il percorso formativo esperienziale “A scuola di Prevenzione e Primo Soccorso”. Ogni classe ha svolto dodici ore di lezioni teoriche e pratiche di cui dieci con il Sig. Laera Mino, referente del gruppo dei volontari della Croce Rossa di Noci e monitore di primo soccorso, e, due con il Dott. Marino Trisolini, psichiatra del SERT di Putignano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Altri hanno letto anche:

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità ginevra

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 31-05-2016 al 30-06-2016

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

Pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Chi è on-line?

Abbiamo 653 visitatori e nessun utente online

Pubblicità

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

Pubblicità
 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità