PUB NOCI 24 01 2014 old

2 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

lancio misteri 2015 desktop

Gasparro-small-3

Educazione

Gambling e Parkinson, l’ass. San Pio organizza dialoghi di sensibilizzazione

02 26 san pio gruppoNOCI (Bari) - L’associazione di Protezione Civile San Pio in collaborazione con il Centro Servizio al Volontariato San Nicola di Bari, organizza un ciclo di 5 incontri pubblici sui temi del Gambling e del Parkinson. Il primo si terrà sabato 28 febbraio dalle ore 16.00 presso la sede dell’associazione sita in via Leonardo da Vinci (nei locali dell’Aula Verde). L’attuale situazione socio economica che vede il persistere di situazioni di precariato lavorativo e la sempre più pressante richiesta di denaro per sopravvivere spinge molte persone a cimentarsi nel gioco ed in casi gravi a quello d’azzardo molte volte compromettendo la già difficile situazione economica in cui si vive.

Leggi tutto...

Don Aniello e i suoi ragazzi di Scampia insieme ai liceali nocesi contro l'illegalità

02 21 don aniello principaleNOCI (Bari) - Dopo i due incontri di fine 2014 con gli studenti del Liceo "Da Vinci", "il prete anticamorra", don Aniello Manganiello(in foto a sinistra), fondatore dell'Associazione "Ultimi", è tornato a Noci sabato 21 febbraio per l'evento "Un calcio all'illegalità", risposta concreta dei liceali nocesi alla sensibilizzazione del prelato intorno all'importante battaglia per la legalità. Con lui una rappresentativa dell'ASD Oratorio Don Guanella di Scampia, scesa in campo al "De Luca Resta" contro la squadra del liceo: il sindaco Domenico Nisi e il vice Marino Gentile hanno consegnato una targa al prete napoletano, entusiasta della manifestazione e imperterrito nel difendere la sua "anticamorra delle opere". (foto di Ilaria Bernaldo)

Leggi tutto...

Imparare a salvare una vita, lezione di BLS alla Dojo Yamada

02 21 bls manovra massaggioNOCI (Bari) - Le condizioni di vita odierne con una sempre più alta condizione di stress dovuta a situazioni poco esaustive e modelli di lavoro sedentari che inducono molte persone a rimanere sedute alla sedia per molte ore, aumenta notevolmente il rischio di arresto cardiaco improvviso. Può essere però anche il caso di un oggetto esterno che ostruisca le vie aree impedendo un normale processo di respirazione. Ecco che conoscere adeguatamente alcune manovre di soccorso di disostruzione delle vie aeree può risultare utile per salvare una vita umana.

Leggi tutto...

“Un calcio all’illegalità”, evento sportivo dell’IIS Da Vinci-Galilei

02 20 locandinaNOCI (BARI) – “Un calcio all’illegalità” è il titolo dell’evento sportivo che andrà in scena domani, sabato 21 febbraio 2015, dalle ore 11 alle ore 13 presso il campo sportivo De Luca Resta di Noci. Gli studenti del liceo Leonardo Da Vinci di Noci e gli sportivi dell’ASD Oratorio Don Guanella di Scampia giocheranno insieme per testimoniare il valore assoluto della legalità contro tutte le forme di crimine organizzato. Sarà presente, per la terza volta a Noci in questo anno scolastico, il prete anticamorra don Aniello Manganiello.

Leggi tutto...

E' carnevale anche a Noci, veglioncini e sfilate colorano la città

02 19carnevalissimomeNOCI (Bari) - Cinque veglioncini, un grande divertimento. I festeggiamenti che si suole organizzare nei giorni immediatamente precedenti l’inizio della Quaresima, ovvero nel periodo di Carnevale (dal latino carnem levare - eliminare a carne, travestirsi), non sono mancati neanche a Noci. Coriandoli, stelle filanti e personaggi fantasiosi hanno animato nei giorni scorsi anche la città dei tre campanini, lontana solo 7 km dalla città del Carnevale.

Leggi tutto...

Il Rotaract Club promuove il Banco farmaceutico 2015

Banco FarmaceuticoPUTIGNANO (Bari) - In occasione delle XV edizione della Giornata di Raccolta del Farmaco nella giornata di sabato 14 febbraio 2015, il Rotaract Club Putignano sarà presente nei comuni di Putignano, Noci, Castellana Grotte ed Alberobello per dare il suo contributo nella raccolta di medicinali e farmaci di automedicazione da destinare alle persone in stato di povertà e bisogno.

Leggi tutto...

Commenta tramite Facebook

 

In prima pagina

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Offerte di lavoro

La pubblicità

vineria

La pubblicità

La pubblicità

Contratti di Quartiere II

Il progetto:
 
Avvio del bando:
 
Avvio lavori P.zza Garibaldi:
Fine lavori P.zza Garibaldi:
 
Approvazione convenzione:
Avvio lavori per le case:
 

 
ARCHIVIO:
 
PrevNext

Chi è on-line?

Abbiamo 604 visitatori e nessun utente online

Simply
Simply

SERVIZI

sezione-augurisezione-vendesisezione-necrologi

Simply
 
 
master-noci24-ballottaggio
Simply

Twitter

Facebook