Pubblicità

Pubblicità PUB NOCI 24 001

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

dentitaly implantologia 1

trovo aziende

Educazione

02 03 open day pascoliNOCI (Bari) - Domenica 31 Gennaio, come già avvenuto lo scorso anno, presso la “Pascoli-Cappuccini” si è svolto l’open Day, una giornata dedicata all’incontro tra scuola, genitori e nuovi allievi. L’iniziativa, fortemente voluta dall’istituto già dallo scorso anno, nasce dal presupposto che è fondamentale rafforzare il percorso di comunicazione nella crescita formativa dei ragazzi.

02 02 Ettore Scola 2NOCI (Bari) - Il 19 gennaio u.s. è calato il sipario sulla stagione della commedia all’italiana. Ettore Scola, l’ultimo grande maestro di quella tradizione cinematografica che ci ha resi celebri nel mondo, è scomparso lasciando un vuoto enorme nel mondo culturale italiano e nel cuore dei tanti spettatori che hanno amato le sue graffianti e raffinate opere filmiche.

01 28 servizi socio sanitariNOCI (Bari) - Confermata l’attivazione del nuovo indirizzo di studi, a partire dall’a.s. 2016-17, presso la sede associata di Noci. Il nuovo piano di dimensionamento della rete scolastica, deliberato nei giorni scorsi dalla Giunta Regionale pugliese, ha portato un’interessante novità per la sede associata di Noci dell’IISS “A. Agherbino”: è stato autorizzato il nuovo indirizzo di studi “SERVIZI SOCIO SANITARI”.

01 24 bullismoNOCI (Bari) - “Adesso sarete contenti”, rivolto ai suoi compagni di scuola, e una lettera di scuse indirizzata ai suoi genitori. Con queste poche parole una giovane dodicenne lo scorso 18 gennaio ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone della sua stanza. È accaduto a Pordenone e la fortuna ha voluto che la piccola ragazza cadesse prima sulla tapparella dei vicini al piano inferiore, evitando così una fine drammatica.

01 22 liceoNOCI (Bari) - Curricolo verticale non significa elidere i fattori di una discontinuità positiva (che fanno parte integrante di ogni prospettiva di sviluppo e di crescita), ma ricomprenderli in una visione di grande respiro progettuale, che assicuri coerenza e coesione all’intera formazione di base, fornendo a tutti gli allievi uguaglianza di opportunità in una età decisiva per la loro crescita... ( F. Gerini)

01 16iscrizioniscuolaNOCI (Bari) – Gennaio, tempo di iscrizioni a scuola. Grazie ai termini cronologici dettati dalla circolare ministeriale è ufficialmente iniziata, da ieri 15 gennaio 2015, la prima fase per le iscrizioni online a scuola per l’anno scolastico 2016/2017. Questa fase, prevista solo per consentire ai genitori degli alunni di ottenere le credenziali per accedere al servizio, consentirà infatti, a partire dal prossimo 22 gennaio di poter procedere con l’iscrizione vera e propria. Grazie alla registrazione sul sito (clicca qui), sarà possibile iniziare a prendere confidenza con il portale, dove si potranno trovare informazioni utili come video tutorial, risposte alle domande più frequenti e altro ancora. Anche per i genitori e gli alunni nocesi è tempo quindi di decidere la scuola da frequentare il prossimo anno.

Commenta tramite Facebook

 

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 16-01-2016 al 31-01-2016

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Chi è on-line?

Abbiamo 376 visitatori e nessun utente online

Pubblicità
Pubblicità

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

Pubblicità
 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook