Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

dentitaly implantologia 1

Educazione

07 19 girotondo grandi GabrieliNOCI (Bari) - Un musical sorprendente, impostato sulla storia fantastica de “Il mago di Oz”, ha concluso l’anno scolastico 2015/16 della Scuola dell’Infanzia “E. & D. Gabrieli” gestita dalle Suore Francescane Immacolatine.

07 16maturità2016NOCI (Bari) – Centocinquantasette su 164. E’ il numero definitivo dei candidati degli istituti superiori nocesi che quest’anno è riuscito a superare gli esami di maturità, superando lo scrutinio della commissione. Sette in tutto invece gli studenti che dovranno ripresentarsi a scuola a settembre. Nei giorni scorsi, al termine delle prove orali, sono stati pubblicati, sulle bacheche dei tre istituti superiori nocesi (Liceo Scientifico e delle Scienze Umane “Da Vinci - Galilei” e dell’IISS Agherbino) i risultati finali degli esami di stato 2016. Il bilancio non è stato positivo per tutti.

07 16dirittiascuola2NOCI (Bari) - L’Istituto Comprensivo “Pascoli- 1° Circolo” comunica, con orgoglio e soddisfazione, all’intera cittadinanza che è stato autorizzato a svolgere nell’ anno scolastico 2015-2016 (compresi il periodo estivo, Luglio – Agosto), nell’ambito del progetto regionale POR PUGLIA - AVVISO N.1/2016 “DIRITTI A SCUOLA”, n. 4 moduli formativi sia a livello di Scuola Primaria sia a livello di Scuola Secondaria di Primo Grado, così articolati: N.1 modulo di tipo A per il miglioramento delle competenze in lingua italiana; N.1 modulo di tipo B per il miglioramento delle competenze in matematica; N.1 modulo di tipo C come sportello di ascolto per le famiglie; N.1 modulo di tipo D come percorso di formazione per il personale della scuola; per un finanziamento totale di € 95.605,56.

07 03carlalonziarchivio2NOCI (Bari) – Si è conclusa, lo scorso venerdì 1 luglio presso il nuovo centro per la legalità “Peppino Impastato” di Noci, la seconda edizione della rassegna Noci Creativa – promuovere la legalità per favorire lo sviluppo. Dopo le ultime e tanto discusse iniziative del 16 e 18 giugno 2016, è toccato proprio alle donne dell’Archivio di genere “Carla Lonzi” di Bari chiudere il ciclo di incontri promossi dal Comune di Noci, ideato per educare le giovani generazioni alla cultura della Legalità, della Cooperazione e dei Diritti come strumenti essenziali per la crescita di una comunità.

06 30tutticolflautoNOCI (Bari) – Dopo la performance di venerdì 24 giugno svoltasi presso il Salone del Conservatorio di Monopoli replica assoluta nel Chiostro delle Clarisse di Noci per il progetto “Tutti con il Flauto e…(concerto per orchestra di flauti)”. Il progetto, giunto al suo secondo anno e nato all’interno della rete “Una rete per la musica” con la finalità di verificare, monitorare e valutare in campo la stesura del curriculo verticale partendo dalle scuole medie ad indirizzo musicale del territorio in continuità con il Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, è dunque giunto anche per quest’anno alla fine di un percorso che ha visto coinvolte, insieme al Conservatorio di Monopoli, anche l’I.S.S Luigi Russo di Monopoli e l’Istituto Comprensivo “Gallo – Positano 2° circolo” di Noci.

DuranteNOCI (Bari) – Vacanze estive scolastiche e fine del mandato anche per i giovani studenti eletti nel Parlamento Regionale dei giovani nell’anno scolastico 2015-2016. Relazione finale dunque, anche da parte del nocese Roberto Durante, iscritto all’Itis Dell’Erba di Castellana Grotte ed eletto, insieme ad Antonio Trifogli, nel Parlamento regionale dei giovani Puglia lo scorso 23 ottobre 2015.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Altri hanno letto anche:

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità renault dacia

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Chi è on-line?

Abbiamo 400 visitatori e nessun utente online

Pubblicità

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

Pubblicità
 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità