Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Fiere

NOCI (Bari) - Ci aspettavamo il rinnovo dell'appuntamento di settembre ed invece, a quanto pare, sarà rinviato a primavera. Il 19° raduno del Cavallo Murgese, da sempre considerato vetrina per la razza equina autoctona delle puglie, non ha rinnovato il suo consueto appuntamento di inizio autunno ma sarà spostato a primavera: il nuovo foro boario tonerrà a riempirsi e a confermarcelo è stato lo stesso presidente dell'A.r.a. Puglia, Piero Laterza.

11 20 fieragricola veronaMOTTOLA (Taranto) - «Il futuro della zootecnia non può prescindere dalla razionalizzazione dei costi, dal miglioramento degli standard qualitativi delle produzioni e dall’internazionalizzazione e credo che Fieragricola di Verona sia una delle opportunità per ampliare gli orizzonti dei servizi tecnici che l’Associazione italiana allevatori svolge su tutto il territorio».

09 30pierolaterzaNOCI (Bari) - Saranno sicuramente due le rappresentazioni di spettacolo equestre che giungeranno a Verona in occasione della Fieracavalli che si svolgerà dal 5 all’8 novembre. Ma potranno sicuramente aumentare in base ai posti disponibili e alle adesioni provenienti dal territorio. La novità straordinaria, che vede ancora una volta il Cavallo Murgese al centro dell’attenzione, ci è stata presentata da Piero Laterza (ARA Puglia) all’indomani del 18° Raduno del Cavallo Murgese, svoltosi a Noci nello scorso weekend.

09 29cavallomurgeseNOCI (Bari) – Sono stati in tutto 15 i soggetti premiati durante l’ultimo raduno del Cavallo Murgese. La manifestazione, svoltasi durante l’ultimo weekend di settembre, giunta alla sua 18° edizione ha visto ancora una volta rinnovati spirito di partecipazione ed obiettivi d’organizzazione. Interessante, con lo sguardo rivolto al futuro, la kermesse ha ribadito momenti di partecipazione scolastica e di approfondimento con tavole rotonde incentrate sul tema.

09 2218cavallomurgeseNOCI (Bari) – Torna a Noci, ad un anno di distanza dalla sua ultima edizione e puntuale come sempre, la vetrina per la razza equina autoctona delle puglie. A partire dal prossimo 25 settembre, proseguendo per i giorni del weekend , il Nuovo Foro Boario di Contrada Montedoro tornerà ad accogliere la 18° edizione del Raduno del Cavallo Murgese e dell’asino di Martina Franca.

04 20mostrabovinaNOCI (Bari) - Si è conclusa ieri all’interno del foro boario di Noci l’edizione 2015 della Mostra Bovina interregionale del centro sud- razza bruna e frisona. Alla manifestazione, che con cadenza biennale si svolge nei comuni di Noci e Martina Franca, sono venute meno quest’anno tre importante regioni; ma positivo è stato tuttavia il bilancio fatto dal presidente dell’Apa Piero Laterza.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 506 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità