Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Giunta Comunale

01 14domeniconisiNOCI (Bari) - Il sindaco e gli assessori non sono stati raggiunti da avvisi di garanzia. E’ quanto ha tenuto a precisare il primo cittadino Domenico Nisi, ieri mattina, durante una conferenza stampa convocata ad hoc e per la quale le testate giornalistiche non avrebbero potuto avere anticipazioni. Avvisi di garanzia e Natale a Noci 2015: questi gli argomenti sui quali il dott. Nisi ha voluto soffermarsi a distanza di 8 giorni dalla celebrazione del consiglio comunale dello scorso 5 gennaio, all’inizio del quale il consigliere Paolo Conforti (NCD) aveva sollevato le scottanti questioni.

nisi domenico sindaco 02COMUNICATO - Forse non tutti gli studenti ne saranno entusiasti. Ho ricevuto ancora oggi qualche speranzoso messaggio con cui mi si chiedeva se anche domani le scuole sarebbero rimaste chiuse. Domani si torna a scuola. E questo significa inequivocabilmente che siamo fuori dall’emergenza meteo che ci ha visti impegnati per circa una settimana. Ai ragazzi ed a tutto il personale della scuola auguro una serena ripresa delle attività didattiche.

12 28 Lavori Villa ComunaleNOCI (Bari) - Partiti questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno la Villa Comunale. Si tratta di interventi che riguarderanno il rifacimento dei cordoli, la manutenzione e la pulizia dei sedili in pietra, la manutenzione straordinaria di tutte le panchine, delle fontane di acqua potabile rovinate, della fontana monumentale e dell'area giochi (oggetto di critica politica da parte del M5S Noci - leggi qui) cui seguirà l’installazione di nuove giostrine. Procedono anche i lavori di manutenzione straordinaria del verde cominciati la scorsa settimana.

NOCI (Bari) - Pubblichiamo la risposta dell'assessore del Comune di Noci Lucia Parchitelli, pubblicato sulle piattaforme social, al comunicato inoltrato in redazione dal Movimento 5 stelle Noci dal titolo "La giostra non c'è più".

nisi domenico sindaco 02NOCI (Bari) - Dal prossimo 2 novembre l'avvocato G. S. Alemanno sarà il nuovo Direttore Generale del Comune di Brindisi. Dopo più di otto anni, quindi, termina il suo lavoro presso il nostro Ente. NOCI24.it ha chiesto al Sindaco Nisi quello che ci aspetta per il prossimo futuro circa la nomina del nuovo Segretario Generale. 

10 19 cimiteroCOMUNICATO - Sono iniziati lunedì 17 ottobre i lavori di taglio dell’erba presso il Cimitero Comunale. A comunicarlo è l’Assessore al Patrimonio e Decoro Urbano, avv. Lucia Parchitelli, che ha personalmente supervisionato l’avvio delle attività di ripulitura. 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/politica/giunta-comunale#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 479 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità