Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Palazzo di citta'

01 13 acquaCOMUNICATO - Visto il perdurare dell’emergenza idrica, l’Amministrazione comunale ha predisposto anche per la giornata di domani, sabato 14 gennaio 2017, un servizio di approvvigionamento con autocisterna che stazionerà in diversi punti della città sia mattina che pomeriggio, secondo il seguente itinerario:

01 11 mercato settimanaleNOCI (Bari) – Il prossimo 7 maggio 2017 scadranno ben 216 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale. A tal proposito sul portale online ufficiale del Comune di Noci è stato pubblicato il bando pubblico relativo all’assegnazione delle concessioni predette. Il mercato settimanale interessa le aree di via Cavour, via Vittorio Emanuele, Piazza Garibaldi, piazzetta di via Principe Umberto e via Calvario. La durata della concessione è di 12 anni. Quest'ultima viene assegnata in relazione ad ogni singolo posteggio con la formazione di una graduatoria in caso di pluralità di domande concorrenti. La concessione verrà affidata tenendo conto di criteri per il quale verrà attribuito un punteggio ad ogni partecipante. Le domande potranno essere presentata entro il 31 gennaio 2017.

01 10 neve

ALLERTA NEVE: AGGIORNAMENTO 10/01/2017 ORE 19:05 - L’Amministrazione Comunale comunica che sono state sgomberate le Strade Provinciali per Barsento e Castellaneta. Si è tentato di intervenire anche sulla via per Gioia del Colle ma, con l’abbassamento brusco delle temperature, le operazioni rischierebbero solo di peggiorare la situazione. I lavori riprenderanno domani mattina.


scuola secondo grado da vinci 02NOCI (Bari) - Il Sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, ha diramato questa sera l'ordinanza n°2/2017 di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per il giorno di lunedì 9 gennaio 2017. 

01 05 Insediamento COCNOCI (Bari) - Secondo quanto comunicato dipartimento della Protezione Civile, la discesa di aria polare dal Nord Europa fino al Mediterraneo centro-orientale sta provocando una fase di maltempo, di stampo prettamente invernale, su tutta l’Italia. È previsto un intenso aumento dei venti provenienti dai quadranti settentrionali, dapprima sul Nord e poi, a partire dalla giornata di oggi, giovedì 5 gennaio, in tutto il Centro Sud. Precipitazioni nevose interesseranno le regioni centrali adriatiche e il Sud, associate a un generale crollo delle temperature, con conseguenti diffuse gelate.

12 30bottisansilvestroNOCI (Bari) - Con Ordinanza sindacale n. 99 è stato vietato ogni tipo di sparo in luogo pubblico e ogni tipo di fuoco, anche se in libera vendita a Noci, per le giornate del 31 dicembre 2016 e del 1 gennaio 2017.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 506 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità