Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Palazzo di citta'

02 22 glanNOCI (Bari) - Il 6 giugno scorso l’Amministrazione comunale ha comunicato l’ottenimento di un finanziamento regionale di 150mila euro per il progetto “Energie in Circolo”, nato da un’analisi condivisa delle criticità strutturali e di gestione realizzata con il coinvolgimento attivo dell’associazione Acuto, capofila dell’ATS G.Lan che ha gestito insieme ad altre associazioni i tre spazi di Alberobello, Locorotondo e Noci, per i primi sei anni. Gestione che, è bene ricordare, è scaduta a giugno 2015 ed è già stata prorogata, di comune accordo con gli altri Comuni, fino a giugno 2016, quando di fatto quello spazio è stato chiuso in previsione dell’inizio dei lavori.

NOCI (Bari) – Una diffida dall’ente regionale per i ritardi e le proroghe delle gare per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani. E’ questa l’ultima novità lanciata da un quotidiano nazionale che interesserebbe ben nove ARO pugliesi, tra cui anche l’ARO BA/6, l’Ambito di Raccolta Ottimale di cui Noci è comune capofila con il suo Sindaco Domenico Nisi alla presidenza.

02 19zoccoliturismoNOCI (Bari) – Continuano gli incontri tematici, programmati nell’ambito del processo di partecipazione del Piano Integrato di Paesaggio “Zoccoli di Pietra”. Lo scorso venerdì 17 febbraio, nel chiostro di San Domenico a Noci, si è tenuto il secondo dei quattro incontri tematici programmati nei comuni di Noci, Alberobello e Martina Franca per singolo comune, al fine di attivare uno “sportello di ascolto” utile per costruire momenti di incontro e confronto e approfondire ulteriormente gli obiettivi del Piano, oltre che per raccogliere informazioni utili alla costruzione del quadro conoscitivo ambientale, economico e sociale di riferimento.

02 15 piano integrato di paesaggio incontri tematiciNOCI (Bari) - Nell’ambito del processo di partecipazione del Piano Integrato di Paesaggio “Zoccoli di Pietra” sono stati programmati quattro incontri tematici, per ogni comune, al fine di attivare uno “sportello di ascolto” utile per costruire momenti di incontro e confronto e approfondire ulteriormente gli obiettivi del Piano, oltre che per raccogliere informazioni utili alla costruzione del quadro conoscitivo ambientale, economico e sociale di riferimento.

NOCI (Bari) - Nella mattinata di ieri, lunedì 13 febbraio, Vittorio Lippolis ha consegnato al Sindaco Nisi la lettera di dimissioni dal ruolo di assessore, carica che ricopriva dallo scorso 27 luglio 2015. Dopo il polverone della vicenda "Casa di riposo", l'ormai ex assessore ha deciso di fare un passo in dietro per non compromettere l'attività dell'amministrazione, così come si legge dal comunicato diramato alla stampa. Lippolis, che in Giunta rappresentava la lista afferente alla coalizione "Noci 2020" di Stanislao Morea "Modello Noci", rimette nelle mani del Sindaco le deleghe di cui era stato investito, tra cui quella al bilancio, alle attività produtive, al commercio, agli eventi e alla fiscalità locale. Il sindaco e gli assessori si esprimeranno a stretto giro.

Di seguito il comunicato stampa diramato con le motivazioni delle dimissioni:

02 07 Un Nodo blu contro il BullismoNOCI (Bari) - Il 7 febbraio si celebrerà per la prima volta la “Giornata nazionale contro il bullismo a scuola”, istituita lo scorso 17 ottobre 2016 all’interno del Piano Nazionale per la prevenzione del bullismo e del cyber-bullismo a scuola 2016/2017, contestualmente alla firma di un protocollo tra Miur e Camera dei Deputati.
La giornata cade, non casualmente, in concomitanza con il Safer Internet Day indetto dalla Commissione Europea.
Il simbolo è un nodo blu contro il bullismo.
Per l’occasione, in molte scuole italiane sono stati organizzati momenti di informazione e approfondimento sul fenomeno. Anche le scuole di Noci, sempre sensibili e pronte a rispondere con grande capacità organizzativa a queste iniziative, hanno aderito.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 460 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook