Informazione pubblicitaria

Informazione pubblicitaria

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

Sabato, 17 Aprile 2021 - 11:07

coronavirus

 lamp   La situazione del Covid-19  -->> nel Mondo   e   -->> in Italia   lamp

trovo aziende

 

#coronavirus #covid19

  • Aggiornamento Covid19 a Noci: 62 i soggetti positivi (di cui 6 minori) e 49 i soggetti in isolamento (di cui 9 minori)

    Il 12 aprile è deceduta una persona anziana che era ospedalizzata

    nisi domenico sindaco 07NOCI -Alla data del 14 aprile a Noci  sono 62 i soggetti positivi (di cui 6 minori) e 49 i soggetti in isolamento (di cui 9 minori). Questi dati sono stati ufficializzati ieri dal sindaco di Noci, Domenico Nisi, commentando sulle pagine social l'andamento delle vaccinazioni per i soggetti fragili da parte dei medici di famiglia presso il palazzetto dello sport di via Tommaso Fiore.

  • Putignano - Prosegue la campagna vaccinale contro il Covid-19

    monte lauretoPUTIGNANO - La pagina social del Comune di Putignano fa sapere che domani 15 aprile 2021 prosegue la campagna vaccinale contro il Covid-19 presso l'hub vaccinale ubicato a Monte Laureto.

  • Emergenza Covid19: 63 positivi e 35 in isolamento fiduciario

    04 9 aggiornamento dati covid nociNOCI - Secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data dell’8 aprile 2021, si registrano a Noci 63 positivi (di cui 8 minori) e 35 persone in isolamento fiduciario (di cui 9 minori). Si registra pertanto un lieve calo rispetto alla scorsa settimana, con 22 nuove positività registrate nella settimana tra il 29 marzo ed il 4 aprile rispetto alle 44 nuove positività registrate nella settimana tra il 22 ed il 28 marzo.

  • Vaccino, cinque nocesi hanno cercato di farlo in Serbia

    Intervista a Gabriella Gentile, Console Onoraria della Repubblica di Serbia a Bari

    04 07 Gabriella Gentile 1NOCI – Alcuni nostri concittadini hanno tentato di prenotare una dose di vaccino contro il COVID-19 in Serbia. Si tratta di circa 5 nocesi che, tramite il Consolato serbo a Bari, hanno chiesto maggiori informazioni in merito alla notizia trapelata nei giorni scorsi sui quotidiani nazionali. È infatti possibile (come riportato anche sul sito dell’ambasciata a Belgrado) manifestare il proprio interesse alla vaccinazione, compilando un questionario rigorosamente in cirillico.

  • A Noci un Punto Vaccinale Territoriale. Cresce il numero dei positivi: i dati aggiornati al 2 aprile

    04 3 AggiornamentiCovidNOCI - Negli scorsi giorni, come già divulgato, il Sindaco Domenico Nisi aveva scritto all’ASL Bari per ribadire la piena e totale disponibilità dell’Amministrazione a mettere a disposizione due spazi da poter utilizzare per la campagna vaccinale della popolazione I dati sulla diffusione dei contagi, aggiornati alla data dello scorso 2 aprile, contano 68 nocesi positivi (tra cui 9 minori) e 48 in isolamento fiduciario ( tra cui 6 minori).

  • Maratona vaccini: partite le somministrazioni per i fragili nei centri dialisi e per gli over 80 a domicilio con i medici di Medicina generale

    04 01 PutignanoBARI –  Vaccinazioni per pazienti fragili nei centri dialisi ospedalieri e over 80 a domicilio con i medici di Medicina generale nel distretto socio sanitario di Putignano: così è stata avviata lunedì scorso la maratona vaccinale di inizio settimana in ASL Bari, con 3700 somministrazioni programmate in 41 punti di tutta la provincia, fra hub, ambulatori territoriali, ospedalieri e carcere di Bari.

  • Aggiornamenti covid19: a Noci 70 cittadini positivi e 44 in isolamento fiduciario

    03 27 AggiornamentiCovidNOCI – Ieri sera, dopo le 19:00, il sindaco Domenico Nisi, attraverso una diretta social ha voluto aggiornare la cittadinanza in merito alla situazione covid in quel di Noci. I dati inviati dalla Prefettura sono aggiornati alla data del 24 marzo scorso, e contano 70 positivi (tra cui 16 minori) e 44 persone in isolamento fiduciario (tra cui 5 minori).

  • Covid19: nuova ordinanza regionale con misure urgenti

    03 26 Ordinanza RegionaleNOCI - Il presidente della Regione Puglia, ha emanato l’ordinanza num. 88 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19” con decorrenza da domani 27 marzo sino al 6 aprile 2021. Questa ordinanza è il frutto di un approfondito confronto con i sindaci, i presidenti delle province pugliesi e con il partenariato istituzionale: Confartigianato Imprese, CNA, Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confcooperative, Legacoop, Confapi, Casartigiani, CLAAI, Coldiretti, Confagricoltura, CIA, Copagri, Ugl e Cgil, Cisl e Uil della Puglia.

  • Emiliano: "Record di contagi oggi in Puglia"

    EmilianoBARI - Il presidente Emiliano, nel pomeriggio di oggi, ha diramato sui social un commento sulla situazione dei contagi in Puglia. 

  • A Noci 53 positivi e 36 persone in isolamento fiduciario

    03 16 AggiornamentiCovidNOCI - Dopo i dati incoraggianti della scorsa settimana, che vedevano 41 cittadini positivi e 23 in isolamento fiduciario, ecco che la curva dei contagi torna a salire. I dati comunicati dalla Prefettura in data 13 marzo, rivelano 53 nocesi positivi e 36 in isolamento fiduciario. Il sindaco: “Facciamo un ultimissimo, enorme sforzo!”

  • Covid19: a Noci 41 persone positive e 23 in isolamento fiduciario. Puglia in zona rossa da lunedì

    03 13 AggiornamentoCovidNOCI - Sono 41 i cittadini nocesi positivi e 23 i sottoposti a regime di isolamento fiduciario. I minori sono 6 tra i positivi e 7 tra coloro per i quali vige il regime di isolamento fiduciario. Questi sono i dati raccolti dalla Prefettura in data 10 marzo. E’ stato il sindaco, Domenico Nisi, a comunicarli in diretta social ieri sera. Se nel nocese però la curva epidemiologica continua a scendere, ben più grave si presenta la situazione al livello regionale. Da lunedì, infatti, la Puglia tornerà in zona rossa.

  • Covid19: a Noci 48 cittadini positivi e 27 in isolamento fiduciario

    03 06 AggiornamentiCovidNOCI - Continua ad abbassarsi di qualche unità la curva dei contagi in quel di Noci, che annovera 48 persone positive e 27 in isolamento fiduciario. L’appello del Sindaco: “Proprio in questo momento tenere alta la guardia è ancora più importante!”

  • Centri hub e personale volontario per ottimizzare il piano vaccini in tutta la provincia

    La strategia organizzativa della ASL Bari condivisa oggi nella conferenza dei sindaci per potenziare tempi e risorse delle somministrazioni

    03 03 dg sindaciBARI –  Organizzare grandi centri hub per le vaccinazioni anti Covid 19 su larga scala posizionati in punti strategici del territorio per ottimizzare il piano dei vaccini, nel rispetto del crono programma e delle categorie stabilite da Ministero e Regione. Questa la strategia della ASL Bari illustrata oggi nel corso della conferenza dei sindaci dei 41 comuni della provincia di Bari, tenuta dal direttore generale della ASL di Bari, Antonio Sanguedolce, con l’assessore regionale alla Salute Pierluigi Lopalco, il presidente della conferenza il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il direttore del Dipartimento di prevenzione Domenico Lagravinese sulla campagna vaccinale.

  • Vaccino Day per il Comitato Croce Rossa Italiana della Bassa Murgia

    03 1 VaccinoDayCroceRossaBassaMurgiaNOCI - Grande soddisfazione e festeggiamenti virtuali per tanti volontari del Comitato della Bassa Murgia di Croce Rossa Italiana, sottoposti ieri alla prima dose di vaccinazione.  Un orgoglioso post sul profilo social del Comitato lascia trasparire tutta la gioia per questo traguardo, o meglio per questo tanto agognato punto di partenza.

  • Coronavirus in Puglia - La situazione del 27 febbraio: 1123 positivi su 9000 test

    02 27 situazione covid19BARI - Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi, sabato 27 febbraio 2021 in Puglia, sono stati registrati 9.000 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.123 casi positivi: 506 in provincia di Bari, 67 in provincia di Brindisi, 46 nella provincia BAT, 169 in provincia di Foggia, 73 in provincia di Lecce, 253 in provincia di Taranto, 3 residenti fuori regione, 6 casi di provincia di residenza non nota.

  • Covid19: a Noci 95 positivi e 47 persone in isolamento fiduciario

    02 20 AggiornamentiCovidNOCI - Sta purtroppo impennandosi la curva dei contagi da Covid 19 a Noci. Nel corso della diretta social di ieri sera il sindaco, Domenico Nisi, ha comunicato i dati relativi allo scorso 17 febbraio, che non appaiono certo incoraggianti. Sono infatti 95 i cittadini positivi (ben 15 in più della scorsa settimana) e 47 le persone sottoposte a regime di isolamento fiduciario.

  • Alberobello - Aggiornamento Covid-19: 25 attualmente positivi

    AlberobelloALBEROBELLO - Il sindaco di Alberoblello, Michele Longo, ha da poco comunicato l'aggiornamento settimanale sul Covid19.

  • Didattica a distanza in tutte le scuole di ogni ordine e grado dall'1 al 6 febbraio

    scuola secondo grado davinci agherbinoNOCI - Con decorrenza dall' 1 febbraio e sino a tutto il 6 febbraio 2021 il Sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, con ordinanza n° 11 del 29/01/2021 ha deciso la sospensione delle lezioni in presenza e l'attivazione della didattica a distanza in tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

  • Nuove e più restrittive misure di contrasto alla diffusione del Covid19

    comune di noci 06NOCI - Il sindaco Domenico Nisi ha firmato ieri un’ordinanza che predispone nuove misure atte a prevenire al massimo l’ulteriore diffusione dei contagi da covid19, già più che raddoppiati nell’arco di pochi giorni. Ecco di seguito quanto stabilito dall’ordinanza in vigora da oggi, 28 gennaio, fino al prossimo 6 febbriao.

  • Covid19: a Noci 51 positivi e 29 in isolamento fiduciario

    01 27 AggiornamentiCovidNOCI - Raddoppiano in pochi giorni i dati inerenti ai contagi da covid 19 in quel di Noci. Secondo il report ufficiale della Prefettura, che nel corso di una diretta social è stato divulgato ieri sera dal primo cittadino, Domenico Nisi, sarebbero ufficialmente 51 i nocesi positivi e 29 quelli in isolamento fiduciario. Dati a cui si sommano quelli dell’attività di tracciamento tutt’ora in atto, che vedrebbero salire a 55/56 unità il numero dei positivi e addirittura protendere verso le 80 unità quello dei cittadini sottoposti a regime di isolamento fiduciario. Da oggi fino al 30 gennaio incluso, sono sospese le lezioni in presenza ed è predisposta l'attivazione della Didattica a distanza per tutte le classi afferenti i Plessi scolastici ricompresi negli Istituti comprensivi “Pascoli I Circolo” e “Gallo-Positano”. Nisi annuncia una nuova ordinanza che stabilirà nuove e più rigide norme atte a contenere l’ulteriore diffusione dei contagi.

  • Sospese le lezioni in presenza: didattica a distanza dal 27 al 30 gennaio 2021

    scuola positano cappucciniNOCI - Pochi minuti fa sull'albo pretorio del Comune di Noci è stata pubblicata l'ordinanza n° 6 del 2021 con cui il Sindaco di Noci, Domenico Nisi, ha deciso con decorrenza dal 27 gennaio e sino a tutto il 30 gennaio 2021 la sospensione delle lezioni in presenza e l'attivazione della Didattica a distanza per tutte le classi afferenti i Plessi scolastici ricompresi negli Istituti comprensivi “Pascoli I Circolo” e “Gallo-Positano”.

  • Aggiornamenti Covid: a Noci 29 positivi e 22 persone in isolamento fiduciario

    01 21 Aggiornamenti covidNOCI - Nella serata di ieri, collegandosi in diretta social, il sindaco Domenico Nisi ha fornito alla cittadinanza gli aggiornamenti circa l’evolversi della situazione dei contagi a Noci. Non ci sono sostanziali cambiamenti rispetto alla scorsa settimana. Stabile la curva dei contagi che si assesta sui 29 positivi. Durante la settimana infatti, non è mai stato superato il numero dei 30 contagiati. Cresce invece il numero delle persone sottoposte a regime di isolamento fiduciario, che sono attualmente 22, con un picco massimo di 33 in data 17 gennaio.

  • Situazione contagi a Noci: 28 positivi al covid19 e 14 in isolamento fiduciario

    01 14 aggiornamenticovidNOCI - Sono finalmente giunti nella serata di ieri gli attesissimi aggiornamenti sul fronte contagi in quel di Noci. Il primo cittadino, Domenico Nisi, collegandosi in diretta social ha comunicato i dati ufficiali, che vedrebbero 28 nocesi attualmente positivi e 14 in isolamento fiduciario. “Sebbene i numeri possano apparire confortanti, non significa che possiamo abbassare la guardia. Non siamo in emergenza ma non possiamo ancora stare del tutto tranquilli”- ha puntualizzato il sindaco.

  • Covid19: a Noci 39 positivi e 26 persone in isolamento fiduciario

    12 24 AggiornamentiSindacoNOCI - Intervenendo in diretta social, il sindaco Domenico Nisi ha fornito il 23 sera alla cittadinanza gli ultimi aggiornamenti in merito al numero dei contagi. Attualmente, a Noci ci sono 39 persone positive al covid19 e 26 sottoposti a regime di isolamento fiduciario. Dati che purtroppo hanno subito un liveve incremento rispetto a quelli dei giorni scorsi. Il primo cittadino ha voluto riassumere anche quelle che saranno le norme da osservare rigidamente durante i prossimi giorni di festa. Lunedì scorso, a seguito dell’intensificazione delle attività di monitoraggio sul territorio, si è provveduto a denunciare un cittadino che aveva violato la quarantena. Di qui l’invito a dimostrarsi più che mai responsabili. Da oggi, sono in vigore nuove norme contemplate dal decreto ministeriale

  • La pandemia di Covid19 a Noci fino ad ora, con due grafici

    12 20 attualmente positivi graficoNOCI - Sono stati annunciati qualche giorno fa dal sindaco Domenico Nisi i dati cumulativi sulla pandemia di COVID-19: sono pochi più di 100 i nocesi risultati, nelle due ondate, positivi al virus Sars-CoV-2 e più di 400 i cittadini che, dopo un contatto stretto con un positivo, sono stati sottoposti ad isolamento fiduciario. In questo articolo proveremo a riassumere l'andamento dei contagi a Noci fino al 17 dicembre, confrontandolo alla situazione della regione Puglia. 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

 

Altri hanno letto anche:

Informazione pubblicitaria

La pubblicità

Informazione pubblicitaria

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 798 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 

FUORI CITTA'

Putignano - Prosegue la campagna vaccinale contro il Covid-19

14-04-2021

PUTIGNANO - La pagina social del Comune di Putignano fa sapere che domani 15 aprile 2021 prosegue la campagna vaccinale...

Putignano: droga nascosta e trasportata nel mezzo per trasporto farmaci

01-04-2021

PUTIGNANO - I militari della Stazione Carabinieri di Putignano al termine di diversi servizi di osservazione per le strade del...

Casamassima - Nudo in camerino davanti alla commessa, arrestato

28-03-2021

CASAMASSIMA - Ha chiesto alla commessa di provare un capo di abbigliamento intimo e si è fatto trovare nudo nel camerino...

Gioia del Colle - Arrestati gli autori seriali delle rapine al Penny Market

10-03-2021

GIOIA DEL COLLE - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, unitamente a quelli della Compagnia di Bari San Paolo...

Vendite sul web, i Carabinieri del TPC sequestrano reperti archeologici e documenti archivistici di…

08-03-2021

Le restrizioni legate all’emergenza non hanno attenuato i traffici illeciti di beni culturali, che nel periodo pandemico hanno visto un’intensificazione...

Le gazzelle del Nucleo Radiomobile del Provinciale di Bari arrestano parcheggiatore abusivo

26-02-2021

BARI - Gli uomini del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Bari hanno arrestato, nei pressi di via Capruzzi, un 49...

NECROLOGI

Come inviare un necrologio su NOCI24.it

03-02-2021

Invia i tuoi necrologi su NOCI24.it. Registrati sul sito, fai il Login ed invia i tuoi necrologi. Se desideri allegare...

LETTERE AL GIORNALE

Liuzzi: "Anche a Noci il sogno magnogreco di Rossana Di Bello"

11-04-2021

NOCI - Piero Liuzzi ricorda Rossana Di Bello, ex sindaco di Taranto dal  2000 al 2006 e assessore regionale al...

Pensieri e parole di una giovane allevatrice

26-01-2021

LETTERA AL GIORNALE - Eppure tempo fa la mungitura rappresentava, per noi allevatori, un momento gioioso, con la quale si...

DS Chiara d’Aloja: lettera aperta alla Comunità Educante

28-08-2020

LETTERE AL GIORNALE - Il nuovo anno scolastico è alle porte anche per l’Istituto Comprensivo Gallo-Positano e sarà un anno speciale...

Piero Liuzzi: "Zavoli e la sua fame di Sud"

06-08-2020

NOCI - Riceviamo e pubblichiamo questo breve ricordo del sen. Piero Liuzzi sul suo originale rapporto con Sergio ZAVOLI, parlamentare...

Auguri nonna Stella!

04-07-2020

NOCI (Bari) - Il 1 luglio 2020 nonna Stella, per tutti Stella Palattella, per le amiche e vicine di casa "Stellina...

Offese all'ing. Conforti. La replica dei giornalisti Longo e Scagliarini

05-06-2020

Riceviamo e pubblichiamo la replica dei giornalisti Giovanni Longo e Massimiliano Scagliarini al comunicato pubblicato il 23 maggio su NOCI24.it a firma...