Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallavolo

12 10 real volley noci vs trepuzziNOCI (Bari) - La Real Volley Noci si mantiene attaccata al treno play off, con la vittoria casalinga di sabato 10 dicembre, contro la Pallavolo Trepuzzi. Una partita corta, ma importante per le riflessioni biancoverdi in vista degli obiettivi stagionali: le leccesi sono brave nel fondamentale difensivo, ma peccano nei restanti. Al contrario le padrone di casa sono sicure nella costruzione e nell'attacco, ma peccano in ricezione e difesa. Nonostante ciò, limitano i danni e chiudono senza particolare affanno la partita con 3 set a 0, rilanciandosi nella corsa ai posti che contano, dove per poter esserci bisognerà sicuramente fare meglio di quanto fatto fin ora con le big del girone B.
Domenica 18 dicembre sarà nuovamente casalinga per le biancoverdi, con un'altra leccese, il Magic-Cutrofiano Project.

11 27 Frascati Real Volley NociNOCI (Bari) - Nel match di sabato 26 novembre, valevole per la 7a giornata del girone B di serie C - volley femminile, la Real Volley Noci incassa la prima sconfitta casalinga di stagione ad opera del Volley Oria. Il punto che divideva le due squadre in precedenza, con il Noci avanti alle avversarie, vede ora la situazione capovolgersi, con le ragazze di mister Taurisano quarte a 16 punti, due in più delle nocesi, quinte. Le biancoverdi impattano quindi anche con la seconda squadra di alta classifica affrontata, dopo il Mesagne (1° a punteggio pieno), ma diversamente dal match con la capolista, danno vita a una partita combattuta, riuscendo a strappare anche un set alle avversarie e mantenendo i parziali abbastanza equilibrati fino al 3-1 finale. Frascati, top scorer del Noci con 12 punti, ai nostri microfoni parla di errori banali decisivi per le sorti della partita.

 

11 18 real volley noci vs bitettoNOCI (Bari) - L'under18 di mister Gabriele incassa una sconfitta casalinga, venerdì 18 novembre, contro la vicina in classifica, Pianeta Sport Bitetto. Due squadre con organici simili, a detta dell'allenatore nocese, dove ha avuto la meglio quella con più giocatrici esperte: il Noci si presenta al palaFiore con due under16 titolari, Pace al palleggio e Mastropasqua libero. Primo e secondo set abbastanza equilibrati sul parquet nocese, con le padrone di casa che partono benissimo nel 2° parziale e si fanno recuperare: terzo set da dimenticare, invece, per le nocesi, con le ragazze di Siciliani che gestiscono meglio e portano a casa la vittoria. Il commento di mister Gabriele a fine partita: "Speravamo in risultati migliori, ma l'obiettivo è la crescita, soprattutto con i validi innesti di alcune giovanissime".

11 13 ezia salamida real volley nociNOCI (Bari) – Quattro su cinque, è il numero di vittorie della Real Volley Noci sulle partite fin qui disputate nel girone B della serie C femminile. Domenica 13 novembre al palaFiore arriva l’ultima, contro un avversario di bassa classifica, ma dignitoso nella fase difensiva, l’Edil Nacci Ostuni. Le avversarie riescono anche ad avvicinarsi pericolosamente nel conto punti del 2° set, ma la top scorer Salamida (in foto), Ragone e le altre gestiscono senza problemi il match fino al 3-0 finale. I punti per il Noci diventano così 11, per il 4° posto temporaneo in classifica, in zona play off.

11 02 pallavoloNOCI (Bari) – Davanti al pubblico di casa, domenica 30 ottobre, la Real Volley Noci ritrova la vittoria, dopo la sconfitta ad opera del Mesagne. Il Dream Volley Nardò è avversario tenace, ma inferiore rispetto alle biancoverdi, seppur riesca a strappare un set dopo la giostra di cambi di mister Gabriele: il turn over dopo il 2-0 nel conto set, infatti, non giova alla squadra nocese che dimostra quindi di dover lavorare meglio sull’intero roster. Il sestetto tiolare invece non delude, con la centrale Salamida e la laterale Ragone capofila del bell’attacco nocese.

10 15 real volley nociNOCI (Bari) - Comincia con una vittoria il secondo cammino consecutivo in serie C della giovane Real Volley Noci dei fratelli Mastropasqua: sabato 15 ottobre, al palaFiore, le biancoverdi di mister Gabriele chiudono la partita contro l'Erredi Taranto con un 3-0 netto, seppur combattuto. Nel sestetto titolare si fanno vedere e riconoscere i nuovi acquisti, coadiuvati dalle confermate Valentina e Rossella Campanella (capitano) e Laneve. Proprio il capitano nocese commenta l'esordio, sottolineando pregi e difetti venuti fuori dalla partita, ma dicendosi pienamente fiduciosa del nuovo gruppo. Testa ora al forte Mesagne, prossimo sfidante del girone B di serie C.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 494 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità