Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio a 5 femminile

02 04 nicoletta mansueto alle selezioni per la nazionaleNOCI (Bari) - Non c'è due senza tre, dice il famoso detto e infatti per Nicoletta Mansueto dopo la prima e seconda chiamata in nazionale, è arrivata anche la terza convocazione, per il raduno del 13-16 febbraio a Novarello, in provincia di Novara.
Sono 18 le convocate del ct Menichelli per questo primo stage azzurro del 2017 “che ha l’obiettivo sia di valutare nuove giocatrici, prevalentemente giovani, sia di rivedere chi è stata già convocata nei precedenti raduni ma meno utilizzata nelle gare internazionali”, dichiara l'allenatore azzurro.
Una prima opportunità per alcune e una 2a opportunità per altre, che potrebbe rivelarsi decisiva in previsione dei prossimi Mondiali di calcio a5 femminile e in generale per il futuro della nazionale italiana in rosa: Nicoletta lo sa e darà il tutto per tutto per la maglia più ambita.

02 05 martina vs new team nociNOCI (Bari) - Nel giorno del compleanno del capitano, Angelica Tinelli, le biancoblu si concedono un grande regalo, battendo le eterne rivali del Martina e confermando la loro presenza nella corsa all'obiettivo play off.
Al palaFive di Putignano, domenica 5 febbraio, va in scena il derby di ritorno del girone C di serie A femminile: due tempi da 20 minuti, due storie diverse, con il Martina primo a capitalizzare il risultato grazie alla rete di capitan Pugliese, davanti a una New Team non pervenuta.
Secondo giro di lancette e tutt'altra storia nel tensostatico putignanese, con le ragazze di mister D'Ippolito che partono agguerrite e stringono i denti fino alla fine per difendere il vantaggio ottenuto.
Alla fine scoppia la festa insieme alla tifoseria: si può continuare a sognare!

01 29 new team noci lamezia termeNOCI (Bari) - La formula delle 3 S, dove manca la S di sconfitta, porta la New Team Noci a fare l'impresa: domenica 29 gennaio al palaFiore, contro il Royal Team Lamezia, 2° nel girone C, le biancoblu di mister D'Ippolito carburano lentamente ma quando lo fanno, diventano inarrestabili.
Complici le Super parate di Balestra, una vera sicurezza in porta; complici il carattere e la spinta fondamentale delle Spagnole, Jimenez Rodriguez e Almendra Martin e complice la Squadra che fa girare il tutto a suo favore. Certo, l'avversario non mostra il suo profilo migliore ed è evidente, ma le partite vanno così: è chi vince che porta a casa il risultato e le nocesi lo fanno in maniera esaltante. E ora, attestate al 5° posto della classifica, possono/vogliono cominciare a sognare? Lo abbiamo chiesto a Sara Almendra Martin.

01 17 angela girardi new team noci copiaNOCI (Bari) - Le biancoblu non sbagliano al rientro in campo domenica 15 gennaio per la 15a giornata del girone C di serie A femminile (con una partita rinviata causa neve): il Vigor San Cataldo (provincia di Caltanissetta) arriva al palaFiore con pochi cambi a disposizione di mister Calabrò e con un bagaglio tecnico inferiore rispetto alle avversarie, se non per la forte coppia Linda-Ofelia Buggea, che dà filo da torcere alle nocesi.

11 27 new team noci vs futsal molfettaNOCI (Bari) - Non assistevamo da tempo a un match come quello di domenica pomeriggio, al palaFiore. Sul parquet nocese si affrontano le biancoblu di mister d'Ippolito e le biancorosse di mister Iessi: una partita tra ex, data la presenza di Volpicella e del Picco nelle fila avversarie. Dopo un primo tempo a difesa ermetica delle ospiti e due gol a sfavore, le nocesi prendono via via coraggio e con pressing e carattere ribaltano una partita apparentemente destinata alla disfatta: migliori del match Balestra tra i pali, le due spagnole, Jimenez Rodriguez e Almendra Martin e Fatiguso, con buon lavoro di Gigante e Di Turi e guizzo vincente di Losavio.

11 06 new team noci vs cus cosenzaNOCI (Bari) - Goleada della New Team Noci, il 6 novembre, contro il CUS Cosenza, fermo a 0 punti nel girone C della serie A femminile. Davanti al pubblico di casa la nocese Sportelli ritrova il gol, anzi i gol, con una tripletta: le doppiette di Gigante e Rodriguez completano le marcature nocesi, contro il gol della bandiera di Macrì A. Le avversarie incassano un poker di gol in soli 16 minuti, ma poi reagiscono e cominciano a creare, bombardando la porta di Balestra soprattutto nel 2° parziale: resiste la difesa nocese, complici le imprecisioni tecniche delle calabresi e un palo sempre di Macrì. I punti in classifica sono ora 10 per le nocesi, per il 6° posto.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 723 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook