Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio a 5 femminile

11 27 new team noci vs futsal molfettaNOCI (Bari) - Non assistevamo da tempo a un match come quello di domenica pomeriggio, al palaFiore. Sul parquet nocese si affrontano le biancoblu di mister d'Ippolito e le biancorosse di mister Iessi: una partita tra ex, data la presenza di Volpicella e del Picco nelle fila avversarie. Dopo un primo tempo a difesa ermetica delle ospiti e due gol a sfavore, le nocesi prendono via via coraggio e con pressing e carattere ribaltano una partita apparentemente destinata alla disfatta: migliori del match Balestra tra i pali, le due spagnole, Jimenez Rodriguez e Almendra Martin e Fatiguso, con buon lavoro di Gigante e Di Turi e guizzo vincente di Losavio.

11 06 new team noci vs cus cosenzaNOCI (Bari) - Goleada della New Team Noci, il 6 novembre, contro il CUS Cosenza, fermo a 0 punti nel girone C della serie A femminile. Davanti al pubblico di casa la nocese Sportelli ritrova il gol, anzi i gol, con una tripletta: le doppiette di Gigante e Rodriguez completano le marcature nocesi, contro il gol della bandiera di Macrì A. Le avversarie incassano un poker di gol in soli 16 minuti, ma poi reagiscono e cominciano a creare, bombardando la porta di Balestra soprattutto nel 2° parziale: resiste la difesa nocese, complici le imprecisioni tecniche delle calabresi e un palo sempre di Macrì. I punti in classifica sono ora 10 per le nocesi, per il 6° posto.

10 28 new team vs martinaNOCI (Bari) - Ci risiamo! New Team Noci e Martina C5 scendono nuovamente in campo, l' una contro l'altra, in serie A femminile.
Un derby anzi "Il Derby", per le componenti delle due squadre, che affrontatesi più volte e in diverse circostanze in passato, sentono da sempre la competizione e la voglia di misurarsi reciprocamente.
Le ragazze di mister Mina D'Ippolito sono 9° in classifica dopo 4 partite, con un bottino di 4 punti, mentre la squadra di mister Christian Fanizzi è 2a in classifica a punteggio pieno dopo 3 partite e il turno di riposo già consumato:sarà un match teso e difficile, in quanto derby e in quanto nulla può esser dato per scontato in questa serie A. Di questo avviso sono i due allenatori protagonisti, che si sbottonano un po' ai nostri microfoni in queste ore di attesa: leggete le loro dichiarazioni e vi aspettiamo a questo link alle 16.00, per la DIRETTA WEB dal palaFiore!

10 27 Tonia Rodriguez New Team NociNOCI (Bari) - Quattro partite giocate: una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Questo il bottino sin qui della New Team Noci di mister D'Ippolito, inserita nel girone C della serie A femminile di calcio a5. Una squadra giovane e da amalgamare quella al servizio dell'allenatrice tarantina, reduce da un perentorio 4-1 contro il forte Lamezia Terme e catapultata verso un altro match difficile, sabato 29 ottobre contro le cugine del Martina C5 (seconde a punteggio pieno, con una partita in meno). La ricetta del capocannoniere della squadra, la spagnola Tonia Rodriguez, è tanto lavoro, gioco di testa e intensità costante in tutte le partite. E sabato non mancherà sicuramente!

10 02 new team noci real sandosNOCI (Bari) - Comincia con una sconfitta la seconda serie A consecutiva della New Team Noci di mister D'Ippolito. Il Real Sandos di San Ferdinando di Puglia (BAT), primo avversario del campionato, non delude le aspettative, dimostrandosi squadra di categoria superiore soprattutto grazie alla presenza di ex giocatrici d'elite: le biancoblu partono abbastanza bene e si mantengono in partita fino al primo tempo, abbandonandosi poi alla furia di gol delle esperte avversarie. Il confronto è certamente impari, ma il Noci, comunque, non mostra all'esordio le sue buone qualità e la giusta dose di carattere.

09 30 angelica tinelli new teamNOCI (Bari) - La vigilia di campionato è arrivata anche per la New Team Noci di mister D'Ippolito: domani, ore 16.00, al palaFiore comincia una nuova stagione per le biancoblu, la seconda in serie A. Prima sfidante il Real Sandos di San Ferdinando di Puglia (BAT) di mister Giorgia Grillo, squadra militante lo scorso anno in serie C e rinforzatasi, anche con giocatrici della massima serie, per il suo ripescaggio in serie A. Sarà dura, secondo capitan Tinelli, ma allo stesso tempo stimolante, dato il peso dell'avversario: la partenza in casa dovrebbe agevolare il compito, insieme a tutti i punti di forza sottolineati dalla colonna portante biancoblu ai nostri microfoni.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità