Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

SPORT

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il ritorno in campo porta addosso gioie e "dolori" per lo sport nocese, impegnato su più fronti in questa 3 giorni di gare.
Pesano la vittoria del Noci Azzurri nel derby con il Futsal, quella della New Team Noci sul Vigor San Cataldo che porta le biancoblu vicine ai posti che contano e della Real Volley Noci, ora quinta nel girone B di serie C. Cielo azzurro in casa Noci Azzurri con le giovanili tutte e 3 vincenti e sul fronte young vincono anche l'under13 di pallanuoto Otrè e gli Allievi di calcio a5 del Futsal Noci.
Perde invece il Noci C5 contro la capolista Alta Futsal.

01 13 noci azzurri vs futsal nociNOCI (Bari) - Il primo derby del 2017 per il futsal maschile biancoverde è arrivato: oggi pomeriggio, alle 16.00, al palaIntini, scendono in campo Noci Azzurri e Futsal Noci, per la prima volta rivali in campionato dopo lo scontro unico in Coppa Puglia (vinse il Futsal Noci per 3-2, ndr).
I ragazzi di mister Cipriani, dopo 9 partite disputate, sono quinti in classifica, quindi in zona play off, con 18 punti: decimi invece i biancoverdi di mister Lippolis, con 10 punti.
La pausa per le feste e il prolungamento, causa neve, con il conseguente rinvio dei match dello scorso weekend, hanno messo a dura prova entrambe le compagini, ovviamente non al meglio delle condizioni psico-fisiche, ma entrambe vogliose di ben figurare e portare a casa il risultato. 
Per mister Cipriani e i suoi una vittoria nello scontro diretto farebbe bene alla classifica e darebbe morale per le difficili partite a seguire, che costituiranno un banco di prova per il sogno "play off"; mister Lippolis, d'altro canto, chiama i suoi ad una prova di carattere simile a quella che il 17 dicembre ha permesso alla sua squadra di battere, da sfavorita, i cugini del Noci C5. 
Il pronostico pende per gli azzurri, ma è un derby e tutto può succedere: vi aspettiamo alle 16.00, a questo link, per scoprirlo insieme, ma prima presentiamo la sfida insieme ai mister.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La neve dovrebbe far spazio allo sport nocese nel prossimo weekend prolungato del 13-15 gennaio, con tanti appuntamenti in casa, da non perdere.
Fa da apripista oggi pomeriggio l'under14 della Real Volley Noci, per poi passare il testimone sabato al derby Noci-Azzurri Futsal Noci; casalinga anche per i Giovanissimi Provinciali azzurri, il Noci C5 e la Real Volley Noci.
Spazio ai giovani domenica con l'under13 di pallanuoto Otrè, impegnata nella prima di campionato in casa, mentre gli Allievi Regionali azzurri scendono in campo al "De Luca Resta"; nel pomeriggio torna la serie A di futsal femminile con la New Team Noci al palaFiore, mentre sarà una domenica in trasferta per gli Otrè Master, gli Allievi di calcio a5 del Futsal Noci e l'under18 della Real Volley Noci.

 

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Le feste corrono via e gli sportivi nocesi ritornano in campo. Sabato 7 gennaio è il giorno del futsal maschile per la 10a giornata del girone B di C2, ma anche dei Givanissimi Provinciali azzurri; tanti gli appuntamenti della domenica, con gli Allievi e Giovanissimi regionali, la Juniores del Noci C5, la New Team Noci e la Real Volley Noci di serie C. Inizia il campionato in serie A per l'under13 di pallanuoto, mentre l'under20 Pallamano Noci sarà impegnata a Putignano nel memorial "Maurizio Polignano".

01 05 Un anno di pallamanoNOCI (Bari) - "Un anno di..." si chiude con tutti i fatti del 2016 che hanno interessato il mondo della pallamano nocese. Un anno ricco di emozioni per la pallamano Noci, vincitrice del campionato di serie A2. Vittoria che ha permesso poi alla squadra di conquistare una storica promozione nel massimo campionato nazionale di pallamano, la serie A1. Il 2016 è stato anche l'anno delle finali nazionali under 18 disputate a Noci nel mese di Giugno. Infine, a dicembre, la meritatissima convocazione di Ignazio Degiorgio in nazionale under 21. Ripercorriamo mese per mese il 2016 pallamanistico nocese. 

01 04 U13 pallanuoto otrèNOCI (Bari) - L'under13 di pallanuoto Otrè di mister Vito Liuzzi, a meno di un anno dalla mancata promozione in serie A, riesce nell'impresa durante il pre-campionato 2017 e si prepara ad un campionato di alto livello. Con 3 vittorie e 1 sconfitta, i fantastici undici di Otrè conquistano un posto in serie A dove, a partire da domenica 8 gennaio, se la vedranno con Airon Conversano, Mediterraneo Taranto, Centrosport Brindisi, Waterpolo Bari e Payton Bari. Le vincitrici delle serie A regionali accederanno di diritto alle fasi Nazionali. Insieme all'under13 è pronta a partire anche l'under15 di mister Liuzzi, inserita nella serie B regionale di categoria dopo aver vinto una partita e perse due nel pre-campionato. La stagione regolamentare comincia oggi, alle 17.00, nell'impianto nocese, contro lo Sport Project del Quartiere San Paolo di Bari.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/sport#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 520 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X