Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

SPORT

02 18 giovanissimi provincialiNOCI (Bari) - Sabato 18 febbraio è andato in scena il derby di ritorno del girone C barese dei Giovanissimi Provinciali, tra Noci Azzurri e Atletico Noci. Dopo il 4-1 dell'andata per gli azzurri, questa volta una sola rete ha deciso la sfida consumatasi al "De Luca Resta", ma al di la dell'importanza campanilistica, la partita non ha smosso la graduatoria del girone poiché gli azzurri sono fuori classifica, avendo anche una compagine nei campionati regionali.
Diversa è invece la situazione per i ragazzi di mister Francesco Trifogli, ex Noci Azzurri 2006 e ora chiamato da Vito Guarnieri alla corte dell'Atletico per far crescere i Giovanissimi, al loro primo anno in campionato: il bottino, a una giornata dalla fine, è di 6 punti su 6 partite, per il 3° posto in classifica.
RIpercorriamo insieme il derby che ha visto contrapposte le due società nocesi e parallelamente facciamo il punto della stagione sin qui.

02 19 real volley noci vs castellanetaNOCI (Bari) - Le ragazze di mister Gabriele non sbagliano contro il Fratres Castellaneta e confermano il 5° posto in classifica, che vuol dire play off. Domenica 19 febbraio, davanti a un palaFiore gremito, capitan Rossella Campanella e co. gestiscono senza particolari problemi i 3 set contro un Castellaneta mai pericoloso, che nell'ultimo parziale molla addirritura la presa, senza credere fino all'ultimo all'impresa. Anche il Noci non è perfetto, soprattutto in difesa (tante ancora le coperture inesistenti su attacco avversario e muro di risposta), ma il compito di contenimento ai fini della vittoria riesce perfettamente. Ora due settimane di lavoro (causa sospensione del Campionato per la Coppa Puglia), allenamenti e preparazione in vista del prossimo impegno in casa dell'Ostuni, terz'ultimo e degli appuntamenti successivi, soprattutto in chiave play off.

19 02 Noci Conversano LaeraNOCI (Bari) – A testa alta, anzi altissima. Si può descrivere così la penultima gara di campionato della Pallamano Gioiella Cap Noci che sabato sera, davanti al pubblico amico, ha affrontato la Pallamano Accademia Conversano. Dopo sessanta minuti di gioco rocamboleschi e caratterizzati da una pallamano d’altissimo livello, conditi inoltre da una direzione di gara ambigua e costantemente in discussione, ad avere la meglio sono stati gli ospiti che hanno portato a casa i tre punti con il risultato finale di 26-29. Con la sconfitta di sabato il Noci scende in quinta posizione scavalcato dal Fondi, clamorosamente vincitore a Fasano. La qualificazione ai playoff è seriamente compromessa.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Risultati altalenanti per la Noci biancoverde nel weekend sportivo appena concluso. Continua a vincere la Real Volley Noci di serie C, ora a 7 punti dal 4° posto, mentre la New Team Noci perde in trasferta e viene scavalcata al 4° posto dal Martina, ora a pari punti.
La Pallamano Noci si arrende per poco al Conversano, in casa, ma nel frattempo il biscotto del Fasano contro il Fondi, diretto avversario play off dei nocesi e clamoroso vincitore contro i biancocelesti, scalza dal 4° posto i ragazzi di mister Iaia e, a una giornata dalla fine del campionato, compromette drasticamente l'approdo alla seconda fase.
Vincono Noci Azzurri e Futsal Noci di C2, mentre pareggia il Noci C5. 

02 18 u18 real volley nociNOCI (Bari) - La stagione ufficiale per l'under18 della Real Volley Noci si è già conclusa, a febbraio, con la 2a fase del campionato provinciale di categoria. Le ragazze di mister Gabriele, con un roster molto giovane e alla prima esperienza per alcune, ha chiuso al 5° posto la regular season, disputata nel girone D: 10 i punti raccolti in 12 giornate, con 4 vittorie e 8 sconfitte, un risultato che non delude le aspettative, dichiara mister Gabriele, ma che è allo stesso lo specchio di numerosi infortuni e quindi di un po' di sfortuna che hanno inevitabilmente caratterizzato il cammino delle sue. 
Ora è tempo di lavorare sul gruppo e sulle sue lacune in vista dei prossimi campionati, che vedranno per altri 2 anni queste ragazze cimentarsi nell'ultima categoria giovanile: saranno integrate nel gruppo anche le giovani più meritevoli di casa Real Volley, provenienti dalle categorie giovanili di età inferiore, con l'obiettivo di formare nuove valide atlete per il futuro della società. (in foto l'under18 con allenatore, dirigenti, staff e mister Zavalloni, durante un importante momento di stage per la squadra)

NOCI (Bari) – Penultima giornata di campionato per la Pallamano Gioiella Cap Noci, che questa sera al nuovo palasport di via Lezzi affronta la pallamano Accademia Conversano. Dalle 19 quindi si accendono i riflettori sul derby tutto pugliese tra due compagini che hanno scritto la storia di questo sport a livello nazionale. Quella di stasera si preannuncia una partita molto importante e delicata: il Noci infatti ambisce a raggiungere l’obiettivo playoff, quasi impensabile ad inizio stagione e oggi invece alla portata del team biancoverde. Dall’altro lato invece, il Conversano vuole portare a casa i tre punti per blindare la seconda posizione in classifica insediata dal Siracusa. Analizzando la classifica e le partite delle dirette contendenti, il Noci potrebbe mantenere la quarta posizione, prima dell’ultima giornata di campionato, anche perdendo. Infatti il Fondi, quinto in classifica, affronta in trasferta la Junior Fasano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/sport#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 526 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X