Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallamano

01 05 Un anno di pallamanoNOCI (Bari) - "Un anno di..." si chiude con tutti i fatti del 2016 che hanno interessato il mondo della pallamano nocese. Un anno ricco di emozioni per la pallamano Noci, vincitrice del campionato di serie A2. Vittoria che ha permesso poi alla squadra di conquistare una storica promozione nel massimo campionato nazionale di pallamano, la serie A1. Il 2016 è stato anche l'anno delle finali nazionali under 18 disputate a Noci nel mese di Giugno. Infine, a dicembre, la meritatissima convocazione di Ignazio Degiorgio in nazionale under 21. Ripercorriamo mese per mese il 2016 pallamanistico nocese. 

NOCI (Bari) - Si chiude un anno positivo per la pallamano Noci. Il grande successo in serie A2, culminato con la promozione in A1, e la buona prestazione della squadra nel massimo campionato nazionale, fanno ben sperare per il futuro. Ciliegina sulla torta di questo 2016 da ricordare per i biancoverdi, è la chiamata in nazionale under 21 del giovane Ignazio Degiorgio, già leader di under16 e 18 e adesso capitano della squadra biancoverde. I campionati, come già sappiamo, sono fermi per la sosta natalizia e riprenderanno il 21 gennaio, quando il Noci sarà impegnato nella trasferta di Palermo valevole per la quarta giornata di ritorno. Nel frattempo la società continua a lavorare per risolvere la questione Bobibic, ancora impossibilitato ad esordire con la maglia biancoverde per noie burocratiche che stanno impegnando e non poco la diregenza biancoverde. 

12 31 Ignazio DegiorgioNOCI (Bari) - Fine anno col botto in casa pallamano Noci! Proprio nelle ultime ore del 2016 infatti, dopo uno stage di preselezione svoltosi a Roma dopo Natale, è arrivata la chiamata in nazionale under 21 per Ignazio Degiorgio. I tre giorni romani sono serviti al tecnico federale Fredi Radojkovic, coadiuvato nel lavoro tecnico da Giuseppe Brandi e Vito Fovio, a scegliere la lista dei 16 atleti che prenderanno parte alle tre gare in programma dal 6 all'8 gennaio prossimi al pala Santa Filomena di Chieti valevoli per il gruppo 1 di qualificazione ai prossimi mondiali di categoria, che si terranno nel 2017 in Algeria. Gli azzurrini affronteranno Olanda, Russia e Lettonia: la prima classificata staccherà il pass per Algeria 2017. 

12 19 Noci Fasano 1NOCI (Bari) – Si chiude con una sconfitta il 2016 della pallamano Noci. Nella gara interna di sabato sera infatti, la compagine del patron Lippolis non può nulla contro la corazzata campione d’Italia della Junior Fasano e al termine dei sessanta minuti di gioco i brindisini hanno la meglio con il risultato finale di 28-36.

NOCI (Bari) – Seconda sconfitta consecutiva per la pallamano Gioiella Cap Noci. Dalla trasferta di Fondi infatti, partita valevole per la seconda giornata di ritorno del girone C del massimo campionato nazionale di pallamano, Degiorgio e compagni escono sconfitti di una sola lunghezza con il risultato finale di 25-24.

10 05 Noci SiracusaNOCI (Bari) – Si arresta con il Siracusa la serie di vittorie consecutive della Pallamano Noci al nuovo palazzetto dello sport. Sabato sera infatti, nel turno valido per la prima giornata di ritorno del massimo campionato nazionale di pallamano, Degiorgio e compagni non hanno potuto nulla contro la formazione siciliana impattando tra le mura amiche con il risultato di 27-33.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/sport/pallamano#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 347 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità