Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallamano

19 02 Noci Conversano LaeraNOCI (Bari) – A testa alta, anzi altissima. Si può descrivere così la penultima gara di campionato della Pallamano Gioiella Cap Noci che sabato sera, davanti al pubblico amico, ha affrontato la Pallamano Accademia Conversano. Dopo sessanta minuti di gioco rocamboleschi e caratterizzati da una pallamano d’altissimo livello, conditi inoltre da una direzione di gara ambigua e costantemente in discussione, ad avere la meglio sono stati gli ospiti che hanno portato a casa i tre punti con il risultato finale di 26-29. Con la sconfitta di sabato il Noci scende in quinta posizione scavalcato dal Fondi, clamorosamente vincitore a Fasano. La qualificazione ai playoff è seriamente compromessa.

NOCI (Bari) – Penultima giornata di campionato per la Pallamano Gioiella Cap Noci, che questa sera al nuovo palasport di via Lezzi affronta la pallamano Accademia Conversano. Dalle 19 quindi si accendono i riflettori sul derby tutto pugliese tra due compagini che hanno scritto la storia di questo sport a livello nazionale. Quella di stasera si preannuncia una partita molto importante e delicata: il Noci infatti ambisce a raggiungere l’obiettivo playoff, quasi impensabile ad inizio stagione e oggi invece alla portata del team biancoverde. Dall’altro lato invece, il Conversano vuole portare a casa i tre punti per blindare la seconda posizione in classifica insediata dal Siracusa. Analizzando la classifica e le partite delle dirette contendenti, il Noci potrebbe mantenere la quarta posizione, prima dell’ultima giornata di campionato, anche perdendo. Infatti il Fondi, quinto in classifica, affronta in trasferta la Junior Fasano.

NOCI (Bari) – Terzo successo di fila per la pallamano Noci che sabato sera, nel match valevole per la quattordicesima gara di campionato, è tornata con i tre punti in tasca dall’insidiosa trasferta di Benevento, grazie alla vittoria maturata sulla squadra sannita con il risultato finale di 21-24.

01 29 Noci V.F.BeneventoNOCI (Bari) – Vittoria col brivido, se così si può definire, quella conquistata dalla pallamano Gioiella Cap Noci sabato sera al nuovo palasport nocese contro la Valentino Ferrara Benevento. Sono serviti i rigori infatti a Degiorgio e compagni per conquistare la vittoria dopo sessanta minuti di gara dal sapore agrodolce.  Alla fine sono arrivati i due punti (perché quando si vince ai rigori un punto viene dato alla squadra sconfitta) con il risultato finale di 30-29.

LA GARA – Davanti a una buona cornice di pubblico, Noci e Valentino Ferrara si affrontano nel big mach valido per il quinto posto, vista la coabitazione in classifica a quindici punti. Per l’occasione Iaia lascia in panchina D’Aprile, reduce da noie influenzali, preferendogli Vincenzo Laera riadattato nel ruolo di ala sinistra. Lo starter seven è quindi composto da Di Giandomenico tra i pali, Degiorgio centrale, Bobicic e Piatti terzini, Laera e De Finis ali e Corcione pivot. Dall’altro lato mister Nasta punta tutto sulla coppia goal Pereira-Ceccarini, più di 200 goal in due in questo campionato.

NOCI (Bari) – Si apre nel migliore dei modi il 2017 della pallamano Noci. Dopo la lunga pausa dettata dalle festività natalizie e dagli impegni della nazionale, è ripartito il campionato di serie A che vede impegnato il Noci nel girone C. Per la tredicesima giornata disputata sabato 21, la quarta del girone di ritorno, Degiorgio e compagni hanno fatto visita al fanalino di coda della classifica, il Kelona Palermo. Al termine della gara il tabellone finale ha sancito la vittoria dei biancoverdi con il risultato di 20-29.

01 05 Un anno di pallamanoNOCI (Bari) - "Un anno di..." si chiude con tutti i fatti del 2016 che hanno interessato il mondo della pallamano nocese. Un anno ricco di emozioni per la pallamano Noci, vincitrice del campionato di serie A2. Vittoria che ha permesso poi alla squadra di conquistare una storica promozione nel massimo campionato nazionale di pallamano, la serie A1. Il 2016 è stato anche l'anno delle finali nazionali under 18 disputate a Noci nel mese di Giugno. Infine, a dicembre, la meritatissima convocazione di Ignazio Degiorgio in nazionale under 21. Ripercorriamo mese per mese il 2016 pallamanistico nocese. 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/sport/pallamano#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 470 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook