Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

POLITICA

02 22 glanNOCI (Bari) - Il 6 giugno scorso l’Amministrazione comunale ha comunicato l’ottenimento di un finanziamento regionale di 150mila euro per il progetto “Energie in Circolo”, nato da un’analisi condivisa delle criticità strutturali e di gestione realizzata con il coinvolgimento attivo dell’associazione Acuto, capofila dell’ATS G.Lan che ha gestito insieme ad altre associazioni i tre spazi di Alberobello, Locorotondo e Noci, per i primi sei anni. Gestione che, è bene ricordare, è scaduta a giugno 2015 ed è già stata prorogata, di comune accordo con gli altri Comuni, fino a giugno 2016, quando di fatto quello spazio è stato chiuso in previsione dell’inizio dei lavori.

02 22 fratelli ditaliaNOCI (Bari) - Nella conferenza stampa della maggioranza del 16.02.2017 si apprende che il segretario del PD dispensa linee di condotta alle forze di opposizione, selezionandole in due tipologie, quelle che denigrano l’avversario e quelle invece a cui viene dato merito di comportarsi adeguatamente.
Dopo aver redarguito la stampa locale sui propri doveri deontologici, lancia un appello alle forze politiche contro il modo inadeguato di fare politica di alcune forze politiche tra le quali Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale. Il Dott. Plantone afferma che il nostro partito ha avuto una conversione reazionaria inaccettabile che distrugge la comunità in cui noi viviamo. L’ultimo manifesto da noi stilato, viene definito dal segretario del PD, di uno squallore indegno.
PAROLE PESANTISSIME e GRAVISSIME di chi dice di portare il dibattito politico su una linea di civile confronto, parole che non accettiamo e rimandiamo al mittente.

liuzzi piero senatore 01NOCI (BARI) - "Nel decreto Mezzogiorno poche risorse mal distribuite". Lo afferma il senatore Piero Liuzzi (Direzione Italia) intervenendo in discussione generale a Palazzo Madama sul disegno di legge che prevede interventi a favore di alcune aree del Sud con ritardi di sviluppo.

02 19 in piazza per i caniNOCI (Bari)  - Domenica 19 febbraio, come pre-annunciato mezzo stampa e social, il consigliere Paolo Conforti ha allestito in piazza Garibaldi, insieme ai suoi sostenitori, un gazebo di raccolta firme per l'iniziativa "Una casa legale per i nostri amici a 4 zampe", volta, come si legge da locandina, a "sollecitare l'amministrazione alla costruzione di un'idonea struttura comunale per accogliere con amore e in piena sicurezza gli amici a 4 zampe". L'azione di Conforti arriva in seguito alla recente segnalazione dello stesso, ad ASL e Polizia Municipale, circa la situazione non a norma del ricovero provvisorio allestito nella scuola rurale di Contrada Piano, sulla Noci-Mottola, concesso dal sindaco Nisi all'associazione "SOS Adozioni4zampe Onlus".

NOCI (Bari) – Una diffida dall’ente regionale per i ritardi e le proroghe delle gare per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani. E’ questa l’ultima novità lanciata da un quotidiano nazionale che interesserebbe ben nove ARO pugliesi, tra cui anche l’ARO BA/6, l’Ambito di Raccolta Ottimale di cui Noci è comune capofila con il suo Sindaco Domenico Nisi alla presidenza.

02 19zoccoliturismoNOCI (Bari) – Continuano gli incontri tematici, programmati nell’ambito del processo di partecipazione del Piano Integrato di Paesaggio “Zoccoli di Pietra”. Lo scorso venerdì 17 febbraio, nel chiostro di San Domenico a Noci, si è tenuto il secondo dei quattro incontri tematici programmati nei comuni di Noci, Alberobello e Martina Franca per singolo comune, al fine di attivare uno “sportello di ascolto” utile per costruire momenti di incontro e confronto e approfondire ulteriormente gli obiettivi del Piano, oltre che per raccogliere informazioni utili alla costruzione del quadro conoscitivo ambientale, economico e sociale di riferimento.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/politica#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 600 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X