Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio a 5 maschile

01 13 noci azzurri vs futsal nociNOCI (Bari) - Il primo derby del 2017 per il futsal maschile biancoverde è arrivato: oggi pomeriggio, alle 16.00, al palaIntini, scendono in campo Noci Azzurri e Futsal Noci, per la prima volta rivali in campionato dopo lo scontro unico in Coppa Puglia (vinse il Futsal Noci per 3-2, ndr).
I ragazzi di mister Cipriani, dopo 9 partite disputate, sono quinti in classifica, quindi in zona play off, con 18 punti: decimi invece i biancoverdi di mister Lippolis, con 10 punti.
La pausa per le feste e il prolungamento, causa neve, con il conseguente rinvio dei match dello scorso weekend, hanno messo a dura prova entrambe le compagini, ovviamente non al meglio delle condizioni psico-fisiche, ma entrambe vogliose di ben figurare e portare a casa il risultato. 
Per mister Cipriani e i suoi una vittoria nello scontro diretto farebbe bene alla classifica e darebbe morale per le difficili partite a seguire, che costituiranno un banco di prova per il sogno "play off"; mister Lippolis, d'altro canto, chiama i suoi ad una prova di carattere simile a quella che il 17 dicembre ha permesso alla sua squadra di battere, da sfavorita, i cugini del Noci C5. 
Il pronostico pende per gli azzurri, ma è un derby e tutto può succedere: vi aspettiamo alle 16.00, a questo link, per scoprirlo insieme, ma prima presentiamo la sfida insieme ai mister.

12 18 derby noci c5 vs futsal nociNOCI (Bari) - Il Futsal Noci si aggiudica il primo derby di campionato contro il Noci C5 di mister Di Bari: i 3 punti arrivano sabato 17 dicembre, al palaFiore, con un 4-3 finale (tra cui due autogol) che sancisce il ritorno alla vittoria della neonata società biancoverde, dopo un digiuno che durava dal 5 novembre scorso. Un match combattuto fino all'ultima azione e deciso proprio negli ultimi minuti con autogol di Pace del Noci C5. La differenza l'hanno fatta la grinta e il cuore, per mister Lippolis, obiettivo sulle doti tecniche e di possesso palla degli avversari, ma soddisfatto della prova di carattere dei suoi: il Futsal Noci, da sabato 17 dicembre, può inoltre contare su tre nuovi innesti di esperienza in rosa, al posto di Giammarco D'Onghia (tornato proprio al Noci C5, sua ex squadra), Nello Parchitelli (fuori per motivi di lavoro) e Graziano Patruno (fuori rosa per scelte tecniche). Si tratta di Eligio Gianfrate (già in gol nel derby), dal Real Five Carovigno di C1, Gianmarco Serio dal CSG Putignano di C1 e infine Luigi Gigante dalla Polisportiva Sammichele di A2. Una sola per ora, invece, la new entry del Noci C5, il portiere Domenico Schembri, mentre sono in 3 a salutare la squadra e cioè il portiere Angelo Nitti e i giocatori Francesco Luisi e Francesco Notaristefano (foto di Sara Tinelli).

12 10 noci c5 vs just molaNOCI (Bari) - Terza vittoria consecutiva per i biancoverdi di mister Di Bari che sabato 10 dicembre, al palaFiore, spodestano il Just Mola, tra i favoriti del girone B di C2. Biancoblu di mister Recchia per nulla combattivi e irresistibili nel match con i nocesi, che dal canto loro, invece, giocano con estro e sicurezza, trascinando il pubblico di casa alla vittoria. I punti in classifica per i biancoverdi del presidente D'Elia sono ora 14, uno in meno del Just Mola, sceso drasticamente al 5° posto, l'ultimo utile per il discorso play off.
Per quanto sia ancora presto per parlarne, mister Di Bari l'aveva detto: la sua squadra può ancora arrivare in alto (foto di Sara Tinelli).

12 02 juniores noci c5NOCI (Bari) - Le partite, si sa, terminano con il triplice fischio arbitrale, ma per quanto appaia scontata questa certezza, non è semplice tenerla chiara in mente. Lo sanno bene i ragazzi di mister Fauzzi della Juniores Noci C5, chiamati venerdì 2 dicembre all'esordio in campionato, nel girone B, sul campo della matricola Football Five Locorotondo: una partita a rincorrere, da entrambi i fronti, fino al vantaggio allo scadere della compagine nocese con un super Loperfido, particolarmente in giornata. Un'esultanza lunga e festosa che ha cancellato quella certezza scontata, ma così dura da tenere a mente, che le partite non possano dirsi chiuse prima del fischio finale. E così, è arrivato il pareggio.

12 03 riccardo recchia noci azzurriNOCI (Bari) - Un richiamo forte quello del capocannoniere azzurro, Riccardo Recchia, ai suoi compagni di C2, dopo la sconfitta per ben 10 gol a 0 subita in trasferta sabato 3 dicembre dall'Azetium Rutigliano. Una partita senza storia, frutto di una giornata "no" della squadra, sempre a detta del marcatore putignanese, infortunatosi proprio nel deludente match di sabato. E' la seconda sconfitta consecutiva per gli azzurri di mister Cipriani, dopo quella rimediata 2 settimane fa, sempre in trasferta, dallo Sport Five Putignano, per 6-5. I nocesi erano partiti molto bene in campionato, con 4 vittorie e 1 sconfitta con l'attuale capolista Alta Futsal, toccando per la prima volta, dopo diversi anni in C2, il quarto posto in classifica: il buon momento e l'unione della squadra avranno forse fatto perdere i piedi per terra, a ben leggere le parole di Recchia, il quale si dice convinto che, tornando all'umiltà degli inizi e facendo perno sullo spogliatoio unito, questa squadra possa fare anche meglio di quanto visto fin ora.

12 06futsanocialtafutsalNOCI (Bari) - Sabato 3 Dicembre il Palaintini di Noci si è tinto di biancoverde, per l'ultima volta in questo 2016, in occasione della sfida fra il Futsal Noci e la capolista Alta Futsal di Altamura, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie C2.  Un match importante quanto la causa benefica sposata per l'occasione, cioè una raccolta fondi a favore delle popolazioni recentemente colpite dal sisma nel Centro Italia: promotore dell'iniziativa il Futsal Noci del presidente Maurizio Morea, con l'importante partnership del panificio Cerere arte bianca (foto pagina facebook Futsal Noci).

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 416 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità