Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio a 5 maschile

02 12 nicola scarano noci c5NOCI (Bari) - La Juniores del Noci C5 di mister Natale Fauzzi è quasi al giro di boa della sua seconda stagione consecutiva nel calcio a5.
Il gruppo di giovani calcettisti nocesi, alcuni dei quali provenienti dal calcio a11, è visibilmente cresciuto tecnicamente e tatticamente rispetto al primo anno e punta anche in alto nel girone B di categoria.
Domenica 12 febbraio al palaFiore lo Sporting Bari C5 non ha potuto niente contro i biancoverdi, risvegliatisi nel 2° tempo e costantemente presenti nell'area avversaria: gol di Trevisano e doppiette per Loperfido e Scarano (in foto) per il Noci C5 ed è proprio quest'ultimo a raccontarci della sua Juniores, degli obiettivi di squadra e personali e dell'avversario di stasera, per il recupero della 4a di andata, cioè il Virtus Noicattaro.
Una vittoria permetterebbe ai biancoverdi di giocarsi il 3° posto domenica, in casa, contro il Locorotondo, con il "permesso" del Thuriae. (foto di Sara Tinelli)

10 11 anselmo quieteNOCI (Bari) - Il Noci Azzurri di C2 manca l'appuntamento con la vittoria sabato 11 febbraio, al palaIntini, contro un avversario diretto per la lotta ai play off, l'Atletico Bitonto C5. 
I ragazzi di mister Cipriani dimostrano di poter tranquillamente portare a casa i 3 punti, ma non gestiscono fino alla fine il risultato a favore e incassano il pareggio, come successo 4 giornate fa, sempre in casa, contro il Pellegrino Sport C5, che riusciva a pareggiare negli ultimi secondi per un grossolano errore difensivo azzurro.

01 31 noci azzurri vs noci c5NOCI (Bari) - Il girone di ritorno comincia nel migliore dei modi per il Noci Azzurri di mister Cipriani, impegnato martedì 31 gennaio al PalaIntini nel derby contro i cugini del Noci Calcio a Cinque di mister Di Bari: dopo il pareggio allo scadere contro il Pellegrino Sport dello scorso sabato, Lasaracina e co. questa volta mantengono la concentrazione alta fino all'ultimo secondo, segnando il vantaggio nel primo tempo e mantenendolo nel secondo con le parate provvidenziali di Lasaracina, le difese efficaci di Manfredi e probabilmente un pizzico di mancata cattiveria agonistica dei biancoverdi.
Tanti i tiri in porta dei ragazzi di Di Bari, soprattutto dalla distanza, ma capitan Degiorgio questa volta non trasforma le sue conclusioni in gol; ci riesce invece Pace, negli ultimi 10 minuti di partita, ma un gol a porta vuota di Casulli sancisce il risultato finale.
Noci Azzurri batte Noci C5, portando a casa il 2° derby di campionato contro i biancoverdi, dopo l'1-0 dell'andata al palaFiore: i 3 punti, però, non valgono il ritorno nella zona play off per gli azzurri, lontana un solo punto. (foto di Sara Tinelli - Noci Calcio a Cinque)

02 02 adriano recchia noci azzurri copiaNOCI (Bari) - "Le partite si perdono così!". L'ultima frase di mister Cipriani durante il match Noci Azzurri - Pellegrino Sport Altamura, sabato 28 gennaio al palaIntini, riecheggerà nelle orecchie dei nocesi probabilmente per molto tempo. Non è stata una sconfitta formalmente parlando, ma moralmente sì. Il Noci Azzurri, a pochi secondi dalla fine, aveva la possibilità di portare a casa 3 punti preziosi contro un avversario diretto per la lotta ai play off e di riacquisire sicurezza dopo le ultime due sconfitte con Just Mola e Polisportiva Adelfia, squadre di vertice del girone B: così non è stato, come potete ben capire, ma ripercorriamo insieme la partita con la cronaca di Noci24.it, per comprendere è funzionato e cosa no in questo "maledetto" sabato azzurro. (in foto Adriano Recchia, autore di una doppietta).

01 23nocic5adelfiaNOCI (Bari) - Il Noci C5 non manca l’appuntamento con la vittoria nel match di sabato 21 gennaio al palaFiore contro il fanalino di coda Velo Club Adelfia, chiuso sul 7-3 a favore dei padroni di casa. Sesto posto in classifica così confermato dai biancoverdi di mister Di Bari, lontani ora 4 punti dall’ultimo posto utile per i play off, occupato dai cugini Azzurri con 21 punti. Sabato tra le mura amiche i nocesi giocano sereni e mostrando parte del loro miglior repertorio, con un buon Casulli tra i pali, dopo la meritata promozione dalla Juniores in prima squadra per l'assenza di Sportelli N. e buone prestazioni di Capitan Degiorgio, Pace e Castellana. Martedi si va dal Pellegrino Sport, ora sesto, per uno scontro diretto importante per l’obiettivo play off.

01 13 noci azzurri vs futsal nociNOCI (Bari) - Il primo derby del 2017 per il futsal maschile biancoverde è arrivato: oggi pomeriggio, alle 16.00, al palaIntini, scendono in campo Noci Azzurri e Futsal Noci, per la prima volta rivali in campionato dopo lo scontro unico in Coppa Puglia (vinse il Futsal Noci per 3-2, ndr).
I ragazzi di mister Cipriani, dopo 9 partite disputate, sono quinti in classifica, quindi in zona play off, con 18 punti: decimi invece i biancoverdi di mister Lippolis, con 10 punti.
La pausa per le feste e il prolungamento, causa neve, con il conseguente rinvio dei match dello scorso weekend, hanno messo a dura prova entrambe le compagini, ovviamente non al meglio delle condizioni psico-fisiche, ma entrambe vogliose di ben figurare e portare a casa il risultato. 
Per mister Cipriani e i suoi una vittoria nello scontro diretto farebbe bene alla classifica e darebbe morale per le difficili partite a seguire, che costituiranno un banco di prova per il sogno "play off"; mister Lippolis, d'altro canto, chiama i suoi ad una prova di carattere simile a quella che il 17 dicembre ha permesso alla sua squadra di battere, da sfavorita, i cugini del Noci C5. 
Il pronostico pende per gli azzurri, ma è un derby e tutto può succedere: vi aspettiamo alle 16.00, a questo link, per scoprirlo insieme, ma prima presentiamo la sfida insieme ai mister.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 711 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook