Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Viabilità

01 29 Lavori SP 237PUTIGNANO (Bari) - A partire da oggi 30 gennaio 2017 e per il tempo utile all’ultimazione dei lavori, la circolazione sul tratto di strada della provinciale 237 Noci – Putignano, dall’intersezione con via Maestri del Lavoro fino all’intersezione con via Parri, sarà vietata. E’ quanto disposto dall’ordinanza emessa dal Sindaco di Putignano Domenico Giannandrea per consentire l’ultimazione dei lavori di realizzazione del rondò che metterà in sicurezza un tratto di strada  più volte scenario di numerosi sinistri stradali. La circolazione sarà deviata verso la zona industriale putignanese all’altezza dell’intersezione con via Maestri del Lavoro, proseguendo per via Cavalieri de Lavoro, via Mummolo, via T. Fiore fino alla reimmissione in via Parri, alle porte di Putignano. La deviazione interesserà sia il traffico in direzione Putignano che quello in direzione Noci. 

(In foto: in giallo la deviazione, in rosso il tratto chiuso)

NOCI (Bari) - Ferrovie Sud Est ha predisposto un piano per garantire la circolazione di treni e di autobus per la giornata di oggi, martedì 10, e limitare i disagi. Il servizio potrà essere ridotto qualora la situazione metereologica dovesse peggiorare oltre le normali condizioni di circolabilità. Sono oltre 140 i tecnici al lavoro in queste ore nelle stazioni, lungo la linea ferroviaria e nelle officine per assicurare la disponibilità e l’efficienza degli impianti ferroviari e dei mezzi.

12 24locorotondovavvalloNOCI (Bari) - Si sarebbe dovuta svolgere nella serata del 21 dicembre nel Chiostro delle Clarisse ed invece è slittata in conferenza stampa il mattino successivo, la presentazione dello studio preliminare del PUMS Noci. Lo scorso 22 dicembre, in sala consiliare, alla presenza dell’Ass. alla Mobilità Locorotondo, del Comandante di Polizia Municipale, Magg. Vavallo, e del responsabile della Sisplan, Ing. Nanni (società che realizzerà il progetto) sono stati presentati gli esiti della prima fase del P.U.M.S. – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile del comune di Noci.

NOCI (Bari) – Lo scorso 17 novembre 2016 è stato pubblicato online il sito del progetto PUMS del comune di Noci. All’interno del portale è possibile trovare tutti le informazioni utili per conoscere e comprendere tutto quello che si vuole fare nell’ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile promosso dall’amministrazione comunale.

NOCI (Bari) – In questi ultimi mesi la nostra cittadina è interessata dai lavori di manutenzione e riaggiornamento di tutta la rete della pubblica illuminazione. Tali lavori rientrano nel progetto di finanza che il Comune ha realizzato con il nuovo soggetto gestore del servizio, la DALCAS Spa di Bari, azienda individuata tramite apposita gara.

NOCI (Bari) - Nuova vita e, finalmente, nuova gestione per i locali della stazione di Noci. Ricordate il bando “Mente locale” promosso dall’Assessorato alle Infrastrutture Strategiche e Mobilità? Ebbene sì, noi lo ricordiamo benissimo e lo riportiamo all’attenzione soprattutto alla luce del fatto che a vincerlo, nel lontano 2013, fu proprio l’associazione locale La Ciclofficina con il progetto L.O.C.O. 52. Dopo tanta attesa, dopo un iter che si è prolungato fin troppo nel tempo a causa di cavilli burocratici, è avvenuta finalmente la consegna delle chiavi da parte dell’azienda con cui il bando fu ideato: solo durante questa settimana Ferrovie Sud Est, azienda che con le Ferrovie Appulo Lucane collaborò per la realizzazione del bando finalizzato al recupero degli immobili abbandonati sulle tratte delle ferrovie pugliesi, ha “aperto le porte” di Via della stazione a Noci e di molti altri altri locali pugliesi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 581 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook