Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Fede

02 23ordinazionedongiovanniintiniNOCI (Bari) - La Diocesi di Tricarico aspetta il suo nuovo Vescovo. Ieri 22 febbraio infatti si è svolta la cerimonia di ordinazione Episcopale di Don Giovanni Intini, nominato Vescovo da Papa Francesco lo scorso dicembre 2017. Alla celebrazione, che ha avuto luogo nel Pala San Giacomo di Conversano, erano presenti anche altri due Vescovi, Mons. Giuseppe Intitni e Mons. Domenico Padovano.

fotoNOCI (Bari) - Ha recentemente reso orgogliosa la cittadinanza la nomina di Don Giovanni Intini a Vescovo della Diocesi di Tricarico. In attesa del suo insediamento, due sono gli appuntamenti che aspettano il neo-monsignore: il 22 Febbraio si terrà, a Conversano, l’Ordinanzione Episcopale, mentre il 25 Febbraio Sua Eccellenza Mons. Intini celebrerà una messa nella nostra chiesa matrice, che lo ha cresciuto e accolto.

02 12 nuovo direttivo don boscoNOCI (Bari) - La scorsa domenica, 12 febbraio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'associazione Don Bosco. Al termine delle operazioni, che si sono protratte per tutta la giornata, il nuovo consiglio direttivo è risultato così composto: per la componente giovanile Lorenzo Intini, Raffaele Roberto, Anna Pia Lasaracina e Paolo Roberto e per il gruppo adulti invece Flaviano Lenoci, Francesco Loperfido, Nicola intini e Mariella Lippolis. (in foto il presidente confermato Flaviano Lenoci al centro con alcuni ragazzi del gruppo giovani dell'associazione, durante le procedure di voto)

02 11 lourdesNOCI (Ba) - Sabato 11 febbraio 2017 la statua della Madonna di Lourdes, dopo aver accolto le preghiere dei fedeli durante le sante messe a lei dedicate, ha percorso le strade principali della cittadina nocese in un suggestivo corteo religioso.

01 19 ciabattoni primo postoNOCI (Bari) - Il sesto Concorso Internazionale "Presepi di Famiglia 2016", bandito dalla redazione di NOCI24.it è stato vinto da Noemi Ciabattoni di Maltignano (Ascoli Piceno) con il suo presepe dal tema: "Un pizzico di originalità". Secondo posto per Onofrio Amatulli di Noci con "Presepe in botte" e terzo posto per Stefano Novembre di Noci con "Presepe tra i trulli". La redazione ha attentamente valutato il lavoro di tutti i dicei partecipanti dell'edizione 2016 ed ha individuato i vincitori con le seguenti motivazioni:

favalePUTIGNANO (Bari) - Toccherà alla città di Putignano ospitare per quest’anno la tradizionale Marcia della Pace promossa dall’Azione Cattolica dei Ragazzi (Acr) della Diocesi di Conversano-Monopoli. L’appuntamento è per la mattinata di Domenica 29 gennaio a partire dalle ore 8.30 con il raduno sul sagrato della chiesa di san Pietro dove, dopo un primo momento di accoglienza, sarà celebrata la S. Messa presieduta dal vescovo S.E. Mons. Giuseppe Favale.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

 

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/cultura/fede#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 555 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità

Twitter

Facebook