Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08-26-bbf-triangoloNOCI (Bari) - Volge al termine il cartellone del BucoBum Festival 2014, il festival dedicato alle canzoni del nostro tempo che ci ha accompagnato per tutto agosto. Un programma composto da 5 appuntamenti più 2 serate extra, impreziosito da numerose collaborazioni. Gli ultimi appuntamenti del 2014, dunque. Giovedì 28 agosto salirà sul palco del Villino BucoBum IL TRIANGOLO

Band della tradizione italiana (il Beat anni '60, come una certa canzone d'autore degli anni '70), che riesce però ad essere perfettamente al passo coi tempi. Una band moderna ma non alla moda, modernista ma non retro, pulita ma non noiosa. Il Triangolo ha vinto l'edizione 2011 di VA sul palco, concorso musicale per artisti emergenti all'interno del progetto Notturno Giovani, realizzato dal Comune di Varese – Servizio Informagiovani e Politiche Giovanili – in collaborazione con la Coop. Soc. Naturart, le etichette discografiche Tube Records e Ghost Records. L'album d'esordio de Il Triangolo "Tutte Le Canzoni", registrato e missato presso la Sauna Recording Studio di Varano Borghi da Andrea Cajelli e da Sergio Maggioni e prodotto da Sergio Maggioni (produttore dell'ultimo album di Syria ed ex bassista degli Hot Gossip), fu pubblicato con l'etichetta Ghost Records nel 2012. Dopo un lungo tour per la penisola la band ha lavorato al secondo album "Un'America", lavorando sempre insieme alla Ghost Records. Il disco ha visto la luce nella primavera 2014 e ha fatto sì che la band si affermasse a pieno titolo come una delle più interessanti del panorama indipendente italiano. L'America contenuta nel disco è quella che passa da Elvis a Gabriel Garcia Marquez. Un'america senza glamour, scalza, sporca di terra e disincantata.

Ad aprire il concerto de IL TRIANGOLO, il duo nocese energico e trascinante The Moregunfield. Blues e punk rock in una miscela esplosiva e originale.

Il BucoBum Festival terminerà sabato 30 agosto con un appuntamento speciale, una grande festa per accompagnare la presentazione dell'EP di debutto dei SENHAL. Nata e cresciuta nella nostra terra e con il BucoBum Festival, la giovane e promettente band esprime in modo sorprendente gusto e sensibilità verso la canzone italiana. L'Associazione BucoBum, rispondendo all'obiettivo di promuovere la cultura offrendo uno spazio in cui esprimere le proprie idee e talenti, accompagna i Senhal nel loro cammino musicale. Il pubblico del festival potrà ascoltare i pezzi dell'inedito EP.

In entrambe le serate del 28 e 30 agosto proseguirà il progetto BucoBike, attivato con La Ciclofficina. Chi arriverà ai concerti de IL TRIANGOLO e dei SENHAL in bici troverà un parcheggio custodito e riceverà un regalo. Il 30 agosto, prima del concerto di presentazione dell'EP di debutto dei SENHAL, alle ore 20.30, ci sarà il secondo appuntamento del BucoBook, progetto nato insieme all'Associazione Pietre Vive Editore di Locorotondo, che prevede la presentazione di libri editi da Pietre Vive, in compagnia degli autori.

L'appuntamento con IL TRIANGOLO + The Moregunfield è per giovedì 28 agosto 2014, presso il Villino BucoBum di Noci (via G. Pastore, 3). L'appuntamento con il concerto di presentazione dell'EP di debutto dei SENHAL è per sabato 30 agosto 2014, presso il Villino BucoBum di Noci (via G. Pastore, 3). Inizio concerti ore 22.00. Ingresso gratuito con Tessera BucoBum 2014. Sarà possibile sottoscrivere la tessera la sera stessa del concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 122 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X