Pubblicità

Pubblicità

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Viabilità e Trasporti

panorami veduta aerea noci 01COMUNICATO - Una delegazione del comitato residenti del centro storico di Noci è stata ricevuto venerdì scorso 21 giugno dall'amministrazione comunale alla presenza del sindaco dott. Domenico Nisi, dell'assessore Nuccio Guagnano e del vice comandante della PM Giuseppe Ricci.

NOCI (Bari) - Da metà settembre torneranno i treni sulla linea Taranto - Martina Franca – Putignano. Grazie a un’offerta integrata di servizi ferroviari e automobilistici, Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane) garantirà, con l’avvio dell’anno scolastico, un servizio di trasporto pubblico capillare e frequente verso le scuole della Valle d’Itria.

06 07parcheggiresidenticentrostorico1NOCI (Bari) - Dopo la notizia dell'attivazione della zona pedonale nel centro storico di Noci (in via del tutto sperimentale fino al 30 settembre) e del divieto di parcheggio e libera circolazione (a meno che non si rientri in casi specifici: es, residenti disabili, imprese di pulizie, carri funebri e servizi di altra natura), spuntano, così come annunciato in conferenza stampa (leggi qui) i parcheggi dedicati ai residenti del centro storico.

05 31 gruppo Museo FerroviarioBARI - Treni e bus anche la domenica e più collegamenti durante la settimana verso Otranto, Gallipoli, Gagliano del Capo, Polignano a Mare, Monopoli e la Valle d’Itria. Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane) e Regione Puglia hanno presentato ieri a Lecce la nuova offerta estiva in vigore dal 16 giugno all’8 settembre. Presenti l’Assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti, Giovanni Giannini, l’Assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone e il Direttore Commerciale di Ferrovie del Sud Est, Cinzio Bitetto. 

05 31 ConferenzastampaZonaPedonaleCentroStorico 2NOCI (Bari) - Lo scorso 28 maggio, presso la sede della Pro Loco di Noci si è svolta una conferenza stampa in cui sono state illustrate ai giornalisti e ai residenti le modalità e gli orari di attivazione della Zona Pedonale nel Centro Storico.
Il tutto è stato definito dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione degli esercenti del Centro Storico “Facciamo Centro”. Hanno presenziato alla conferenza stampa l ’Assessore alla Viabilità Stefano Guagnano, l’Assessore alle Attività produttive Natale Conforti, il Consigliere comunale con delega al Centro Storico Anna Maria Gentile, il Presidente dell’Associazione “Facciamo Centro” Gabriele Zanini e il vice-comandante Luog. Giuseppe Ricci.

01 31straderattoppateNOCI (Bari) - Sono in fase di "risanamento" in queste ore le strade provinciali che collegano Noci ai comuni limitrofi. Da qualche giorno una ditta di manutenzione stradale è a lavoro per riprisitnare in particolar modo le buche che costellavano la provinciale per Gioia del Colle, teatro di numerose lamentele nei giorni scorsi.  

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 279 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/ambiente/viabilita#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook