Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

SALUTE

05 07 Putignano Ospedale 1PUTIGNANO (Bari) - “Giù le mani dal nostro ospedale” è il nome - nonché slogan - del comitato nato sui social sotto iniziativa popolare per salvaguardare i reparti di Ostetricia e Ginecologia e Neonatologia del Santa Maria degli Angeli, la cui chiusura è stata ordinata a partire dal primo luglio secondo quanto previsto dal Piano di Riordino Ospedaliero della Regione Puglia. Dopo vari ricorsi al Tar da parte dell’amministrazione, è stata emanata una sospensiva che bloccherebbe il regolamento regionale sino al 26 Luglio, riaprendo i reparti per questo breve periodo.

nuvola1Oggi vi svelo un innovativo trattamento creato per evolvere il concetto di colorazione. In tanti anni di carriera, a stretto contatto con ambizioni ed esigenze di ogni donna, è capitato spesso di trovarmi dinanzi a pregiudizi atavici in tema di colorazione: “colorare i capelli, può danneggiarli irrimediabilmente?” e ancora “è possibile preservare la salute del capello, pur non rinunciando alla bellezza di una colorazione?” Sicuramente questo è il nostro primo obiettivo, capelli sani e lucenti. Il nuovo concetto per ottenere simili risultati è: “Nuvola”.

putignano ospedalePUTIGNANO (Bari) - A dicembre 2016 la giunta regionale della Puglia ha approvato l’ennesimo piano di riordino della rete ospedaliera, che, così come specificato nella delibera n. 1933 del 30/11/2016, dovrebbe ottimizzare l’offerta assistenziale ospedaliera nella nostra regione, rispettando comunque quanto previsto dal DM 70/2015 e la legge di stabilità 2016. Ma, nei fatti, assistiamo ad un altro importante depotenziamento dell’Ospedale putignanese Santa Maria degli Angeli, che viene confermato in un’altra delibera pubblicata il 7/3 u.s. e nel regolamento regionale del 10/3/2017. Questo ci hanno tenuto molto a sottolinearlo le 13 associazioni di Putignano che a partire dallo scorso 12 aprile 2017 hanno deciso di mettersi insieme per chiarire ai cittadini la realtà dei fatti, valutandone tutti gli aspetti sia positivi che negativi.

04 07 SAORY

NOCI (Bari) - Parlano chiaro le tendenze hairstyle per la primavera estate 2017 ed assecondano le ambizioni di una donna eclettica che adora sperimentare colori sempre nuovi, sfoggiando un look assolutamente originale e fuori dagli schemi. Dal biondo al rosso, dal rame ai marroni con un occhio di riguardo per le sfumature, vero trend di stagione. Si tratta di accostamenti apparentemente azzardati tra nuance chiare e scure, calde e fredde, il cui effetto, di grande resa estetica, consente di valorizzare i tagli ed illuminare i volti.

03 05 giornatamondialedelludito1NOCI (Bari) – Anche Noci, in concomitanza nazionale e mondiale, ha preso parte alla Giornata mondiale dell’udito, che si svolge ogni anno il 3 marzo. L’incontro, svoltosi nel Chiostro delle Clarisse, è stato organizzato dal CAM (Centro Acustico Meridionale) in collaborazione con l’A.P. (Associazione Culturare Professionisti Noci), e moderato dall’ audiometrista e audioprotesista Annamaria Quarato.

02 10 medicoNOCI (Bari) - Lo scorso sabato si è tenuta presso l’Ordine dei Medici della Provincia di Bari la prima giornata del corso  “Salute e Ambiente, ruolo del medico a sostegno delle scelte strategiche degli amministratori locali”. Tale iniziativa trova le sue motivazioni fondanti nell’Art.5 del Codice di Deontologia medica che affida al medico un compito importante nel supporto alle politiche atte a promuovere la salute dei cittadini: Il medico, nel considerare l'ambiente di vita e di lavoro e i livelli di istruzione e di equità sociale quali determinanti fondamentali della salute individuale e collettiva, collabora all’attuazione di idonee politiche educative, di prevenzione e di contrasto alle disuguaglianze alla salute e promuove l'adozione di stili di vita salubri, informando sui principali fattori di rischio. Il medico, sulla base delle conoscenze disponibili, si adopera per una pertinente comunicazione sull’esposizione e sulla vulnerabilità a fattori di rischio ambientale e favorisce un utilizzo appropriato delle risorse naturali, per un ecosistema equilibrato e vivibile anche dalle future generazioni.

Sottocategorie

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 521 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/salute#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/salute#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/salute#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X