Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

AMBIENTE

05 21 Masseria GaleoneNOCI (Bari) - Domenica 21 maggio, in concomitanza con la giornata mondiale delle Oasi Wwf, si è tenuta RiservAmica, giornata in cui sono state aperte le riserve protette dall'arma dei Carabinieri Forestali, d'accordo con il Wwf, su tutto il suolo italiano. Per l'occasione, dunque, è stato possibile, da parte dei cittadini, visitare la riserva naturale orientata delle "Murge Orientali" e il rispettivo posto fisso di Masseria Galeone, sito tra Noci e Martina Franca.

05 23centrostudidimorestoricheNOCI (Bari) - Castelli, ville e casali; masserie, chiesette, ville e palazzi. Lo scorso weekend l’Italia intera ha percorso un vero e proprio viaggio nell’incanto fiabesco delle dimore storiche italiane. E Noci insieme ad essa, presa dall’apertura straordinaria delle otto proprietà di ogni genere che hanno deciso di aprire le porte ai numerosi visitatori italiani e stranieri in maniera gratuita. La seconda giornata nazionale delle dimore storiche organizzata dall’Associazione dimore storiche italiane, ha riscontrato a Noci un discreto successo ma tanta, tanta collaborazione da parte degli attori coinvolti che si sono impegnati a “riempire” ed animare ciascuna proprietà.

05 18faiqualcosapernociNOCI (Bari) - Sabato 20 maggio alle ore 17.30 presso Caffè Rinaldi, l’associazione culturale YOUNG invita la cittadinanza nocese a presentare le proprie idee e progetti di intervento, a tutela del centro storico cittadino, al fine di preservarne il decoro e tramandarne immutata la bellezza architettonico- paesaggistica.

05 10 Dimore Storiche 2017 2NOCI (Bari) - Ricco di eventi culturali interessanti e di novità il programma delle “Giornate nazionali delle dimore storiche”, in calendario per sabato 20 e domenica 21 Maggio 2017. Dopo il successo dell’anno scorso, infatti, il comune ha deciso di aderire, per il secondo anno consecutivo, alla manifestazione promossa dall’associazione Dimore Storiche Italiane, che vedrà aperte alla cittadinanza le più belle masserie, ville e Chiese di tutto il territorio.

lupi e cinghiali in PugliaBARI - Nel giro di dieci anni cinghiali e lupi sono raddoppiati, mettendo a rischio non solo le produzioni agroalimentari e l’assetto idrogeologico del territorio, ma anche la vita di agricoltori e automobilisti, come testimoniato dai frequenti incidenti stradali, anche con feriti gravi. I numeri la dicono lunga sulla necessità di innalzare il livello di allerta e programmare efficaci attività di contrasto della fauna selvatica che mette a repentaglio la stessa incolumità delle persone. Particolarmente grave e ingestibile la situazione nelle aree rurali a Corato, Altamura, Spinazzola, Minervino, Andria, Ruvo di Puglia e Santeramo.  

04 11 Rotonda SP237 1NOCI (Bari) – Sta per vedere la luce la rotonda realizzata sulla SP 237 che collega Noci a Putignano. Giovedì 13 infatti alle ore 11, così come annunciato da Domenico Giannandrea, Sindaco di Putignano, si celebrerà l’inaugurazione ufficiale della rotatoria chiudendo di fatti uno dei lavori di sicurezza stradale più importante degli ultimi tempi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 1012 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X