Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

ECONOMIA

03 27mostrabovinacentrosudNOCI (Bari) – Cala il sipario sull’11° edizione della Mostra bovina del centro sud, che dal 24 al 26 marzo 2017 è stata aperta al pubblico dagli ampi capannoni del Foro Boario di Noci. Chiusura dei lavori e bilancio d’attività più che positivo da parte degli organizzatori (Associazione Regionale Allevatori della Puglia, con i contributi dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, del comune di Noci, della Camera di Commercio di Bari, dell'Associazione Nazionale Razza Bruna, e Associazione Nazionale Razza Frisona) che quest’anno hanno visto scendere in campo numerosi allevatori provenienti da tutto il centro sud, in buona percentuale anche giovanissimi.

03 25mostrabovinaaraNOCI (Bari) – Si aprono le danze per l’11ª edizione della Mostra Bovina Interregionale del Centro-Sud, inaugurata ieri 24 marzo presso il Foro Boario di Noci. La mostra, che intende porre al centro dell’attenzione le razze Bruna e Frisona, ma anche l’intero comparto zootecnico, organizzata dall’Associazione Regionale Allevatori della Puglia con il contributo dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e il patrocinio del Comune di Noci, è stata ufficialmente aperta al pubblico dinanzi ad autorità militari e politiche, le scolaresche e i rappresentanti delle associazioni coinvolte.

03 23manichinodoroNOCI (Bari) - Domenica 26 marzo 2017, l'Accademia nazionale dei sartori, insieme alla Confartigianato e Pro - Loco di Noci, allo scopo di tramandare l'arte sartoriale e di valorizzare il lavoro artigiano, promuove il concorso "MANICHINO D'ORO" , dedicato alla sartoria femminile. Il premio è finalizzato alla selezione di un candidato o candidata, a livello regionale, che parteciperà al concorso nazionale in programma a Roma. 

03 21ProgrammaMostraBovinaNOCI (Bari) - La Mostra Bovina Interregionale del Centro-Sud delle razze Bruna e Frisona, giunta ormai alla 11ªedizione, apre i battenti venerdì 24 marzo alle ore 10,00, alla presenza di autorità tecniche e politiche locali, regionali e nazionali. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Regionale Allevatori della Puglia, con i contributi dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, del comune di Noci, della Camera di Commercio di Bari, dell'Associazione Nazionale Razza Bruna, e Associazione Nazionale Razza Frisona, si terrà quest'anno a Noci (BA) nel Foro Boario sito in via Castellaneta.

xylellaLECCE - Sin dalle prime luci dell’alba partirà la lunga marcia dei trattori contro il rischio estinzione che gli ulivi e l’olivicoltura pugliesi stanno correndo. Oggi sabato 18 marzo, i due cortei di agricoltori a bordo dei trattori, uno proveniente dal piazzale dello Stadio e l’altro dalla Statale 16, si incroceranno alle ore 9,00 circa in Viale Giacomo Leopardi per, poi, raggiungere alle ore 9,30 l’ex Foro Boario (Piazza Carmelo Bene), per partecipare al grande incontro pubblico presso l’Hotel Tiziano. 

03 17adiconsumNOCI (Bari) - Il 20 febbraio a Bari, nella sede territoriale CISL, si è tenuto il Congresso Provinciale con l’elezione del Presidente Giuseppe Spagnuolo e i membri di segreteria Francesco Castellana e Fiammetta Leoni .

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 638 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X