Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Bellezza

nuvola1Oggi vi svelo un innovativo trattamento creato per evolvere il concetto di colorazione. In tanti anni di carriera, a stretto contatto con ambizioni ed esigenze di ogni donna, è capitato spesso di trovarmi dinanzi a pregiudizi atavici in tema di colorazione: “colorare i capelli, può danneggiarli irrimediabilmente?” e ancora “è possibile preservare la salute del capello, pur non rinunciando alla bellezza di una colorazione?” Sicuramente questo è il nostro primo obiettivo, capelli sani e lucenti. Il nuovo concetto per ottenere simili risultati è: “Nuvola”.

04 07 SAORY

NOCI (Bari) - Parlano chiaro le tendenze hairstyle per la primavera estate 2017 ed assecondano le ambizioni di una donna eclettica che adora sperimentare colori sempre nuovi, sfoggiando un look assolutamente originale e fuori dagli schemi. Dal biondo al rosso, dal rame ai marroni con un occhio di riguardo per le sfumature, vero trend di stagione. Si tratta di accostamenti apparentemente azzardati tra nuance chiare e scure, calde e fredde, il cui effetto, di grande resa estetica, consente di valorizzare i tagli ed illuminare i volti.

imgNOCI (Bari) - Con le mani si fa tutto e non è semplice mantenerle esteticamente sempre curate. Ecco perchè nei centri estetici si trova una nuova manicure con lo smalto gel semipermanente che resiste per tre settimane. Si differenzia dalle tradizionali tecniche di ricostruzione perchè viene applicato direttamente sull'unghia naturale e si rimuove facilmente con pads inbevuti nell'apposito remover. 

smagliatureConsigli di Bellezza

Le smagliature sono strappi della cute dovuti alla rottura delle fibre elastiche. Vere e proprie cicatrici, le strie sono alterazioni del derma che compaiono in seguito a un cedimento che causa lievi depressioni, a linee più o meno sottili, singole o multiple.

untitled copiaNOCI (Bari) - Un gesto semplice che ripetiamo almeno una volta al giorno, in genere la sera. Per questo la detersione deve essere svolta al meglio, con prodotti modulati sulle esigenze delle diverse epidermidi arricchiti delle proprietà lenitive, idratanti o nutrienti, di cui ciascuno ha bisogno. Scegliendo tra olio o latte. Sottovalutare e trascurare la detersione è un errore, perchè addormentarsi con blush o fondotinta carica la pelle di impurità, creando oltretutto una barriera all'assorbimento della crema da notte.

contorno-occhiConsigli di Bellezza 

Occhi magnetici, sexy, intriganti, con giochi di eyeliner e di matite. Lo sguardo appare più intenso e accantivante se contornato,delineato e colorato da tratti sempre diversi: allungati, precisi, sfumati, dritti, tondeggiati.

 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 1054 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/salute/bellezza#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/salute/bellezza#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/salute/bellezza#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook