Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

ELEZIONI POLITICHE - 4 marzo 2018 - NOCI (Ba) Speciale

Legge elettoraleI candidati - I programmi -  Gli scrutatori - I presidenti 

SPORT

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La ZeroGLU CAP Noci torna in campo sabato per la fase play out del girone C, l'ultima occasione per i biancoverdi per giocarsi un posto nel girone unico della A1 maschile per la prossima stagione.
Match casalingo "facile" sulla carta per la puroBIO Cosmetics Noci, alla ricerca di 3 punti per un posto nei play off, mentre il Futsal Noci ospita sabato in casa la 2a del girone B della C2, Real Castellaneta, a 4 match dalla fine della regular season.

02 23pallamanonociNOCI (Bari) - Smaltita la delusione per il mancato accesso alla poule promozione, in casa Zeroglu Cap è tutto pronto per l’esordio nella fase orologio della poule permanenza. Il primo incontro verrà disputato sabato 24/02 in terra siciliana contro la Pallamano Ragusa.

02 21 real volley vs ruvoNOCI (Bari) - Nessun set lasciato sul campo questa volta per la Deco Domus Noci, che, all'avversario di domenica 18 febbraio, il Tecno Switch Ruvo, aveva concesso all'andata uno dei 3 set persi sin qui in campionato.
Mister Perrone e co., davanti al pubblico di casa, hanno gestito in tranquillità come sono abituate a fare, lasciando spazio anche a diversi cambi dalla panchina: una partita non esaltante, ma di giustezza per loro, che le porta a siglare la 16a vittoria di fila in campionato su 16 partite e a confermare il primo posto nel girone B, a +6 dalla seconda. (foto di Sara Tinelli)

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Buone notizie dal weekend sportivo nocese appena trascorso. La puroBIO Cosmetics Noci vince in trasferta il derby con il Dona Style Fasano, dopo una rimonta e si porta a -3 dal discorso playoff, mentre la Juniores regionale del Noci Azzurri 2006, seconda del girone C regionale, vince in casa lo scontro diretto con il Città di Fasano, terzo in classifica e si mantiene attaccata al treno della capolista Noicattaro Calcio.
Ennesima vittoria, invece per la Deco Domus Noci, mentre pareggiano le maschili del futsal e vincono i Giovanissimi Provinciali dell'Atletico Noci.

02 15 nocincorsaNOCI (Bari) - L'associazionismo sportivo nocese fa spazio a una nuova realtà, l'associazione dilettantistica Nocincorsa, del presidente Carmelo Sproviero.
Nata da ex associati della Montedoro Noci, distaccatisi autonomamente per divergenze con la gestione del presidente Bianco e per perseguire obiettivi sportivi e sociali diversi, la società conta a oggi un gruppo di 15 podisti di lungo corso, tra cui i campioni regionali di trail master, Mariano Franco (cat. SM40) e Pietro Roberto (SM35).
Il debutto dell'associazione è atteso per la 15 km di domenica, tra Martina e Locorotondo, nell'evento chiamato "Sciot&Vnot", ma la prima gara ufficiale, più importante e sentita sarà certamente la Spaccanoci del prossimo 11 marzo, la prima edizione con ben due rappresentative podistiche nocesi in competizione.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Puntuali come ogni venerdì, ci prepariamo a un lungo weekend sportivo nocese, tutto da vivere.
Si comincia oggi con i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci, che inaugurano il fine settimana con la loro partita casalinga, attesa alle 15.30 al "De Luca Resta", mentre sabato pomeriggio, sempre sull'erbetta del Comunale nocese, è attesa la sfida tra Noci Azzurri e Città di Fasano, categoria juniores regionale, girone C, con i nocesi che inseguono a breve distanza la capolista Noicattaro Calcio e il Fasano che segue a sua volta il Noci a -2 punti.
Quasi contemporaneamente si consumerà il derby Noci-Putignano di futsal maschile di C2 tra Azzurri e New Team, mentre domenica sarà la giornata di Deco Domus Noci e under13 di pallanuoto Otrè, impegnate entrambe in casa tra palaFiore e piscina nocese.

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=312#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=312#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=312#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook