Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

SPORT

03 20 Pallamano Noci Under 18NOCI (Bari) – Sta per giungere al termine la stagione sportiva del settore giovanile della pallamano Noci. Parallelamente al massimo campionato di A1 infatti, la società è impegnata nei tornei giovanili regionali con le rappresentative under 18, 16, 14 e 12. Così come gli altri anni, anche quest’anno si è confermato il buonissimo livello tecnico raggiunto dai ragazzi, che hanno conquistato o occupano temporaneamente la seconda posizione  in tutti i campionati di appartenenza. La massima rappresentativa dell’under 18 (in foto di apertura), ad esempio, guidata da mister Iaia e mister Sciatta, è attualmente in seconda posizione in classifica. A insediarla il Conversano, terza a tre punti di distanza. I ragazzi proprio domenica sera hanno affrontato la terz’ultima gara di campionato a Fasano. Purtroppo la trasferta ha portato una sconfitta con il risultato di 40-30 per i padroni di casa. Le ultime due gare si disputeranno stasera contro l’Andria a Noci e martedì 28, sempre a Noci, contro il Conversano.

03 18 domenico roberto futsal nociNOCI (Bari) - E' un gran bel momento per i biancoverdi del presidente Maurizio Morea, reduci da due vittorie, due sconfitte e un pareggio, tutte accomunate da una prestazione maiuscola da parte del Futsal Noci. 
Dopo aver tenuto testa a Just Mola (attuale 2°), Pellegrino Sport C5 (4°), Noci C5 (8°) e aver battuto la 3a forza del girone B in trasferta, stiamo parlando dell'Alta Futsal di Altamura, i nocesi hanno inanellato un'altra vittoria, sabato 18 marzo, al palaIntini, contro l'Atletico Bitonto C5, ex 4° e ora scivolato al 6° posto, dietro il Noci Azzurri.
Un ulteriore risultato vincente, frutto di una matricola come il Futsal Noci, di talento, già abbastanza sicura dei propri mezzi e qualità e mai visibilmente inferiore in campo anche rispetto ad avversari di gran lunga più tecnici e d'esperienza. (in foto Domenico Roberto, tra i marcatori del match)

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Abbiamo tanto da dire sul weekend appena trascorso, ma procediamo per gradi.
Le nocesi in lotta per un obiettivo di campionato come i play off rimangono la Real Volley Noci di serie C e la New Team Noci di serie A, seppur quest'ultima non abbia capitalizzato al meglio la trasferta dal Molfetta.
Il Noci Azzurri di C2 è 5° e quindi in zona play off, ma ahinoi la differenza tra 2° e 5° è nettamente superiore agli 8 punti che rappresentano il limite affinchè i play off possano essere disputati tra le due squadre; nonostante ciò, per i nocesi arrivare tra le migliori 5 sarebbe comunque una grande soddisfazione e rivincita rispetto al passato.
La vittoria più grande del weekend, però, è quella della Montedoro Noci che fa l'en-plein alla Marcialonga di Putignano: Francesco Minerva è 1° assoluto su 1785 atleti al traguardo e con lui trionfa l'intera società, nella classifica finale. Dopo il successo della Montedoro, viene quello del Futsal Noci (9°) sull'Atletico Bitonto (6° ed ex 4° del girone B).

03 16 spaccanoci 2017NOCI (Bari) - La 20a edizione della Spaccanoci, gara cittadina di corsa, organizzata dalla ASD Montedoro Noci, comincia a prendere forma, a circa due settimane dalla sua realizzazione.
Il 2 aprile sarà il giorno della gara, 4a tappa del Corripuglia 2017, il campionato di corsa regionale per le categorie master, mentre il 1 aprile sarà la volta dell'atteso convegno pre-Spaccanoci, ospitato nell'Auditorium del Liceo Scientifico "L. Da Vinci", dal titolo "Lo sport odia i pregiudizi, ama le differenze": diverse le personalità di spicco, del mondo della salute, della politica e dell'istruzione, che vi prenderanno parte, moderate dal bravo Mauro Pulpito, mentre lo sport sarà rappresentato da due grandi atleti e cioè l'oro paralimpico di Rio 2016 nella prova a cronometro della Handbike (bicicletta guidabile con l'ausilio delle braccia), cat.H2, Luca Mazzone e Nije Nfamara, podista originario del Gambia, campione italiano di Cross 2015, cat. Allievi e trionfatore della 18a Spaccanoci.
Non è esclusa la presenza di un altro super ospite per la gara di domenica (l'anno scorso fu la volta di Lino Banfi) quindi continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Nel weekend della Festa del papà e di San Giuseppe, parlando di sport non può mancare la Marcialonga putignanese, gara podistica storica, arrivata alla sua 38a edizione: la correranno gli atleti della Montedoro Noci, domenica, per la 2a tappa del Corripuglia 2017.
Sabato 18 marzo sarà invece la volta della gara di debutto della nuova stagione per l'Otrè Triathlon Team, che comincia con il "botto" dai Campionati italiani di duathlon sprint, a Riccione.
Le giovanili di calcio a11 regionali chiudono il loro campionato tra sabato e domenica, mentre Real Volley Noci di serie C e New Team Noci, il 19 marzo, dovranno difendere con i denti il loro sogno play off, entrambe in trasferta.

03 17 Montedoro a CanosaNOCI (Bari) - Partenza di slancio per la Montedoro Noci che domenica 12 Marzo, in occasione della prima tappa del Corripuglia a Canosa, si è classificata al primo posto cominciando con il piede giusto questo nuovo campionato. Gara dal grande tasso tecnico quella di Canosa, con i tradizionali saliscendi che hanno impegnato i podisti lungo un percorso di 9,5 km che si è concluso sulla pista di atletica dello stadio comunale. Numerosi piazzamenti individuali per la squadra nocese.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 653 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X