Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

SPORT

11 21nocipallamanoNOCI (Bari) – Una partita giocata colpo su colpo e preparata meticolosamente dai biancoverdi. Il match di pallamano disputato dalla ZeroGlu Cap Noci lo scorso sabato contro i Siracusani dell’Albatro Siracusa è stato a dir poco straordinario, combattuto, difeso fino all’ultimo goal che ne ha deciso la vittoria. Solo il 22° è stato il goal decisivo del Noci: quello che fatto rimanere con fiato sospeso tutto il palazzetto De Luca Resta fino all’ultimo minuto ma che ha reso giustizia al coraggio di una squadra già priva del capitan Degiorgio da poco infortunato.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Poche importanti soddisfazioni nell'ultimo weekend sportivo nocese, merito della Deco Domus Noci, imbattuta e capolista del girone B di serie C, della ZeroGlu CAP Noci che, orfana di capitan Degiorgio per la prima volta, batte la 3a forza del campionato, il Siracusa, dei Giovanissimi regionali azzurri e della Juniores del Noci Azzurri 2006, temporaneamente seconda nel girone C regionale, a -1 dalla capolista.
Secondo posto societario a Palagianello per la Montedoro Noci, che va inesorabilmente verso l'argento al Corripuglia 2017.

11 18NocisiracusaNOCI (Bari) - Tutto pronto in casa ZeroGlu Cap Noci per l’importante match di sabato contro l’Albatro Siracusa. Della partita ,ma anche delle prossime, non farà parte capitan Degiorgio, infortunatosi nell’incontro di sabato scorso contro il Gaeta. Dopo i relativi esami diagnostici, il numero dieci biancoverde ha subito la lesione del crociato dx e conseguente rottura del menisco. Nelle prossime settimane si sottoporrà ad intervento chirurgico. Peccato perché il Noci farà a meno da qui sino al termine della stagione del proprio centrale. Tutta la squadra si è stretta attorno al proprio capitano che con il suo solito sorriso contagioso ha sentenziato ” Ora avrò piú tempo per studiare, a parte gli scherzi non vedo l’ora di tornare sul 40×20. Tornerò più forte”.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) -  Tutte in campo le nocesi per questo weekend di novembre.
La ZeroGLU Cap ospita, sabato, al palaIntini, la 3a forza del girone C, il TeamNetwork Arbatro, sopra il Noci per un solo punto di differenza e sempre sabato si consuma la 4a giornata di andata della C2 di futsal maschile (Futsal Noci e Noci C5 giocano in casa).
Scontro di alta classifica per le pallavoliste della Deco Domus Noci, che ospitano al palaFiore il buon Fasano, mentre la puroBIO Cosmetics Noci affronta in trasferta la terz'ultima, Civitanova Dream Futsal.
Debutta domenica l'under13 di pallanuoto di mister Liuzzi per il pre-campionato.

11 11 noci azzurri vs bitontoNOCI (Bari) - Doppio appuntamento, nel giro di 2 giorni, per il Noci Azzurri di C2 di mister Mariano Cipriani.
Sabato 11 novembre, al palaIntini, sono arrivati gli avversari dell'Atletico Bitonto (in foto), non irresistibili, ma concreti nelle occasioni a loro concesse da una difesa azzurra in alcuni casi non pervenuta: è stata un po' di fortuna, però, ad aiutare i nocesi quando, allo scadere, Marinuzzi, dopo due pali, ha trovato il gol del 3-3, per il primo punto azzurro in classifica.
Martedì, invece, sempre in casa, i nocesi hanno dato vita a un ottavo d'andata di Coppa Puglia rocambolesco e ricco di colpi di scena contro il Trulli e Grotte, terminato sul 7-5 a favore degli avversari: sabato 18 novembre le due compagini si rincontreranno in campionato, mentre è atteso per martedì 21 il ritorno che deciderà il passaggio ai quarti.

11 12 purobio vs bisceglieNOCI (Bari) - Ė tornato! Lo spettro della New Team Noci che non gioca come sa al cospetto di avversarie molto forti.
Questa volta è successo con la capolista Bisceglie, domenica 12 novembre al palaFiore ma, fortunatamente per le biancoblu, non è andata come contro l'Alex Zulli (17-2 per loro): le ragazze di Ventura sono il giusto mix di talento (Annese) ed esperienza (Soldano, Castro e Tempesta), ma non sono avversario insormontabile per le nocesi, che anzi nei primi minuti rispondono con le loro buone azioni.
Gli errori in difesa però fioccano, con una De Brito non splendida in questo appuntamento e suo malgrado complice di diversi palloni persi e poi trasformati in gol a ridosso dell'area biancoblu: insomma, sarebbe potuta andare diversamente, ma con i "se" e con i "ma" non si vincono le partite e questo le ragazze di mister D'Ippolito lo sanno bene, seppur continuino a sbagliare atteggiamento nei momenti avversi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X