Pubblicità manchettes

Pubblicità manchettes

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

SPORT

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Turno di stop per la A2 femminile, che tornerà in campo il 24 febbraio.
La Pallamano Noci ricomincia dal girone di ritorno, in casa, mentre la Deco Domus Noci va dal CiuCiu Offida Volley, nella provincia di Ascoli Piceno.
Giocano oggi, sabato 16 febbraio, in casa, il Noci C5, l'Atletico Noci e la Seconda Divisione della Real Volley Noci, al suo debutto casalingo in campionato; domani tocca invece all'under15 della Pallanuoto Otrè, contro l'Airon Club.
Da segnalare la vittoria infrasettimanale, per 3 set a 0, dell'under14 della Real Volley Noci, contro il New Volley Polignano.

02 09 deco domus vs giulianovaNOCI (Bari) - Ritrovano il sorriso le biancoverdi di mister Perrone, dopo l'evitabile sconfitta in casa del Corridonia, due weekend fa.
Sabato al palaFiore arriva dall'Abruzzo la Pallavolo Giulianova, sotto di 3 punti rispetto al Noci, ma riuscita a portare a casa una prestazione comunque di tutto rispetto. 
Non sbagliano l'approccio le avversarie dal primo minuto e infatti i primi due set sono i loro, seppur il Noci non conceda ampi gap di punti: dal terzo set, invece, c'è il risveglio biancoverde che conduce, inesorabile e implacabile, al tie break, vinto dalle padroni di casa.
Ora i punti sono 18, per l'8° posizione che a oggi vorrebbe dire "Salvezza in B2".

02 12nocipallamanocapolistaNOCI (Bari) - Si chiude in casa il girone di andata della Pallamano Noci. Imbattuta, si conferma prima nel girone a soli due punti dalla diretta rivale, la Fidelis Andria Handball.
Quella di sabato 9 febbraio è stata una partita ostica per i ragazzi di mister Ritella, che in più punti della prima fase di gioco gli ha visti arrancare: alcune chiamate arbitrali sono state dubbie ed hanno portato la partita a momenti di accesa discussione tra i giocatori e i dirigenti delle due squadre. A dimostrazione di ciò a referto sono finiti entrambi gli allenatori per un’ ammonizione, risolta con una stretta di mano e dei chiarimenti a fine partita.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Rispondono "presente" tutte le nocesi impegnate in big match, lo scorso weekend. Tre vittorie su tre per loro che, in due casi, confermano la relativa prima posizione in classifica.
Stiamo parlando di puroBIO e Pallamano Noci, rispettivamente vincenti contro Fulgor Octajano e Altamura, mentre la Seconda Categoria torna a respirare con un bel 2-1 sulla ex terza in classifica, Tre Colli, che gli permette di riprendersi il terzo gradino del "podio" attuale del girone B.
È crisi di risultati per il Noci c5 che non riesce a tornare in zona play off, mentre il Futsal Noci macina vittoria dopo vittoria.
Vince al tie break la Deco Domus Noci e convincono le giovanili azzurre e l'under13 di pallanuoto Otrè.

02 12atletiotreNOCI (Bari) - La prima giornata dei Campionati Regionali Master Puglia di nuoto si è svolta domenica 10 febbraio nella piscina Otrè Wellness Club di Noci, location scelta per l’occasione dalla Federazione Italiana Nuoto Puglia. Centinaia gli atleti scesi in gara per contendersi il titolo regionale di categoria nelle cinque specialità natatorie previste. Quattro le gare della mattina cominciate con i 200 stile libero a cui hanno partecipato 133 atleti.

02 10 real volley noci amatorialeNOCI (Bari) - Il già variegato panorama sportivo nocese si è arricchito, da due anni, di una nuova realtà, diversa dalle ordinarie: la Real Volley Noci Amatoriale.
Un gruppo misto di ex pallavolisti e appassionati, guidati da mister Francesco Ritella, che, dopo un anno di soli allenamenti e divertimento, sta affrontando, per la prima volta, il campionato della federazione CSEN con l'obiettivo di ben figurare fino alle fasi regionali.
Due le vittorie conquistate nei primi due match dai nocesi, contro Fides e Monopoli, mentre il prossimo match è atteso il 18 febbraio, a Valenzano.
Mister Ritella non lo nasconde "L'obiettivo è arrivare alla fase regionale, ma speriamo anche in quella nazionale". (in foto mister Ritella a sx e il suo collaboratore, Sandro Colucci, a dx)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=2796#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=2796#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=2796#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook