Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

SPORT

10 01 Pallamano Noci 2017 nuovaNOCI (Bari) - Si preannuncia un match ricco di emozioni quello che vivremo questa sera dalle ore 19 al nuovo palasport di via Lezzi. Sul 40x20 nocese infatti, va in scena la quinta giornata del campionato nazionale di pallamano, girone C, tra la ZeroGlu Cap Noci e l'HC Fondi. Le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica, con quattro punti all'attivo, frutto di due vittorie e due sconfitte per il Fondi e due vittorie e una sconfitta per il Noci (che ha già osservato il turno di riposo).  

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un weekend ricco di match casalinghi per lo sport nocese, quello del 21-22 ottobre, con ben 4 grandi appuntamenti da non perdere: si comincia sabato pomeriggio con i sedicesimi di ritorno di Coppa Puglia del futsal maschile di C2, che vedono le nocesi in buone posizioni per il passaggio del turno. Giocheranno in casa il Noci Azzurri 2006 e il Noci Calcio a cinque.
Spazio alla Zeroglu CAP Noci di pallamano, serie A1, sabato, in serata, mentre domenica è la volta della puroBIO Cosmetics Noci, in cerca ancora dei primi punti stagionali. Non mancheranno poi le partite delle giovanili azzurre, mentre saranno impegnate in trasferta la Deco Domus Noci e la Montedoro Noci.

10 19 otrè triathlon team noci

NOCI (Bari) - Ottima prima edizione del triathlon sprint Terra d'Arneo a S.Isidoro, località di Nardò, sulla costa ionica. Un territorio, quello salentino, che meriterebbe molte più attenzioni da parte degli organizzatori di gare della triplice: temperature miti anche in autunno, paesaggi mozzafiato, accoglienza superlativa. Questa volta è stato il Comitato Regionale della FITri, presieduto da Claudio Meliota, a prendersi l'onere di organizzare questa manifestazione che, ci auguriamo, possa avere un futuro nelle prossime stagioni agonistiche. La Otrè Triathlon Team ha partecipato con dodici atleti, pronti a raccogliere punti preziosi per il campionato pugliese della multidisciplina, che la vede svettare nella classifica di società.

10 19 otrettNOCI (Bari) - Ottima prima edizione del triathlon sprint Terra d'Arneo a S.Isidoro, località di Nardò, sulla costa ionica. Un territorio, quello salentino, che meriterebbe molte più attenzioni da parte degli organizzatori di gare della triplice: temperature miti anche in autunno, paesaggi mozzafiato, accoglienza superlativa. Questa volta è stato il Comitato Regionale della FITri, presieduto da Claudio Meliota, a prendersi l'onere di organizzare questa manifestazione che, ci auguriamo, possa avere un futuro nelle prossime stagioni agonistiche.

10 15 real volley noci vs cutrofianoNOCI (Bari) -  Non sbagliano le biancoverdi di mister Perrone, nel match di debutto nel girone B di serie C, disputato domenica 15 ottobre, al palaFiore, contro il giovane "Cuore di Mamma Magic Cutrofiano".
Genovesi e co. gestiscono la partita con esperienza e mettendo a terra i punti giusti, seppur non manchi qualche errore in difesa nei primi due set: al cospetto delle nocesi, le giovani leccesi si mostrano combattive e reattive su ogni palla, ma peccano in sicurezza e precisione, lì dove le padrone di casa riescono invece a fare la differenza. (foto di Sara Tinelli)

10 16 Pallamano Noci Ragusa copiaNOCI (Bari) - Seconda vittoria in campionato per la ZeroGlu CAP Noci. Nell'incontro valido per la quarta giornata del girone C del massimo campionato nazionale di pallamano, infatti, Degiorgio e compagni hanno avuto la meglio contro il Crazy Reusia (Ragusa) con il risultato finale di 21-35. La trasferta siciliana consegna due punti preziosi che permettono ai biancoverdi di fare un balzo al quarto posto in classifica, raggiungendo il Fondi, sconfitto in casa dal Fasano e con una gara in più disputata.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X