NOCI - In un'era dominata dall'innovazione tecnologica, la Puglia non resta a guardare. La vivacità del suo tessuto imprenditoriale e la sete di conoscenza dei suoi giovani emergono prepotentemente nei Bari Digital Days (BADD), un'iniziativa che ha rapidamente catturato l'interesse della comunità locale e non solo.
Internet e TV
NOCI - Barbara D'Urso, conduttrice e volto noto di Canale5, oggi è stata a Noci a pranzo presso il ristorante Dimora Intini. La D'Urso, impegnata questa sera nella tournée a Bari al Teatro Team con la commedia “Taxi a due piazze” di Ray Cooney, ha scelto una pausa pranzo in collina trascorrendola in compagnia di amici fra cui la iena Alessandro Di Sarno, il nocese Vito Mansueto Head of Retail Excellence Loro Piana ed il giornalista Anastasio Mottola presidente Noci My Destination.
(Foto Dimora Intini Ristorante)
NOCI – Lo scorso 8 marzo la troupe del nuovo programma di rete 4 “Energie in viaggio” è stata a Noci. Il nuovo format, condotto da Enrico Bertolino, Massimiliano Rosolino e Lucilla Agosti, si ripropone di raccontare “on the road” l’Italia della transizione energetica. Sul suo profilo social ufficiale, il sindaco Domenico Nisi ha comunicato ai concittadini il coinvolgimento di Noci in questo bel progetto
NOCI - Si conclude la prima edizione di #Nocinlove "L’amore nel paese delle Gnostre". Il kiss photography contest organizzato a Noci da Confartigianato, Confcommercio, Coldiretti e AIS Puglia ha riscosso un bel successo al suo primo anno di vita. Tanti gli “innamorati” che hanno voluto dimostrare il loro amore sulla panchina di Piazza Garibaldi.
Il nuovo video della concittadina Lucia Locorotondo: frasi citazioni e proverbi nel nostro vernacolo
NOCI – Se dovessimo iniziare questo articolo con un frase in rima, sarebbe certamente “I video della signora Lucia sono sempre una garanzia”. Effettivamente, in questo caso ci sta a pennello. Parliamo di Lucia Locorotondo, che tantissimi di voi lettori sicuramente conosceranno. Il suo primo video, con in sottofondo la mitica “Noci mia bella Noci”- diventata l’inno del nostro paese, fece un vero e proprio boom sui social. Una pioggia di like e commenti, nonché di condivisioni, tanto che la signora Lucia era stata insignita, la scorsa estate, di una targa al merito. Stesso successo sta riscuotendo il nuovo video che ha per tema frasi, citazioni e proverbi tipici del nostro dialetto.
NOCI – La voce di Enza Ardone, partenopea di nascita ma ormai anche orgogliosamente nocese, è approdata su una delle più importanti emittenti nazionali, e per di più nel corso dell’edizione delle 20:00 del Tg5. Tutti conosciamo ormai la passione e soprattutto l’impegno immane di Enza e delle volontarie dell’Associazione “SOS Adozioni4zampe Onlus” in favore dei nostri amici pelosetti. Quotidianamente, tantissimi cani randagi o abbandonati vengono salvati da un destino atroce, e spesso da morte certa. Proprio la piaga dell’abbandono è stata il centro del breve ma importante intervento di Enza nel corso del Tg5.
- Fa tappa a Noci il TG Itinerante della TGR Puglia
- La nostra concittadina Marianna D’Onghia concorrente di “Reazione a catena”
- Diffamazione su Facebook: è sufficiente offendere anche senza fare nomi per commettere reato
- Bonus Pubblicità 2022: come ottenere il contributo
- Lucia Locorotondo: «Nei video che realizzo tutta la passione per la “Noci mia”»