Internet e TV
- In: Internet e TV
NOCI- Lo scorso 28 novembre, alle ore 17:00 la nostra Noci è sbarcata su rai due, protagonista del nuovo format televisivo “Il provinciale”, diretto da Sergio Spanu e affidato alla conduzione di Federico Quaranta. Affiancato dall’inseparabile amico a 4 zampe Kumash, il “conduttore viandante” ha compiuto un “viaggio circolare” attraverso il territorio nocese. Un viaggio che ha significato simbolicamente un lento sollevarsi del velo che cela le nostre meraviglie. Per quanto riguarda la parte di approfondimento storico, gli autori e il conduttore si sono completamente affidati allo studioso di storia locale Pasquale Gentile, diventato parte integrante della troupe dietro le telecamere. Il programma ci ha mostrato i volti già noti di diverse personalità nocesi che con costanza e passione si impegnano per la valorizzazione del territorio. Ad esempio, l’architetto Orazio.P Sansonetti, presidente dell’associazione “Puglia Trek&Food e parte del GASP C.A.I di Gioia del Colle, gli amici del Circolo Ippico Monaci, lo chef Pasquale Fatalino, Pasquina con la sua Arte Bianca e il maestro calzolaio Rocco Recchia. E voi lettori quanti dei nostri tesori e quanta della nostra storia conoscevate già? Siete pronti ad innamorarvi ancora più follemente della vostra…della nostra Noci?
- In: Internet e TV
NOCI - Nei giorni scorsi ha fatto tappa a Noci la troupe del nuovo programma televisivo targato rai “Il Provinciale”. Il format nasce come un avventuroso viaggio a tappa alla scoperta delle peculiarità di quella parte d'Italia spesso meno conosciuta: le province! Nella puntata che andrà in onda il prossimo 28 novembre, alle 17:15 su rai due, Federico Quaranta e Kumash, suo compagno di viaggio a quattro zampe, racconteranno le bellezze di Noci attraverso immagini davvero super.
- In: Internet e TV
NOCI - La nota opinionista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica e giornalista Selvaggia Lucarelli ha scelto la meravigliosa terra di Puglia come meta delle sue vacanze estive. Bellezze paesaggistiche, ottimo cibo, un mare fantastico, tanta storia e pittoresche tradizioni popolari. Tra le foto scattate in giro per Brindisi, Ostuni, Locorotondo, Cisternino, Conversano e Monopoli, spuntano sul suo profilo Instagram anche quelle che la ritraggono a Noci, lo scorso 8 agosto
- In: Internet e TV
I Billy Boing "Siamo felici di aver regalato a Noci un flash luminoso in questi giorni difficili"
NOCI - Il duo comico nocese composto dai coniugi Fabrizio Loperfido e Antonella Gigante, i Billy Boing, ha partecipato al programma televisivo Resta a Casa e Vinci su Rai 2.
- In: Internet e TV
NOCI (Bari) – Dall’idea brillante di alcuni ragazzi nocesi, sulla scia del profilo Instagram nazionale “poivorrei”, è nata anche “poivorreinoci”.
- In: Internet e TV
NOCI (Bari) - Ci sono essenzialmente due cose che il Covid-19 non è riuscito a “paralizzare”: la musica e la speranza. E’ innegabile che la musica stia diventando l’ala su cui viaggia e si innalza la speranza. Anche diversi cittadini nocesi hanno voluto dare il loro contributo in questa drammatica situazione dove si deve necessariamente alimentare la fiamma della positività. Ciascuno entro le mura della propria abitazione, i concittadini hanno prestato il loro volto per girare il suggestivo video musicale apparso sulla pagina dell’ideatore Vittorio Matarrese. Il brano scelto si intitola “Domani” ed è significativo perché nel 2009 divenne l’inno di speranza dell’Abruzzo, piagato dal terremoto.
Commenta tramite Facebook
Altri hanno letto anche: