dalla Città Metropolitana di Bari
NOCI (Bari) - Un gruppo di tecnici e politici. Il neo eletto sindaco del Comune di Mola di Bari Giuseppe Colonna ha nominato la sua nuova giunta. Una giunta composta da cinque personalità, tre uomini e due donne, fra cui spunta il nome dell’Avvocato nocese Lucia Parchitelli, già Assessore del Comune di Noci nel corso della prima Amministrazione Nisi.
Scandalo sanità lucana, interrogatorio per Montanaro dell’Asl Bari che si dichiara estraneo alle accuse
AGGIORNAMENTO DEL 13 LUGLIO 2018 - Il direttore generale dell’Asl di Bari, Vito Montanaro, ai domiciliari dallo scorso 6 luglio nell’ambito dell’inchiesta sulle raccomandazioni e sui concorsi truccati nella sanità lucana - ha «rivendicato la sua totale estraneità a qualsivoglia fatto di reato». Lo ha detto l’avvocato Giuseppe Modesti al termine dell’interrogatorio di garanzia che si è concluso poco fa nel Palazzo di giustizia di Matera: il legale ha chiesto la revoca della misura cautelare.
COMUNICATO - All’esito dell’interrogazione parlamentare ancora in corso, pubblicata il 05/06/2018, proposta dal Onorevole Marcello Gemmato (n. 4/00252) con la collaborazione del Dipartimento Rapporti con le Professioni, in persona del Presidente per la Puglia Avv. Michele Rapanà, ci vediamo costretti a tornare sull’argomento del Tribunale Penale di Bari, dopo aver purtroppo preso atto del D.L. n. 73 del 22/06/2018.
BARI - “L’esito dei ballottaggi conferma il dato del primo turno delle Amministrative: il civismo c’è e risulta vincente perché sa offrire candidati e programmi seri, credibili, più vicini ai bisogni delle comunità”. Lo dichiara il leader di Iniziativa Democratica, Alfonso Pisicchio, commentando il risultato dei ballottaggi in Terra di Bari.
ALBEROBELLO (Bari) - Alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano Lino Banfi cittadino onorario di Alberobello La consegna dell’onorificenza è avvenuta stamattina nella sala consiliare Gianpiero De Santis «Da oggi sono diventato AlberobelLINO». Lino Banfi esordisce così all’arrivo al Comune di Alberobello che stamattina gli ha consegnato la Cittadinanza Onoraria.
NOCI (Bari) - Le recenti vicende che riguardano il Palazzo di Giustizia di Via Nazariantz, sono il triste epilogo di una tragedia annunciata, frutto della superficialità con cui le Istituzioni ed il Governo hanno affrontato la questione dell’edilizia giudiziaria. Le sollecitazioni da parte delle Istituzioni forensi, delle associazioni di avvocati, magistrati, cancellieri, non hanno sortito alcun affetto, con la sensazione inevitabile di essere gli unici soggetti interessati alla risoluzione del problema.
Commenta tramite Facebook
Altri hanno letto anche:
Dalla prima pagina

Libri - Sabato, 16 Febbraio 2019
“Matite sbriciolate”: Antonella Bartolo racconta la silenziosa storia della Resistenza senz’armi.

Il week-end sportivo - Sabato, 16 Febbraio 2019
Il weekend sportivo del 16-17 febbraio 2019: sabato sera debutto casalingo per la Seconda Divisione di pallavolo

Palazzo di citta' - Venerdì, 15 Febbraio 2019
Amministrative 2018: consultabili solo le spese elettorali di Insieme Noci 2018 e Noci Officina Civica

Notizie da Noci - Venerdì, 15 Febbraio 2019
Giornata di raccolta del farmaco: a Noci sono state raccolte 366 confezioni

dalla Regione Puglia - Venerdì, 15 Febbraio 2019
Borse di studio a.s. 2018/2019 per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado

Educazione - Giovedì, 14 Febbraio 2019
Enogastronomia a scuola: Ais Puglia presenta il progetto “Dalla vigna al vino”

Fede - Mercoledì, 13 Febbraio 2019
Totus tuus: Noci festeggia solennemente Maria Ss.ma di Lourdes e rinnova la devozione
Pallavolo - Mercoledì, 13 Febbraio 2019
La Deco Domus spreca, ma torna alla vittoria al tie break col Giulianova

Consiglio Comunale - Mercoledì, 13 Febbraio 2019
Il DUC “Noci città-bottega” approda in Consiglio Comunale

Internet - Martedì, 12 Febbraio 2019
Il nocese Domenico Colucci tra i talenti internazionali Under 30 di Forbes
Necrologi
Auguri
Chi è on-line?
Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online
Dillo in nocese
https://www.noci24.it/politica/dalla-citta-metropolitana-di-bari#sigProIdea77c03689