Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

dalla Città Metropolitana di Bari

05 26 longo emiliano banfiALBEROBELLO (Bari) - Alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano Lino Banfi cittadino onorario di Alberobello La consegna dell’onorificenza è avvenuta stamattina nella sala consiliare Gianpiero De Santis «Da oggi sono diventato AlberobelLINO». Lino Banfi esordisce così all’arrivo al Comune di Alberobello che stamattina gli ha consegnato la Cittadinanza Onoraria.

rapanàNOCI (Bari) - Le recenti vicende che riguardano il Palazzo di Giustizia di Via Nazariantz, sono il triste epilogo di una tragedia annunciata, frutto della superficialità con cui le Istituzioni ed il Governo hanno affrontato la questione dell’edilizia giudiziaria. Le sollecitazioni da parte delle Istituzioni forensi, delle associazioni di avvocati, magistrati, cancellieri, non hanno sortito alcun affetto, con la sensazione inevitabile di essere gli unici soggetti interessati alla risoluzione del problema.

05 16 montanaroPUTIGNANO (Bari) - Con l’adozione dei provvedimenti deliberativi del Commissario Straordinario della ASL BARI Dottor Vito Montanaro N. 913 e 914 del 10 maggio 2018, è stata disposta l’acquisizione della proprietà delle aree su cui dovrà sorgere il Nuovo Ospedale del Sud-Est barese Monopoli Fasano. Con tali provvedimenti sono state definite le indennità da corrispondere alle ditte proprietarie/concordatarie e ai rispettivi fittavoli e il 14 maggio 2018 presso la Struttura Polifunzionale ex P.O. San Michele in Monte Laureto sono stati stipulati gli atti notarili di compravendita di tipo privatistico a mezzo del notaio Dott. Francesco Vinciguerra di Putignano.

asl bariBARI - “All’esito della procedura ad evidenza pubblica - annuncia il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Bari, dottor Vito Montanaro - per le quali sono pervenute n. 14 candidature per la procedura comparativa è stato individuato il nuovo Amministratore Unico di Sanitaservice ASL Ba s.r.l. nella persona del dott. Fabrizio D’Addario. Laureato in Economia e Commercio, Dottore di ricerca in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Bocconi di Milano, Ricercatore Universitario presso l’Università del Salento, D’Addario vanta importanti esperienze anche alla guida di aziende pubbliche tra cui è stato da luglio 2012 a giugno 2017 Direttore Generale dell’AMGAS”.

02 15pisicchioiniziativademocraticaBARI - “Saremo al fianco del centrosinistra invitando i nostri sostenitori a votare e far votare i candidati pugliesi che si riconoscono nei valori moderati di una sinistra di governo. Di una sinistra competente, che non urla, ma che ascolta, condivide e programma nell’interesse del Paese”. Lo dichiara il leader di Iniziativa Democratica, Alfonso Pisicchio, a margine del coordinamento regionale svolto ieri a Bari per fare il punto sulle Politiche del 4 marzo.

02 09alberobelloshirakawagoALBEROBELLO (Bari) - Distano quasi 10mila chilometri, ma sono molto più vicini di quanto si possa credere. Per questo Alberobello e Shirakawa-Go vanno verso il gemellaggio. Ieri pomeriggio, mercoledì 7 febbraio, il sindaco Michele Longo; l'assessore ai Rapporti con l'Unesco, Alessandra Turi e l'assessore ai Rapporti con le Istituzioni, Anna Piepoli, hanno accolto nella sala consiliare "Gianpiero De Santis" una delegazione della prefettura di Gifu a cui appartiene Shirakawa-Go, città giapponese patrimonio dell'Unesco che in comune con Alberobello ha le caratteristiche abitazioni.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook