Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

ELEZIONI POLITICHE - 4 marzo 2018 - NOCI (Ba) Speciale

Legge elettoraleI candidati - I programmi -  Gli scrutatori - I presidenti 

CRONACA

02 24 carabinieri castel del monteANDRIA (Bat) - Era ai domiciliari ormai da qualche mese, in quanto imputato, peraltro, di reati gravissimi, dal riciclaggio alla detenzione e porto abusivo di armi clandestine: tra le prescrizioni, ovviamente, aveva anche quella di non comunicare con soggetti estranei al proprio nucleo familiare né, tantomeno, con altri pregiudicati. A.M., 36enne andriese del quartiere San Valentino, tuttavia, aveva deciso di combattere la noia con internet e, al pari di qualsiasi altro internauta, aveva attivato ben due profili Facebook.

02 24 armiBARI - Nella serata di giovedì i Carabinieri di Bari hanno interrotto quello che si ritiene fosse un vero e proprio summit criminale nel quartiere cittadino di Japigia. Erano da poco passate le ore 20.00, quando una pattuglia di militari del Nucleo Operativo della Compagnia Bari Centro notava una ventina di soggetti assiepati sotto il porticato di una palazzina di questa via Caldarola.

02 24 contraffazioneBARI - Nei giorni 20 e 21 febbraio il Comando Regionale Puglia ha disposto l’esecuzione di un piano straordinario di interventi, finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno della contraffazione, dell’abusivismo commerciale ed altre correlate forme di illegalità.

02 23calzaturecontraffatteBARI - Nell'ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti, per la lotta alla contraffazione e per la tutela del Made in Italy, i finanzieri del Gruppo Bari ed i funzionari del locale Ufficio delle Dogane, nel Porto di Bari, hanno sottoposto a controllo un camion proveniente dalla Grecia condotto da un cittadino di nazionalità greca, contenente calzature destinate ad un'azienda romana.

NOCI (Bari) - Sono ufficialmente iniziati i lavori del nuovo direttivo Confartigianato con la riorganizzazione delle categorie all’interno dell’associazione. I termoidraulici  hanno illustrato durante il primo incontro le problematiche relative alla propria attività illustrando anche le nuove normative da applicare per quanto riguarda in particolar modo la sicurezza. A tal proposito sono stati informati sui servizi che Confartigianato può offrire ai propri soci tra cui quelli relativi anche alle certificazioni a titolo gratuito sulla sicurezza.

02 20 forestaleNOCI (Bari) - Doppia azione ad iniziativa dei Carabinieri forestali di Noci, sempre impegnati nella salvaguardia del paesaggio del sud-est barese dagli abusi edilizi e paesaggistici.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook