Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

CRONACA

NOCI (Bari) - Pochi minuti fa, sui canali social, il presidente dell'asd Montedoro Noci, Stefano Bianco ha annunciato anche per quest'anno la partecipazione del noto attore, comico e personaggio televisivo Lino Banfi alla 20a Spaccanoci, in programma domenica 2 aprile. Dopo la presenza dello scorso anno, quindi, il noto personaggio pugliese, amato da tutti gli italiani, presenzierà nuovamente alla stracittadina nocese. Diventano due quindi i superospiti per questa attesa edizione dell'evento nocese, dopo il già annunciato Luca Mazzone, oro alle ultime paralimpiadi di Rio, che interverrà nel convegno in programma sabato 1 aprile al Liceo Scientifico. (in foto Banfi insieme al Sindaco Nisi, al presidente Bianco e allo sponsor Cassandro durante la 19a Spaccanoci).

ora legaleNOCI (Bari) - Questa notte torna l'ora legale e quindi le lancette degli orologi dovranno essere spostate in avanti di un'ora. Convenzionalmente alle 2:00 gli orologi faranno un balzo in avanti di 60 minuti e segneranno le ore 3:00. L'ora legale resterà iun vigore per sette mesi fino alla notte fra il 28 e il 29 ottobre 2017 quando ritornerà l'ora solare.

03 23furtorameNOCI (Bari) - Continua incessante l’attività preventiva e repressiva dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari per contrastare l’odioso fenomeno dei furti di rame. Questa volta a finire nella rete delle centinaia di servizi di pattuglia svolti giorno e notte, sono stati tre pregiudicati baresi.

03 23centrodepurativodinociNOCI (Bari) – Da rifiuti a risorse. Oggi l’acqua usata può essere riutilizzata e a Noci ancor di più, vista l’imponenza dell’impianto di depurazione, a servizio dell’agglomerato, che si innalza a 3,5 km dal centro lungo la SP 239. Qui infatti, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, Legambiente Puglia, con il patrocinio di Assessorato alla Mobilità, Lavori Pubblici, Risorse idriche e Tutela Acque della Regione Puglia, Comune di Noci, Acquedotto Pugliese, Autorità Idrica Pugliese e Arpa Puglia, ha scelto di organizzare l’iniziativa di carattere nazionale “Depuriamolacqua: dall'uso al riuso. Processi virtuosi e nuove opportunità”, per promuovere la buona depurazione e il riuso delle acque depurate e affinate. La scelta è ricaduta proprio a Noci per una duplice ragione: l’avvio del tanto atteso impianto e l’argomento della giornata mondiale dell’acqua.

ambulanza 03NOCI (Bari) - Venerdì nero per la circonvallazione nocese, la  strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano. Dopo il camion andato in fiamme nel tardo pomeriggio, di cui abbiamo scritto ieri, un'altro incidente si è verificato sulla stessa strada intorno alle 15:30.

03 17 Incendio SP237 1NOCI (Bari) - Un camion dedito al trasporto di profilati in metallo, probabilmente di una azienda nocese, si è incendiato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 523 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X