Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

CRONACA

ambulanza 03NOCI (Bari) - Venerdì nero per la circonvallazione nocese, la  strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano. Dopo il camion andato in fiamme nel tardo pomeriggio, di cui abbiamo scritto ieri, un'altro incidente si è verificato sulla stessa strada intorno alle 15:30.

03 17 Incendio SP237 1NOCI (Bari) - Un camion dedito al trasporto di profilati in metallo, probabilmente di una azienda nocese, si è incendiato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano.

carabinieri 39 arrestoCAPURSO (Bari) - I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato il pregiudicato S. M., 48enne, originario del quartiere San Paolo, già noto alle Forze dell’Ordine, per estorsione ai danni di un imprenditore edile. Dopo poco più di un mese dall’avvio del cantiere, ubicato in zona san Cataldo, S.M. si è presentato all’imprenditore con la più classica delle frasi: “Tu sei di Capurso? Sai come funziona!! Questi minimo sono 4000-5000 euro di valore” altrimenti ti “conviene smontare il ponteggio e andartene”.

03 14 libroPUTIGNANO (Bari) - Sabato 11 marzo il presidente del Rotaract club di Putignano, Giovanni Fulvio, ha consegnato al sig. Di Pierro, educatore della casa circondariale di Turi, circa cento libri. Il progetto rientra nel service distrettuale “Sulla scia delle ali della libertà”, coordinato da Francesco Roma, che si propone il fine di costituire delle piccole biblioteche all’interno delle carceri, con lo scopo di migliorare la qualità di vita dei detenuti mediante la cultura e donare loro la possibilità di “evadere” con la mente tramite la lettura.

03 13 carabinieriANDRIA (Bat) - Blitz dei Carabinieri. Irruzione in un magazzino della merce rubata. 11 in manette. Recuperati beni per un milione di euro, tra cui quintali di stecche di sigarette rapinate ieri mattina. Scene da film ieri pomeriggio in contrada Monachelle di Andria. Un centinaio di Carabinieri hanno circondato un capannone e in un battibaleno vi hanno fatto irruzione. Un vero e proprio emporio della merce rubata. In tre minuti, in 11 finiscono ammanettati. L’accusa è di riciclaggio.

carabinieri 07BITONTO (Bari) - Nel corso della scorsa nottata, nelle campagne di Bitonto (BA), lungo la strada ferrata della linea Bari Nord, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Molfetta e quelli della locale Stazione Carabinieri, grazie ad un capillare servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del c.d. “furto di rame”, predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari, nelle provincie di Bari e BAT, hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro bitontini, denunciandone altre tre perché accusati di essere gli autori del furto  del c.d. oro rosso. (foto di repertorio)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 653 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X