Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

CRONACA

05 27francescotottiefrancescoliuzzijpgNOCI (Bari) – Desiderava sin dall’età di 4 anni di incontrare il magico capitano della Roma e finalmente è sopraggiunto il suo momento. Lo scorso venerdì 19 maggio, in quel di Trigoria, il piccolo Francesco Liuzzi, accompagnato dai due amichetti, i fratelli Jacopo e Niccolò Lippolis, è riuscito a coronare il suo sogno: incontrare Francesco Totti. Un’emozione, un regalo inatteso che lo ha emozionato fino in fondo.

carabinieri gazzellaCASAMASSIMA (Bari) - Coltivazione e produzione, poi probabilmente la vendita. Pensava a tutto da solo un 33enne, incensurato di Casamassima, con l’hobby del “pollice verde”,  arrestato dai Carabinieri della locale Stazione per coltivazione e detenzione di droga ai fini di spaccio. In casa sua, i militari hanno scoperto una vera e propria serra per la coltivazione di marjuana con quattordici piante alte almeno due metri.

05 25 eroinaBARI - I Finanzieri del Gruppo Bari e i Funzionari del locale Servizio Antifrode dell’Agenzia delle Dogane dei Monopoli, hanno scoperto un singolare ed ingegnoso stratagemma utilizzato da un cittadino albanese per occultare una grossa partita di eroina. L’uomo di circa 30 anni, a bordo di una “Golf Tdi” con targa albanese, appena sbarcato da una motonave proveniente dall’Albania, si accingeva a lasciare il Porto di Bari, quando veniva sottoposto a controllo sulla base della valutazione di elementi di rischio.

carabinieri 28GIOIA DEL COLLE (Bari) - Non aveva accettato la fine della relazione e, nonostante il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, aveva continuato a  perseguitare la ex moglie. Ora, un 46 enne gioiese è stato arrestato e sottoposto alla misura  cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo, al quale era già stato notificata un’ordinanza che disponeva il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, nei mesi scorsi, aveva posto in essere una serie di atteggiamenti inequivocabili, tanto da costringere la donna a formalizzare un’ulteriore denuncia-querela presso il Comando Stazione Carabinieri di Gioia del Colle.

chiesa san giacomo 1TRANI (Bat) - I militari della Stazione Carabinieri di Trani hanno deferito in stato di libertà il presunto responsabile dell’incendio in danno del portale della Chiesa di San Giacomo verificatosi lo scorso 14 maggio. Chiusa alle celebrazioni, ma di recente aperta al pubblico per visite guidate, San Giacomo è stata la prima Cattedrale della Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, cui anticamente era stato dato il nome Basilica di Santa Maria de Russis; costruita in stile romanico intorno all'anno 1143, è munita di un portale, con archivolto a fogliami e grani di rosario, fiancheggiato da due colonne su elefanti che reggono un grifone e l'altra un leone, presso il quale di recente è stato appiccato un grave incendio.

05 23giannimoreaNOCI (Bari) - E' venuto a mancare, lunedì 22 maggio 2017, all'età di 61 anni, Gianni Morea, noto fotografo di Noci appassionato d'arte presepiale. La notizia  ha da subito sconvolto l'intera comunità nocese che lo ricorda con stima ed affetto.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Pubblicita

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 349 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X