Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

CRONACA

caffe rubatoTRANI (Bat) - Nell’ambito dei controlli per la sicurezza dei prodotti agroalimentari, i Carabinieri Forestali del Comando Regione Puglia e del Coordinamento Territoriale Carabinieri per l’Ambiente di Altamura, hanno sequestrato circa 100 confezioni di caffè, per oltre 100 kg di merce, al termine di un’attività ispettiva a carico di una ditta di Trani dedita alla produzione e al commercio di prodotti alimentari.

tenenza gdf mola di bariMOLA DI BARI (Bari) - Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la Tenenza di Mola di Bari. A riceverlo, presso la Caserma “Guardia Domenico Lo Fano”, il Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Bari, Col. t.ST Nicola Bia, accompagnato dal Comandante della Tenenza di Mola di Bari, Luogotenente Michele Palmisano.

carabinieri terlizziTERLIZZI (Bari) - Scoperto l’autore delle minacce al Sindaco. Scatta il divieto di avvicinamento per un trentenne del posto. I Carabinieri della Compagnia di Molfetta,  a conclusione di una delicata e tempestiva attività investigativa, condotta anche con intercettazioni e pedinamenti, coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani,  hanno eseguito un ordinanza di misura cautelare coercitiva personale  del divieto di avvicinamento al Sindaco di Terlizzi, nonché ad un Consigliere Comunale dello stesso Comune, nei  confronti del presunto autore delle minacce aggravate, commesse ai danni degli stessi nel marzo scorso.

baby rapinatoreSANNICANDRO DI BARI (Bari) - E’ stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Sannicandro (BA) un diciassettenne responsabile di rapine alle sale scommesse. Il ragazzo è accusato di rapina, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi.

04 19 carabinieriANDRIA (Bat) - Continuano incessanti i servizi di prevenzione e repressione dei reati che la Compagnia dei Carabinieri di Andria  ha intensificato anche nei giorni della Santa Pasqua. In particolare sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo nei pressi dei principali locali notturni e sulle principali arterie stradali del comune federiciano, nonché quelle dei comuni di Minervino Murge e Spinazzola, utilizzando anche gli apparati etilometrici in dotazione.

meteo noci pasquetta 2017NOCI (Bari) - Una pasquetta all'insegna della pioggia e del freddo. Già da ieri la Protezione civile pugliese aveva emesso un bollettino di criticità per rischio idrogeologico ed idraulico con "precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli fino puntualmente moderati su Puglia centro-meridionale".

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 618 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca?type=atom&start=6#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca?type=atom&start=6#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca?type=atom&start=6#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X