Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

SPECIALI

10 16 sclerosi multipla raccontoNOCI (Bari) – Ero una ragazza come tante altre. Ogni mattina mi svegliavo per andare a lavoro e fino a quel giorno gioivo e soffrivo per le cose di tutti i giorni: una promozione a lavoro poteva rendermi felice, una delusione d’amore mi sembrava uno degli ostacoli più insormontabili. La mia vita scorreva abitudinaria in quella routine che tanto amavo.
Qualcosa è cambiato, dentro di me qualcosa si è spezzato. I miei occhi, la mia vista, hanno acceso il primo campanello d’allarme. Nel giro di pochi giorni mi è stata diagnosticata una neutrite retrobulbare ed è in quel momento che ha avuto inizio il mio calvario.

10 14 racconto sulla donnaNOCI (Bari) – William Shaespeare ha detto: “La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata”. Una grande donna, invece, Oriana Fallaci ha scritto: “Se nascerai uomo non dovrai temere d’essere violentato nel buio di una strada. Non dovrai servirti di un bel viso per essere accettato al primo sguardo, di un bel corpo per nascondere la tua intelligenza. Non subirai giudizi malvagi quando dormirai con chi ti piace”.

09 26 racconto ovunque seiNOCI (Bari) – Spesso quando scriviamo, quando ascoltiamo una canzone, quando guardiamo un film, ci piace immaginarci nella vita di un altro, immedesimarci in realtà che non sono le nostre e che alle volte ci appaiono più semplici, più entusiasmanti o talvolta ci piace pensare che quel lieto fine possa in qualche modo appartenerci. A volte però dimentichiamo una cosa fondamentale: noi stessi possiamo diventare il lieto fine per qualcuno o il mezzo attraverso il quale quel qualcuno può raggiungere la serenità, o – nel migliore dei casi – è dal peggio che può nascere il meglio.

08 09 omosessualitàNOCI (Bari) – Ci siamo conosciuti 4 anni fa. Il mio cuore era libero, ferito, ma libero. Il suo grande, sano, pieno di amore. O almeno così mi era sembrato. Penso sia stata una delle storie più intense che si possano vivere nella vita.

05 08 racconto sulla disabilitàNOCI (Bari) - È già ora di alzarsi. Il mio primo pensiero va direttamente alla giornata che mi aspetta. Devo correre a lavoro, vestirmi in modo elegante perché ho una riunione importante con alcuni membri di un’azienda estera che vogliono collaborare con noi. Poi pranzo con loro e con i dirigenti, nel pomeriggio torno a lavoro. Alle 17 devo scappare in palestra per il corso al quale non posso mancare, poi doccia veloce e subito dalla mia ragazza che mi aspetta per festeggiare il nostro quarto anniversario. Ah, dimenticavo: forse è una follia, ma oggi in occasione di questo giorno così speciale vorrei chiederle di sposarmi.

07 17 giornata in piscinaNOCI (Bari) – Stremata da una torrida giornata estiva in città, al mio risveglio ho deciso di trascorrere qualche ora in piscina. Lettore mp3, un buon libro e il mio telo: l’unica compagnia che avevo scelto. 

Quel giorno sembra che la mia stessa idea sia stata condivisa da molta altra gente. Lo spazio in cui potersi rilassare era ridotto al minimo, così sono stata costretta a ritagliarmi un angolino sul prato dove poter stendere il mio telo. Quella stretta vicinanza agli altri mi ha permesso di osservare e –ahimè – qualche volta anche di ascoltare.

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/speciali#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/speciali#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/speciali#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook