Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Cinema

09 30 estate addossoI CONSIGLI DELLA SETTIMANA – L'estate addosso. Un film di Gabriele Muccino che ci riporta ai tempi della maturità. L’estate per eccellenza dei grandi interrogativi. Il momento in cui diventiamo padroni della nostra stessa vita mettendoci davanti a scelte importanti che in un modo o nell’altro diventano il punto di partenza verso il nostro futuro. Tutto questo proiettato sul grande schermo e interpretato da giovani attori che indossano gli abiti di diciottenni alla ricerca di se stessi.

09 26 GiffoniNOCI (Bari) – “Un’esperienza speciale e unica, che ti fa divertire e allo stesso tempo ti mette a dura prova”: questo il bilancio di Rosa Quarato, alunna della classe 3^D della Scuola Media Gallo, dopo aver fatto da giudice, dal 15 al 24 luglio scorso, al Giffoni Film Festival.

09 03 paradise beachI CONSIGLI DELLA SETTIMANA – La regia è di Jaume Coller-Serra e Blake Lively la protagonista assoluta di Paradise Beach – Dentro l’incubo, nelle sale a partire dal 25 agosto. Tutto nasce dalla passione per il surf e dalla voglia di ritrovare se stessa scoprendo la spiaggia dove tanti anni prima la madre di Nancy (Blake Lively), studentessa di medicina, trascorreva il suo tempo ancora incinta di lei.

06 09 recplay a venezia 73NOCI (Bari) - La società di produzione emergente Recplay del nocese Vincenzo De Marco e della castellanese Roberta Putignano si fa strada sulla scena nazionale, con partner d'eccellenza come Nocicinema e l'Associazione Acuto. "Amira", il cortometraggio di Luca Lepone prodotto da Recplay insieme ad OZ film, è risultato, infatti, tra i 16 vincitori del bando MiBACT - MigrArti Cinema per la valorizzazione delle culture delle popolazioni immigrate in Italia, entrando di diritto nella selezione in concorso per il Premio MigrArti, nell'ambito della 73. Mostra del Cinema di Venezia. Oggi le premiazioni alle 12.00 in Sala Tropicana, alla presenza della giuria presieduta dal regista Ferzan Ozpetek.

08 05 mother dayI CONSIGLI DELLA SETTIMANA – Regia di Gary Marshall e un cast di celebrità americane del calibro di Julia Roberts. Jennifer Aniston, Kate Hudson, e Jason Sudeikis, la combinazione perfetta per portare sul grande schermo tematiche attuali e vicine alla vita di ognuno di noi, come il rapporto madre/figli.

07 09 angela saponari a il cinematografoNOCI (Bari) - La professoressa Angela Bianca Saponari, docente di Storia del Cinema all'Università di Bari e storica della Settima Arte, è la nuova inviata dalla Puglia del "Cinematografo", la trasmissione della notte condotta da Gigi Marzullo su Rai1. Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 luglio è andata in onda la puntata sulle celebrazioni per gli ottant'anni del comico pugliese Lino Banfi, la prima occasione per la docente nocese di inserirsi nell'autorevole dibattito sul cinema, in onda sul primo canale della tv nazionale.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 496 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio