Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

dal Parlamento

donghia angela senatriceROMA -  Sono molto orgogliosa della scoperta dei ricercatori pugliesi sulle nuove particelle subnucleari. Ancora una volta si dimostra la vitalità non solo della Puglia ma di tutto il nostro Paese, dove competenze di alto profilo professionale sono al servizio della collettività mondiale. La scoperta infatti sotto il profilo scientifico aprirà prospettive fondamentali nella storia della fisica.

liuzzi piero senatoreROMA - Le Istituzioni hanno dedicato lo scorso 14 marzo alla GIORNATA NAZIONALE DEL PAESAGGIO. Mettiamola così: il benessere individuale di tutti noi può essere influenzato - negativamente o positivamente, nel bene o nel male - dal contesto fisico, ambientale, paesaggistico e sociale in cui ci muoviamo, in cui nasciamo oppure viviamo.

d'onghiaROMA - “Non dobbiamo fare della scuola un terreno di scontro, piuttosto è utile confrontarci e dibattere pur tra posizioni distanti. L’obiettivo è quello di trovare soluzioni condivise”. Così la sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia, sullo sciopero generale della scuola contro la legge 107 e gli otto decreti attuativi che si terrà oggi, in tutta Italia, compresa Bari. Lo sciopero è indetto da Cobas e Unicobas insieme a Anief, Usb, FederAta e Orsa.

d'onghiaLECCE - “Spesso il mondo del lavoro non conosce il mondo della scuola e l’attuazione dell’importante metodologia didattica, l’alternanza scuola-lavoro, stenta ancora ad affermarsi nei nostri territori”. E’ quanto affermato la sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia, che ieri ha partecipato al  seminario di studi “La funzione docente nel processo inclusivo. Riflessioni a margine del cambiamento”. L’incontro si è tenuto alla Facoltà di Ingegneria, Campus Ecotekne dell’Università del Salento in vista dell’imminente bando per il Corso abilitante al Sostegno Scolastico. 

D’Onghia: “Un’opportunità in più per preparare i giovani talenti alle sfide del nuovo mercato del lavoro”

donghia angela ROMA - “Premiare giovani talenti significa riconoscere le potenzialità delle eccellenze nella nostra scuola”. E’ quanto ha affermato la sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia, intervenuta stamane a Roma alla presentazione della seconda edizione del progetto “I Fuoriclasse della scuola”, il progetto voluto dal Ministero e dalla Feduf (Fondazione educazione finanziaria risparmio) dedicato alle eccellenze della scuola italiana.  L’anno scorso sono state conferite borse di studio a 45 vincitori delle Olimpiadi del Miur, tra cui due pugliesi: Alessandro Foligno di Sannicandro di Bari del Liceo Scientifico “Scacchi” di Bari e Paolo Rizzo di Acquarica del Capo (Le) dell’Istituto Tecnico Industriale “Meucci” di Casarano.

liuzzi piero sindaco 05ROMA - "Ha forgiato definizioni, già trent'anni fa, di straordinaria efficacia per identificare un'epoca, una temperie politica, una lunga stagione antropologica e di costumi partitici e pertanto meriterebbe di entrare di diritto nell'Oxford dictionaty". Lo dichiara il senatore Piero Liuzzi, capogruppo di Direzione Italia in commissione cultura di Palazzo Madama, porgendo sui social network gli auguri all'on. Rino Formica per il suo novantesimo compleanno.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/dal-parlamento#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 422 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio