Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

dal Parlamento

NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’on. Marco Lacarra che ieri ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere regionale della Puglia.

Aldo MoroCOMUNICATO - Via Fani e‘ oggi un’ordinaria arteria urbana. L’incrocio con Via Stresa e‘ un normale incrocio cittadino nella ragnatela metropoltana di Roma. Eppure, attraversando il crocevia, non ho potuto non udire il trambusto di quarant'anni fa. Le mitragliette, il tamponamento, il crepitio dei colpi ed i rivoli di sangue.

angela d'onghiaROMA - Alla luce dei risultati delle elezioni politiche non si può non riscontrare la volontà degli italiani di cambiare completamente rotta. La svolta storica con i pentastellati in testa è stata la vittoria del populismo e della voglia di cambiare pagina sulla scia di quanto sta già accadendo nell’orientamento degli elettori di svariati paesi europei ”. Così la senatrice uscente Angela D’Onghia, commenta i risultati elettorali.

liuzzi piero senatore 02NOCI (Bari) -È compito di questo governo far ripartire il mercato pubblicitario consentendo alle piccole e medie imprese (pmi) di implementare gli investimenti in advertising incentivando così la lettura dei giornali, ma su questo tema, focalizzato dall’ultima legge finanziaria, è scesa la nebbia nelle stanze del Ministero delle finanze”. Così il sen. Piero Liuzzi, capogruppo in commissione cultura di Noi con l’Italia di Palazzo Madama.

liuzzi piero senatoreNOCI (Bari) - “L’odierno voto unanime della Commissione piuttosto che posizioni politiche ha registrato la convergenza della politica sull’allarme-Femminicidio contenuto nelle quattrocentocinquanta pagine di relazione approvata e consegnata al futuro Parlamento che dovrà incaricarsi di legiferare secondo le indicazioni contenute nel corposo rapporto ed al fine di rendere la legislazione più rispondente ai mutati costumi, ai danni indotti da Facebook, alla devastante crisi sociale ed economica”. Così il sen. Piero Liuzzi, capogruppo di Noi con l’Italia nella commissione d’inchiesta sul Femminicidio che oggi a Palazzo Madama ha chiuso i lavori durati circa nove mesi.

liuzzi piero senatore 02ROMA - “È davvero paradossale che su 12 milioni di euro che lo Stato si appresta a stanziare alle istituzioni culturali italiane, il decreto ministeriale destini appena il 10% al Sud”. Così il sen. Piero Liuzzi, capogruppo Noi per l’Italia in commissione cultura di Palazzo Madama.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 295 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook