Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

09-10-Visual-festaUnitaNOCI (Bari) - La Festa de l'Unità ritorna a Noci, in Piazza Garibaldi e nel Chiostro delle Clarisse, sabato 13, domenica 14, lunedì 15 e lunedì 22 settembre. Si parte sabato 13 settembre in Piazza Garibaldi: dopo i saluti istituzionali, alle 18:00 le autrici Serena Costa e Valentina Murrieri presenteranno "A nido d'ape", opera che rende omaggio a quaranta donne protagoniste della società salentina. A seguire, il dibattito su "Le politiche di gestione dei rifiuti e le prospettive dell'ARO BA6", tema su cui rifletteranno il sindaco Domenico Nisi, il responsabile provinciale Ambiente del PD Maurizio Cariello, Donato Ferri di EcoDem Puglia, assieme al coordinatore Luigi Campanale. In serata, la compagnia di danza Joy-Full Dance coinvolgerà il pubblico a tempo di musica.

Domenica 14 settembre, il programma della Festa de l'Unità continua con Francesco Dezio, che alle 11:30 presenterà il suo libro "Qualcuno è uscito vivo dagli anni ottanta". Nel pomeriggio, a partire dalle 18:00, performance musicali in una esibizione non convenzionale che saprà stupire i presenti. A seguire, l'incontro con il candidato alle primarie del centro sinistra per la Presidenza della Regione Puglia, l'assessore regionale Guglielmo Minervini, che si confronterà su "Programmi e progetti per la Regione Puglia". Protagonista finale della serata sarà l'arte del teatro, con la piece "Storie dal basso".

In entrambe le giornate, i gruppi di lavoro del circolo del PD condivideranno con la cittadinanza le idee e le proposte progettuali riguardanti i temi strategici per lo sviluppo e la governance cittadine.

Lunedì 15 settembre, alle ore 18:00, si riprende con il tema della sanità e della riorganizzazione del processo di assistenza: al convegno "Dalla sanità d'attesa alla sanità d'iniziativa - un' opportunità di salute per il territorio", interverranno, oltre al sindaco Domenico Nisi, al segretario di circolo Vito Plantone ed al segretario provinciale Ubaldo Pagano, Il direttore generale dell'ASL BA Domenico Colasanto, l'assessore regionale alla Sanità Donato Pentassuglia, l'on. Gero Grassi, componente della commissione Affari Sociali, ed il sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Vito De Filippo.

Lunedì 22 settembre, in chiusura, a dibattere sul tema "Programmi e progetti per la Regione Puglia" sarà Michele Emiliano, candidato alle primarie del centro sinistra per la Presidenza della Regione Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X