Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02 22 ambasciatori vivilastradaPUTIGNANO (Bari) - VivilaStrada.it compie dieci anni e nomina due ambasciatori per la cultura della sicurezza stradale: Francesca Clemente, animatrice di eventi, e don Mimmo Belvito parroco della chiesa Maria SS del Carmine di Putignano. I due hanno accettato di buon grado l’incarico e in qualità di ambasciatori dell’associazione putignanese si impegneranno per promuovere la cultura della sicurezza stradale. È stato Piero Console, vittima lesa di sinistro stradale, a consegnare una targa fatta di collage in magnete realizzate dal fotografo Pasquale Ladogana (in foto gli ambasciatori).

02 22 gigantesco tonioL'incontro è avvenuto giovedì sera proprio nella chiesa del Carmine a Putignano di fronte a un centinaio di fedeli e invitati dove si è parlato di amore per la vita e di rispetto. Tonio Coladonato ha portato all'attenzione dei presenti le tante sfaccettature delle tragedie stradali mostrando spot e testimonianze di persone lese da sinistri stradali continuando l’attività di divulgazione tramite slogan e attenzione generale quando ci si mette sulla strada a piedi o su qualsiasi mezzo. Sono intervenuti altresì, portando le loro testimonianze e informazioni sull'argomento, i VV.F. di Putignano con la presenza del CSE Antonio Lovece , i vigili Sportelli e Romanazzi, il Giudice di Pace della sezione di Noci Tiziana Gigantesco  (in foto) e l'assessore comunale alla Polizia Municipale Luciana Laera. Infine don Mimmo Belvito ha ringraziato tutti i presenti e ha letto la preghiera della Madonna della Strada e ringraziando Vivi la Strada per l’operosità e per la nomina ad ambasciatore.

«E' la prima volta che un'incontro per la cultura della sicurezza stradale si svolge in chiesa, - dichiara il presidente Tonio Coladonato - l'evento è stato molto emozionante e sono state ricordate tutte le vittime della strada e i due collaboratori della nostra associazione, Maurizio Polignano e Giuseppe Cambrai, scomparsi tragicamente entrambi in incidenti stradali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook