Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03 20 generale finanzaBARI - Nella mattinata del 17 marzo 2015, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Riccardo Piccinni, si è recato in visita presso il Comando Regionale Puglia.

Nella circostanza l’Alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Regionale, Generale di Divisione Giuseppe Vicanolo, ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri del Comando Regionale Puglia ed i delegati dell’Organo di Base della Rappresentanza Militare, ai quali ha rivolto parole apprezzamento per il lavoro svolto e di incoraggiamento a proseguire sulla strada intrapresa, sottolinenando che il Comando Regionale Puglia è da sempre stato in prima linea nell’importante lavoro sul fronte del contrasto all’evasione fiscale ed alla corruzione nell’amministrazione della cosa pubblica, invitando perciò tutti a tenere sempre alta la guardia per combattere la “mafia degli affari” e l’arricchimento illecito ed esortando l’innalzamento di un “argine” contro i traffici di stupefacenti e migranti lungo le coste e nei porti di questa “regione-cerniera”, che per sua peculiare connotazione risulta essere una vera e propria porta verso l’oriente.

Nel corso del successivo incontro con i Comandanti Provinciali dislocati sul territorio pugliese, sono stati affrontati, mediante illustrazione del briefing istituzionale da parte del Comandante Regionale, i temi più importanti delle strategie operative per migliorare qualità e concretezza dei risultati investigativi, tenuto anche conto della delicata funzione di polizia economico finanziaria sviluppata sul territorio pugliese.

Successivamente, il Comandante Interregionale ha reso visita al Presidente della Corte d’Appello di Bari, Dott. Francesco Castellaneta, al Procuratore Generale della Repubblica f.f. presso la Corte d’Appello di Bari, Dott. Massimo Piccioli ed al Presidente del Tribunale di Bari, Dott. Vito Savino. Nel prosieguo del programma di visite, ha poi incontrato l’Arcivescovo di Bari e Bitonto, Mons. Francesco Cacucci ed il Comandante del Comando Scuole A.M. / 3^ Regione Aerea di Bari, Gen.S.A. Franco Girardi, nonché, presso il Comando Regionale, il Prefetto di Bari, S.E. Dott. Antonio Nunziante.

Il programma di impegni Istituzionali proseguirà fino a giovedì, con le visite presso il Comando Provinciale e la Stazione Navale di Bari, nonchè presso la Compagnia di Monopoli, al termine delle quali il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale farà rientro alla sede di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook