Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

04 02 terrazzo madonnellaBARI - Si è concluso con 3 arresti, 3 denunce, 2 pistole, munizioni e droga sequestrati, il servizio straordinario di controllo del territorio disposto nella città di Bari dal Comando Provinciale Carabinieri ed effettuato dai militari della Compagnia di Bari Centro e del Nucleo Radiomobile di Bari Centro, unitamente a personale dell'11° Battaglione Puglia e unità cinofile del Nucleo di Modugno. L'obiettivo dell'operazione è stato quello di dichiarare guerra a ladri e spacciatori, ma anche assicurare il rispetto di arresti domiciliari e sorveglianze speciali.

04 02 pistole madonnellaIn particolare al quartiere Madonnella, due pistole e munizioni erano state abilmente nascosti persino in una cassaforte realizzata ad hoc su un terrazzo condominiale. I militari hanno rinvenuto un revolver "Smith&Wesson" calibro 38 special, rubato in provincia di Potenza, con 6 proiettili nel tamburo, una pistola semiautomatica "Beretta" calibro 6.35 con serbatoio contenente 7 proiettili e ulteriori 18 proiettili di vario calibro. Le armi, perfettamente funzionanti, saranno sottoposte a rilievi da parte di personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per verificarne l'eventuale utilizzo in episodi delittuosi. In un androne condominiale invece, i militari hanno rinvenuto 6 grimaldelli artigianali e 2 serratura il tutto sottoposto a sequestro. 

 

Due sorvegliati speciali, un 38enne e un 47enne sono stati arrestati con l'accusa di violazione degli obblighi. Il primo trovato in possesso di un telefono cellulare a lui vietato mentre l'altro sorpreso in compagnia di persona gravate da pregiudizi penali. I due sono stati collocati ai domiciliari. Un 30enne invece raggiunto da un provvedimento di revoca della misura degli arresti domiciliari è finito in carcere per reiterate evasioni accertate dai carabinieri. Altri due sorvegliati speciali invece sono stati denunciati per violazione degli obblighi.

I controlli che hanno riguardato anche alcuni esercizi pubblici del quartiere "Madonnella" unitamente a personale dell'ASL e della Polizia Edilizia e Annonaria del Comune, hanno consentito di elevare sanzioni amministrative per 4mila euro al titolare di un negozio. Sono in corso ulteriori verifiche tese a sanzionare eventuali carenze igieniche e violazioni edili.

In materia di circolazione stradale infine una è stata la denuncia per guida senza patente e 4 i giovani segnalati all'Autorità Amministrativa quali consumatori di droga con il sequestro di 12 grammi tra hashish e marijuana, un centinaio le persone identificate e 4 le contravvenzioni al C.d.S. elevate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 229 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook