Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

04 02 terrazzo madonnellaBARI - Si è concluso con 3 arresti, 3 denunce, 2 pistole, munizioni e droga sequestrati, il servizio straordinario di controllo del territorio disposto nella città di Bari dal Comando Provinciale Carabinieri ed effettuato dai militari della Compagnia di Bari Centro e del Nucleo Radiomobile di Bari Centro, unitamente a personale dell'11° Battaglione Puglia e unità cinofile del Nucleo di Modugno. L'obiettivo dell'operazione è stato quello di dichiarare guerra a ladri e spacciatori, ma anche assicurare il rispetto di arresti domiciliari e sorveglianze speciali.

04 02 pistole madonnellaIn particolare al quartiere Madonnella, due pistole e munizioni erano state abilmente nascosti persino in una cassaforte realizzata ad hoc su un terrazzo condominiale. I militari hanno rinvenuto un revolver "Smith&Wesson" calibro 38 special, rubato in provincia di Potenza, con 6 proiettili nel tamburo, una pistola semiautomatica "Beretta" calibro 6.35 con serbatoio contenente 7 proiettili e ulteriori 18 proiettili di vario calibro. Le armi, perfettamente funzionanti, saranno sottoposte a rilievi da parte di personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per verificarne l'eventuale utilizzo in episodi delittuosi. In un androne condominiale invece, i militari hanno rinvenuto 6 grimaldelli artigianali e 2 serratura il tutto sottoposto a sequestro. 

 

Due sorvegliati speciali, un 38enne e un 47enne sono stati arrestati con l'accusa di violazione degli obblighi. Il primo trovato in possesso di un telefono cellulare a lui vietato mentre l'altro sorpreso in compagnia di persona gravate da pregiudizi penali. I due sono stati collocati ai domiciliari. Un 30enne invece raggiunto da un provvedimento di revoca della misura degli arresti domiciliari è finito in carcere per reiterate evasioni accertate dai carabinieri. Altri due sorvegliati speciali invece sono stati denunciati per violazione degli obblighi.

I controlli che hanno riguardato anche alcuni esercizi pubblici del quartiere "Madonnella" unitamente a personale dell'ASL e della Polizia Edilizia e Annonaria del Comune, hanno consentito di elevare sanzioni amministrative per 4mila euro al titolare di un negozio. Sono in corso ulteriori verifiche tese a sanzionare eventuali carenze igieniche e violazioni edili.

In materia di circolazione stradale infine una è stata la denuncia per guida senza patente e 4 i giovani segnalati all'Autorità Amministrativa quali consumatori di droga con il sequestro di 12 grammi tra hashish e marijuana, un centinaio le persone identificate e 4 le contravvenzioni al C.d.S. elevate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 139 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook