Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

carabinieri alfaMOLFETTA (Bari) - La notte del 26 settembre e del 13 ottobre scorsi aveva dato appuntamento, tramite numeri telefonici rintracciati su siti di incontri “particolari”, dedicati agli adulti, a due escort, nelle campagne di Molfetta. Dopo aver pattuito la tipologia di prestazione, il trentenne barese, nella prima occasione a bordo dell’auto della giovane malcapitata e nel secondo caso in un terreno abbandonato, si era recato nelle campagne e, approfittando dell’oscurità, aveva abusato sessualmente delle donne, senza che loro prestassero il consenso. Impugnando un coltello con una lama lunga decine di cm le aveva costrette a non opporre resistenza ed avere rapporti non protetti.

La violenza dell’uomo era tale da intimorire le donne che non reagivano alle richieste ossessive dell’uomo. Dopo aver terminato il rapporto, il 30enne le abbandonava, da sole, nei campi, fuggendo dopo averle rapinate delle borse, dei cellulari e dei soldi. Solo l’aiuto dei passanti ha consentito alle donne di recarsi presso la Caserma dei Carabinieri di Molfetta per denunciare l’accaduto. Il trauma psicologico è stato tale, per le due malcapitate, da richiedere l’assistenza di personale medico specializzato.

La scorsa sera, il violentatore seriale ha deciso di contattare nuovamente un numero trovato nello stesso sito per adulti, per incontrare l’ennesima vittima. Il destino però ha voluto che la donna chiamata fosse la stessa che aveva subìto la violenza qualche giorno prima, pertanto la donna ha acconsentito all’incontro, ma ha anche informato i Carabinieri di Molfetta che, nel frattempo, avevano già identificato il soggetto senza, però, riuscire a rintracciarlo. E’ così scattata la trappola. All’appuntamento, pochi minuti prima della mezzanotte, nei pressi di un bar vicino al porto di Molfetta, la donna,  accompagnata dai militari in borghese, riconosce immediatamente l’uomo in quello che aveva abusato di lei. A nulla è valso il tentativo del trentenne di sottrarsi alla cattura dei militari e, nonostante la sua violenta reazione, è stato bloccato e dopo ulteriori accertamenti arrestato e portato nel Carcere di Trani con l’accusa di violenza sessuale continuata, rapina aggravata e resistenza a p.u.. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook