Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

Il_luogo_del_rogo-NOCI (Bari) - Ci può essere l'ombra della ritorsione dietro l'incendio di un'autovettura avvenuto ieri mattina presto nella periferia est del paese. Giovedì mattina infatti intorno alle 4.00 un forte odore di bruciato ha svegliato un intero condominio situato in via Salvo D'Acquisto alla periferia est della città dell'enogastronomia. Era una Fiat Punto parcheggiata all'interno dell'area privata del civico 13 (nella foto) che stava andando in fiamme. Subito allertati i soccorsi i primi ad arrivare sono stati i vigilantes di servizio notturno dell'Istituto di Vigilanza di Castellana Grotte seguiti a ruota dai Carabinieri della locale stazione che hanno subito girato l'intervento ai Vigili del Fuoco di Putignano.

vvff-autoDurante l'arrivo dei pompieri il rogo si è sparso tanto da interessare altre due vetture poste vicino alla Punto. Si tratta di una Bmw 320 e di una Mercedes 190, nonché i cespugli e le aiuole che circondano il parcheggio privato interessato dall'incendio. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per circoscrivere la zona, far si che non prendessero fuoco altre autovetture parcheggiate nello stesso ambito, e spegnere il rogo che nel frattempo era diventato di notevoli dimensioni. L'incendio, sicuramente di natura dolosa, sarebbe partito proprio dalla Fiat Punto appartenente ad una ragazza nocese.

Non sono però chiare le cause dell'ampliamento del rogo. Forse l'auto data alle fiamme era stata precedentemente cosparsa di liquido infiammabile e che poi lo stesso sia stato versato, forse anche accidentalmente, sulle altre autovetture in sosta accanto alla punto. Ciò che rimane al termine dell'intervento dei pompieri sono solo tre auto completamente distrutte. Le prime due, la Punto e la BMW, bruciate da far rimanere solo la scocca, la terza (Mercedes 190) è rimasta talmente danneggiata da considerarsi distrutta insieme alle altre due. Sulla matrice dolosa dell'incendio sono a lavoro i Carabinieri di Noci che stanno portando avanti diverse ipotesi, compresa quella ritorsione, e stanno effettuando diversi accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook