Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08 13contest fotografico Barsento Arte

Barsento Arte: la storia, le radici, il paesaggio

NOCI (Bari) - L’Associazione Culturale LUMINARES, nell’ambito di BarsentoARTE 2017, che si terrà a Noci – Località Barsento il 30 e 31 agosto 2017, organizza un contest fotografico connesso alla stessa manifestazione. Ai sensi del DPR 430 del 26.10.2001 art. 6 lett. a) la presente iniziativa a premi non è considerata “concorso a premi” in quanto il premio rappresenta il riconoscimento del merito personale e titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività. Il contest fotografico si svolge secondo le seguenti regole.


Art. 1 – ORGANIZZATORE / L’Associazione Culturale LUMINARES con sede legale in Via P.Umberto,107 - 70015 Noci (BA).


Art. 2 – PARTECIPANTI / Il contest fotografico è aperto a tutti gli utenti maggiorenni facebook iscritti alla pagina ufficiale di BarsentoARTE.


Art. 3 – ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE / La partecipazione al contest foto- grafico è gratuita e potrà avvenire a partire dalla data di pubblicazione del presente regolamento e fino alle ore 23.59 del 29 agosto 2017. Il concorrente, inviando la mail di adesione (allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità), dichiara di conoscere, accettare e sottoscrivere tutte le norme contenute nel presente regolamento. L’Autore potrà partecipare solo se titolare di un account facebook, attraverso il quale sarà possibile caricare un massimo di 3 (tre) foto nel rispetto del tema di cui all’art. 4 – FOTO, e pubblicarle sull’evento creato (https://www.facebook.com/barsentoarte/) contrassegnandole con gli hashtag #BarsentoARTE2017fotocontest e con una breve descrizione dello scatto. Ciascun Autore potrà partecipare al contest con un solo profilo e potrà aggiudicarsi un solo riconoscimento di cui al successivo art. 7.


Art.4 – FOTO / Ogni autore potrà partecipare al Contest Fotografico condividendo al massimo 3 (tre) foto in cui viene messa in luce la propria opera fotografica nel rispetto del tema. L’autore potrà partecipare al contest solo ed esclusivamente con foto di cui abbia la paternità dell’opera, nonché le autorizzazioni alla pubblicazione e relativa cessione da terzi, qualora siano ritratti ulteriori sog- getti oltre all’autore, siano rigorosamente inediti e abbiano come oggetto il tema: BARSENTO: LA STORIA LE RADICI IL PAESAGGIO. Le foto dovranno essere per formato e dimensioni compatibili con le specifiche richieste dall’applicazione facebook e condivise con gli hashtag: #BarsentoARTE2017fotocontest. Sono ammessi al contest foto realizzate con macchina fotografica digitale, ana- logica o altri apparecchi. Ogni autore è responsabile del contenuto della propria opera e garantisce di godere di ogni diritto di utilizzare i contenuti delle foto inviate per il concorso, impegnandosi in tal senso a man levare e mantenere indenne l’Associazione Culturale LUMINARES nella presente manifestazione da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e a risarcire l’Associazione Culturale LUMINARES da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, ivi incluse eventuali spese legali, anche di carattere stragiudiziale, che dovesse subire in conseguenza della viola- zione di quanto sopra indicato. L’Organizzatore non sarà in alcun modo respon- sabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nelle foto inviate o da detentori di diritti per cui non è stata richiesta la necessaria liberatoria.


Art. 5 – AUTORIZZAZIONI E DICHIARAZIONI SULLE FOTO / L’invio delle foto per la partecipazione al Contest Fotografico comporta la concessione e a titolo com- pletamente gratuito delle stesse e dei relativi diritti di utilizzo in tutti gli stati membri della UE all’Associazione Culturale LUMINARES, autorizzando quest’ultima apubblicare direttamente e/o concedere le foto a terzi, per la pub- blicazione su canali e materiali di comunicazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo stampa, internet, canali social, ogni eventuale materiale pubblicitario futuro) e/o altrove sia nel caso in cui le fotografie risultino vincente che non vincenti. Non verrà riconosciuta alcuna remunerazione per la pubblicazione/ esibizione/produzione in serie delle foto.


Art. 6 –VALUTAZIONE DA PARTE DELLA GIURIA / Le foto saranno sottoposte alla valutazione da parte di una tecnica, costituita da membri - nominati e resi noti successivamente dall’Associazione Culturale LUMINARES - che valuterà tutte le foto contrassegnate con l’hashtag #BarsentoARTE2017fotocontest. La Giuria si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di segnalare ogni foto che risulti contrario all’ordine pubblico, al buon costume, alla morale, lesiva dell’immagine di terzi o dell’Organizzatore, o che violi diritti di privativa riferibili a terzi. Dalla data di pubblicazione del contest fino alla data di scadenza dello stesso (vedi Art. 3 – ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE) la Giuria determinerà una classifica di 3 (tre) autori vincitori del contest fotografico. Sarà, inoltre, assegnato un premio con menzione speciale a chi avrà ottenuto una maggiore copertura di like e/o reazioni ottenute sulla foto pubblicata. Il giudizio della Giuria sarà inappellabile ed insindacabile. I vincitori verranno informati della proclamazione a mezzo mail privata, inviata all’indirizzo indicato nell’iscrizione e/o mediante messaggio privato su facebook e mediante menzione sulla pagina ufficiale facebook BarsentoARTE. Si precisa che qualora la Giuria tecnica non ritenga nessuna foto, o comunque un numero inferiore rispetto a quanto sopra previsto, meritevole di ricevere i riconoscimenti di cui all’art. 7, si riserva il diritto di proclamare un numero inferiore di vincitori fino a non assegnare alcun riconoscimento.


Art. 7 – PREMIAZIONE / La premiazione avverrà con evento organizzato ad hoc, la cui data e luogo saranno comunicati a tutti i partecipanti a mezzo mail o con messaggio privato sul profilo facebook. L’Organizzatore non si considera responsabile per eventuali mancati recapiti degli avvisi di vincita dipendenti esclusivamente da disguidi al di fuori del loro diretto controllo. I premi, quali riconoscimenti del merito personale degli autori proclamati vincitori, saranno i seguenti:

1 classificato: € 200,00 (duecento)

2 classificato: buono acquisto

3 classificato: buono per escursione guidata, offerto dalla Coop. Serapia.

Premio speciale “like”: buono acquisto
Dalla comunicazione di cui sopra, i vincitori avranno 3 (tre) giorni per comunicare l’accettazione dello stesso. Laddove non dovessero accettare il premio nei tempi stabiliti ovvero risultino irreperibili, si procederà a contattare le riserve (secondo l’ordine stabilito dalla Giuria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook