Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Mario BondiNOCI (Bari) - Dopo il grande successo di Battiti Live, Radionorba torna per l'ultima volta in piazza venerdì 4 settembre a Noci (Ba) per recuperare l'ultima tappa del radiotour “Una Città per Cantare” e concludere così la stagione degli eventi estivi 2015. “L'improvvisa indisponibilità di Arisa ci aveva costretto a rinviare l'evento previsto a giugno”, spiega l’avv. Marco Montrone, presidente di Radionorba, “ma ci tenevamo in modo particolare a recuperare la tappa nocese e siamo felici di farlo nel migliore dei modi ovvero ospitando a Noci un artista di spessore internazionale come Mario Biondi”.

Già a partire dalle ore 18, nella centralissima piazza Garibaldi, intorno al bellissimo truck della radio del sud, aprirà un vero e proprio villaggio della musica. Nella prima parte della serata spazio al divertentissimo karaoke, la novità di questo radiotour. Chiunque nel pomeriggio potrà iscriversi e cimentarsi in un provino per contendersi la partecipazione all’evento. Tra i candidati solo cinque saranno selezionati da una commissione e parteciperanno, a partire dalle ore 20, alla “corrida musicale” condotta dalla showgirl Melita Toniolo con i comici Marco e Chicco ed integralmente ripresa dalla telecamere di Telenorba. I cinque selezionati a salire sul palco canteranno su base musicale canzoni note al grande pubblico e per acclamazione del pubblico in piazza saranno scelti due finalisti che avranno nel corso della seconda parte della serata la possibilità di esibirsi anche in diretta radio-televisiva davanti al grande pubblico di Radionorba e Radionorba Tv, nonché davanti agli ospiti della serata. Un applausometro decreterà il vincitore che si aggiudicherà una targa ricordo e i gadget degli sponsor.

La seconda parte dell’evento, quella appunto in diretta radio-televisiva, avrà inizio alle 21 e sarà condotta dai dj Marco Guacci e Celeste che ospiteranno ai loro microfoni Mario Biondi ed anche due giovani talenti, Benji & Fede.

Partiamo dal grande nome, Mario Biondi, la voce più “black” del panorama musicale italiano. Nelle scorse settimane è arrivato in radio “I Chose You”, il suo nuovo singolo, estratto dall’album “Beyond”, entrato al primo posto della classifica Fimi/GfK dei dischi più venduti e tutt’ora nella top ten. Un disco che oltre alle solite influenze jazz/soul propone anche un taglio pop-latino. E “I Chose You” interpreta alla perfezione le sonorità del disco, un brano contraddistinto dal gusto pop moderno, con il tipico sapore jazz.

Oltre a Mario Biondi sul truck della radio del sud saliranno come detto anche due giovanissimi talenti, Benji & Fede, veri fenomeni del web. “Tutta d’un fiato”, il loro singolo estivo, ha fatto registrare su You Tube oltre un milione di visualizzazioni in appena 3 mesi. Un duo nato proprio sul social network e che ora fa impazzire i giovanissimi.

Due grandi ospiti, dunque, per l’ultima tappa di “Una città per cantare”, che come da format del radiotour prima rilasceranno una lunga intervista esclusiva ai dj della radio del sud e subito dopo concederanno un’esibizione live per il grande pubblico di Radionorba presente in piazza.

Appuntamento, dunque, da non perdere, venerdì 4 settembre, a partire dalle 18, in piazza Garibaldi, a Noci, per chiudere insieme la stagione dei grandi eventi estivi di Radionorba.

08 27 manfredonia


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook