Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
economia-e-lavoro-newdata-forumpa-2010

NOCI (Bari) - Dematerializzare e programmare meglio l'azione degli uffici delle Pubbliche Amministrazioni è l'obiettivo futuro per migliorare efficienza e risultati di tanti Enti. Rendere tracciabile lo stato delle pratiche (delibere e determine) era l'obiettivo della ASL Brindisi che ha affidato il lavoro di dematerializzazione e di gestione automatizzata del lavoro alla nocese Newdata srl. Il risultato di questo intervento è stato presentato martedì 18 maggio 2010 al FORUM PA presso la Fiera di Roma, la Mostra convegno dell'innovazione nelle PA e nei Sistemi territoriali.

Il lavoro svolto nella ASL Brindisi ha permesso di compiere un balzo in avanti per qualità, organizzazione e riduzione dei costi: questo in sintesi il messaggio della dott.ssa Maria Grazia Coluccia, (in foto) Dirigente Responsabile dell'Area Affari Generali della ASL Brindisi. Presente al FORUM PA di Roma anche il dott. Rodolfo Rollo, Direttore Generale dell'azienda sanitaria brindisina. Nella relazione tenuta a Roma da parte del programmatore informatico, Angelo Pasquale Liuzzi, (in foto) responsabile della produzione software della Newdata S.r.l., è stata infatti evidenziata la soluzione di BPM (Business Process Management) implementata dall'azienda pugliese per le esigenze dell'ASL su piattaforma Openwork® .

La Newdata srl è una PMI nocese che lavora da oltre 20 anni nel settore dell'Information Technology e da oltre sei nel settore dei Beni Culturali. Un piccolo esempio di come l'innovazione sia alla portata del sud, con un'offerta strategica per il rilancio e la gestione automatizzata delle aziende e/o enti.

La Società offre al mercato della P.A. e delle PMI, soluzioni di ITC e BPM, su misura e pacchettizzate, esclusivamente web-based. Nel settore Beni Culturali è specializzata soprattutto nel trattamento di archivi storici, di deposito e correnti, cartacei e/o digitali. Tutte le realizzazioni di BPM e di gestione documentale sono basate sulla tecnologia openwork della quale la Newdata ha approfondita e storica conoscenza. Altre soluzioni realizzate riguardano la gestione di Delibere/Determine per la P.A., il Protocollo Informatico per P.A. ed aziende private, la gestione dell'ufficio acquisti e la programmazione periodica delle attività aziendali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook