Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

persone-cons-Graziano-Putignano--NOCI (Bari) - Continua l'emorragia all'interno del PDL e salgono a 4 ormai i consiglieri Indipendenti. Tra questi, infatti, dalla fine di agosto c'è anche il consigliere Graziano Putignano. Dall'insediamento nel giugno del 2008 Putignano aveva sempre accettato la sua collocazione all'interno del PDL, pur dimostrando a volte poco "appeal" per questo nuovo partito. Non è più piaciuto forse il gioco di squadra, non è piaciuto "il decisionismo" degli assessori e forse è mancato il terreno preparatorio all'interno del partito e fra i consiglieri. Dopo Mansueto, Loperfido e D'Aprile, quindi, il PDL perde un altro suo tassello importante. Abbiamo chiesto a Putignano spiegazioni per le sue scelte.

E' vero che formalizzerà in consiglio comunale l'intenzione di uscire dal gruppo PDL e dal partito? Certamente, ho deciso di dichiararmi indipendente.

Quali sono le ragioni politiche per cui compie questo gesto? Cosa non la soddisfa nel lavoro della Giunta? Questa scelta, maturata negli ultimi tempi, è scaturita dall'impossibilità di creare una sinergia comune con la Giunta sulle priorità d'intervento e le relative tempistiche. Il mio, come quello di altri consiglieri che hanno fatto la stessa scelta , era un ruolo spesso considerato solo d'appoggio incondizionato a quanto già deciso dall'esecutivo. Ad ogni modo tutte le nostre idee e le nostre iniziative, le nostre proposte, saranno portate in maggioranza ed in consiglio comunale con l'auspicio di poter legittimamente ottenere una maggiore incisività nelle scelte politiche e programmatiche dell'amministrazione.
Certo non posso negare che le ultime vicende di politica nazionali e la nascita del gruppo Finiano siano state un'ulteriore spinta. E' risaputo la mia appartenenza politica è da sempre stata più vicina ad Alleanza Nazionale.

Continuerà il sostegno a Liuzzi sul programma del 2008? Come già detto in altre circostanze, la mia scelta non presuppone in questo momento un'uscita dalla maggioranza, il mio obiettivo cosi come quello degli altri consiglieri indipendenti , è di mantenere gli impegni presi in campagna elettorale con i cittadini rispettando il programma del Sindaco Liuzzi. Resta inteso che il nostro impegno è rivolto solo per le problematiche di carattere generale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook