Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

11 22 nuovi cassonettiNOCI (Bari) - Dopo aver avviato su tutto il territorio comunale il servizio di raccolta “porta a porta” ed eliminato definitivamente i cassonetti stradali, la ditta Navita srl sta provvedendo alla implementazione e sostituzione di nuovi cassonetti stradali: 5 mini-isole ecologiche, 5 contenitori monumentali per le zone più di pregio, 30 contenitori con portacicche, 100 cestini gettacarte con portacicche che andranno a potenziare la vecchia dotazione, 10 contenitori per deiezioni canine che saranno posizionati in prossimità di parchi pubblici e delle zone più frequentate dai nostri amici a quattro zampe e i raccoglitori per farmaci e pile esaurite, a disposizione degli esercizi e delle farmacie.

"Dopo il raggiungimento del 58,32% di raccolta differenziata a ottobre e l’evidente miglioramento del decoro urbano dovuto all’eliminazione dei cassonetti stradali, si sta ora procedendo all’installazione dei nuovi contenitori stradali – ha dichiarato il Sindaco, Domenico Nisi. – Il passaggio al nuovo servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti sta avvenendo nei tempi previsti e con apprezzabili risultati, grazie alla ditta Navita e ai nocesi che, superati gli iniziali timori dovuti alla novità, con grande impegno ed entusiasmo stanno contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Approfitto dell’occasione – ha aggiunto il Sindaco, – per invitare tutti a denunciare l’abbandono illecito di rifiuti, reato ingiustificabile, tanto più se messo in relazione con l’avvio del “porta a porta”. Sono tanti i modi e i canali attraverso i quali è possibile comunicare i mancati ritiri o l’eventuale mancata consegna del kit, per prenotare i ritiri o chiedere informazioni: il Numero Verde della ditta, la mail, la pagina Facebook “AroBa6Noci”, l’App, gli operatori presenti al Centro Comunale di Raccolta. E ancora l’Ufficio Ambiente del nostro Comune e la nostra pagina Facebook. Io credo che ce ne sia per tutti i gusti e le esigenze e che continuare ad abbandonare rifiuti per strada sia atto di grande inciviltà. Fortunatamente sono già state installate fototrappole e punti di videosorveglianza in diverse zone della città e altri saranno presso implementati grazie a progetti già finanziati e andati a gara. Infine tengo a precisare – ha concluso, - che nessuna cartella Tari gonfiata è stata recapitata ai nocesi negli scorsi anni. E lo dico a scanso di equivoci, sui quali alcuni hanno piacere a giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 259 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook